Simona

F

franz92

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Simona
RIFERIMENTO INTERNET: Milano: Bresciana DOC pronta a sconvolgere la tua serata
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia (BS)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, rai2, spagnola, COB, CIM, COF
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1, rai2, spagnola, COB
COMPENSO RICHIESTO: 150 (+ motel)
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta
DESCRIZIONE FISICA: alta credo poco meno di 1,70, capelli castani, occhi mori, bel fisico sodo, culo buono e seno una terza piena
ATTITUDINE: Buona, si comporta bene sotto le coperte e non guarda l'orologio
REPERIBILITA': non ricordo particolari difficoltà
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
TELEFONO: ND

Per la mia prima recensione sul sito vi propongo questa fanciulla italiana che opera in quel di Brescia. Stanco del piattume della mia zona mi rivolgo a questa ridente cittadina per trovare un po' di conforto; per me che son brianzolo e poco avvezzo agli spostamenti è come fare una trasferta all'estero, ma va beh, vista la mia voglia di incontrare una ragazza italiana e la carenza di soggetti interessanti in quel di Milano e Monza mi costringo a questo sacrificio.
La ragazza mantiene i contatti esclusivamente via mail fino ad incontro concordato (solo allora fornisce il cellulare per gli ultimi accordi/aggiornamenti), quindi mi tocca sfoderare la mia mail segreta e iniziare la corrispondenza. Mi dice di chiamarsi Simona e di vivere in un paese non lontano da Brescia, mi mostra le sue foto che, per quanto caste, mi rivelano un soggetto comunque interessante, decido quindi di concordare un incontro, nonostante la mancanza di foto osé mi facesse un po' dubitare della veridicità dell'annuncio (in questi casi non so mai come comportarmi, perché le foto troppo patinate da calendario di donnine nude mi suscita sempre quel senso di scarsa autenticità, ma le foto amatoriali invece mi fanno sempre pensare a una possibile inculata).
Alla fine ci incontriamo in un parcheggio non distante dal motel da lei indicato e con un certo sollievo constato di trovarmi davanti alla ragazza delle foto, la prima impressione è di una ragazza un po' menosetta, quasi antipatica, ma durante il viaggio verso la nostra destinazione si scioglie e alla fine si rivela essere anche simpatica (anche se la sua vocina acuta e stridula non mi fa proprio impazzire).
Passando a quello che tutti stavate aspettando, arriviamo nella nostra stanza e una volta spogliata dei suoi vestiti (molto informali, una maglietta e degli shorts) mi ritrovo davanti a un fisico proprio niente male, molto soda e con le curve al posto giusto, unica nota stonata è il vitino molto stretto rispetto ai fianchi, non che sia importantissimo, è solo un dettaglio che mi ha colpito particolarmente. Apriamo le danze e dopo un pompino di pregevole fattura decido che ho voglia di montarla e sintonizzo su rai1, cambiamo qualche posizione e le chiedo se rai2 fosse disponibile e mi risponde che finché ci entra sì, passo allora al secondo canale, è stretto e (per quanto poco ne capisca) mi sembra che non venga usato spesso, lei geme per tutto il rapporto per sottolineare il suo gradimento (è anche probabile finga, ma almeno non è troppo teatrale come altre ragazze), alla fine ho un desiderio fortissimo di godermi il suo davanzale e sfilato il cappuccio mi fa un'ottima spagnola, con cui capitolo copiosamente sul suo seno. Dopo esserci puliti manca ancora una mezz'oretta alla fine del nostro incontro e lei con fare provocante mi chiede se sono pronto per il secondo round.
Nel complesso direi che l'esperienza è stata positiva, mi sono divertito e ho dato una svolta alla monotonia della vita da punter post lockdown, la ragazza forse ha ancora un po' di esperienza da fare, in alcune posizioni risulta leggermente meccanica rispetto ad altre (in special modo a pecorina, dove subisce più che partecipare attivamente).
Unica nota di demerito non parlatele di politica, alla radio parlavano del buon capitano della Lega e malauguratamente mi sono lasciato sfuggire un commento ironico sul personaggio, non lo avessi mai fatto, la ragazza (fervente leghista) ha passato il tempo a cercare di convincermi a votare Lega arrivando pure a propormi (credo scherzosamente, ma non ci giurerei) un pompino gratis in cambio del mio voto alle future elezioni (che poi quando saranno ste fantomatiche elezioni?); mal che vada se siete sostenitori della Lega (o volete fingere di esserlo) potrete provare a strapparle uno sconto sulla prestazione in nome del comune credo politico, fatemi sapere se funziona ;)
 
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
370
Reaction score
1.195
Località
veneto
ciao franz92 è questa la donzella in questione?
 

Allegati

  • simonab.jpg
    simonab.jpg
    48,8 KB · Visite: 194
Commenta
F

franz92

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
peccato che gli annunci spariscano subito, un giretto me lo sarei fatto volentieri...
Purtroppo è un problema che ho riscontrato spesso con Bakeca, in più mi è impossibile quantificare la frequenza con cui la ragazza decide di incontrare, io il suo annuncio l'ho visto solo questa domenica e solo perché era postato sulla pagina di Milano altrimenti non lo avrei mai scovato, poi non so se lei su Brescia sia una presenza fissa o se si limiti a saltuari incontri
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
513
Reaction score
372
L'unico modo per beccarla è quello di fare periodicamente una ricerca su Milano con la parola chiave bresciana, non credo cambi annuncio
 
Commenta
Alto