SIMONETTA - PADOVA - 93998

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bella Porcellina (nome reale non chiesto)
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-porcelina-tutta-da-awnb82553702
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, titjob,rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, titjob, rai1 (non riuscito, leggi rece)
COMPENSO RICHIESTO: al telefono 50, di persona 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti di lavoro-20 di rotture di cazzo
DESCRIZIONE FISICA: alta, veramente molto alta, 5a di seno veramente ben fatto, un po' di pancetta ma che non stona...di viso non bellissima ma neanche brutta...se fosse solo per il fisico direi ottimo!
ATTITUDINE: logorroica, paranoica....MISSILE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due piani di scale, privacy non malvagia...interruttore del portone che non funziona
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34584069xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo chiesto info sulla ragazza qui, le foto sembravano vere e quelle tettone mi ispiravano troppo...quindi ho deciso di immolarmi per la causa...l'avessi mai fatto!

Chiamo dal lavoro, risponde subito e mi da tutte le info, via turazza, parte da 50 poi ci si mette d'accordo, sembra molto loquace e simpatica...mi convinco e la sera decido di andarla a trovare.
Arrivo, parcheggio e chiamo, mi dice di aspettare il suo squillo che mi apre.
La trovo in tacco, mutante e reggiseno, alta molto alta, troppo alta ma due boccie da paura!
appena entro comincia a parlare, sembra simpatica poi mi chiede dove ho visto l'annuncio, dico bakeca e parte con cazzo di qua cazzo di la e comincia a lamentarsi che i suoi annunci spariscono, che le foto delle altre sono finte e mi ammorba le palle per altri 5 minuti.
Poi mi dice che di solito fa 100 per bocca, tette, figa.
Dovevo capire che c'era l'inculata in quel momento, logoroica, rompipalle e pure mi spara il doppio di quello che mi aveva detto per telefono...ma quelle tette ad altezza naso mi avevano inebetito, l'amico era già in tiro....le dico che ho 70 e mi dice che va bene

La faccio breve che a raccontarlo mi girano le palle di nuovo.
Pompino inesistente, obbligatoriamente coperto. Ha sempre, SEMPRE, parlato lamentandosi di qualcosa. tanto che era più in tiro quando ero vestito a guardarle le tette che mentre succhiava.Al primo accenno di rigidità ha provato a salirmi sopra, secca come il sahara perchè "no la barba mi fa prurito non puoi leccarmi".
rigidità a metà+buco arido=non entra=l'amico decide di ritirarsi=parte ufficialmente il missile

riparte con la bocca ma con fretta, dandomi un senso di ansia crescente, lei che mi dice che non capisce perchè ci sia difficoltà lei è brava, che è colpa del preservativo, parla parla parla e non succhia. L'amico è sempre più deciso di tornare a letto.
Decido di finire il prima possibile sto calvario con una spagnola, tolgo la gomma e glielo piazzo in mezzo alle tette e faccio da solo..finalmente si ragiona, l'amico capisce che è il suo momento e in mezzo a quel ben di dio si rinvigorisce all'istante-... ma no!
dopo 10 secondi: faccio io che sono più brava...e di nuovo a parlare a mettere fretta..amico che rimanda a fare in culo la situazione per la seconda volta.
Sempre più irritato dal suo parlare e dal suo modo di fare che vuole mettere fretta, decido di farmi una sega e venirle addosso...ma anche li fa lei che è più brava!
vabbè...di mano arriva a farmi venire ma NO! solo sulle tette non in faccia...va bene dico, tanto ce l'hai tu in mano, se sei cosi scema da puntartelo in faccia...
alla fine finalmente vengo! OOOOOH direte voi...ma no!
il primo schizzo (e da notare bene che l'aveva lei in mano) le arriva sulla spalla e giuro, giuro ha FATTO UN SALTO SUL LETTO! TERRORIZZATA! ovviamente rendendo la mia venuta una colossale delusione visto che l'ha brutalmente interrotta col salto carpiato all'indietro.
ha cominciato a dirmi che quelle non erano le tette, che le faceva schifo, di darle subito un fazzoletto sennò vomitava.
Io ridendo per l'assurdità della scena le passo il fazzoletto e le dico che non è mica colpa mia, l'aveva in mano lei!
Corre in bagno e si lava.

Mi ammorba le palle per altri 10 minuti con altri discorsi inutili, le dico che ho fretta esco e dentro di me la mando a fanculo.

Che dire..un corpo da favola ma tutto il resto...da dimenticare!
Giuro mai visto una pay urlare che le vien da vomitare per uno schizzo SULLA SPALLA.
Ha sbagliato lavoro, decisamente.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 4.jpg
    4.jpg
    55,2 KB · Visite: 279
  • 5.jpg
    5.jpg
    67,1 KB · Visite: 308
  • 6.jpg
    6.jpg
    64,6 KB · Visite: 272
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
queste rece mi fanno girare le palle anche se non e capitato a me , queste macchinette mangia soldi , e si lamenta che spariscono gli annunci , ma speriamo che te li cancellino sempre , :rtfm: solidarieta con tago. bye

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
più che macchinetta mangia-soldi (che comunque l'effetto finale purtroppo è quello) più ci ripenso e più razionalizzo e più penso che non lo faccia con la malizia di fregare la gente, semplicemente non è il lavoro che fa per lei.
In effetti si vedeva che forse era più in ansia lei di non riuscire a "essere brava", che la sensazione di fretta non fosse legata al tempo ma quando al fatto che non reagivo nel tempo che si aspettava lei, non so se mi spiego, generando cosi un vortice di ansia da parte di lei che ovviamente creava in me ansia e agitazione sfociando in un circolo vizioso.
Probabilmente se lasciasse meno spazio a espellere fiato parlando di cazzate, meno concentrata a far venire e più a godersela anche lei magari, forse dico forse risulterebbe meno macchinetta.
quando ha saltato per lo schizzo sulla spalla ho veramente capito che non è il suo lavoro, non può farlo.
L'impressione che mi ha dato è stata totalmente negativa proprio perchè mi ha dato ansia non relax come mi aspetto da una sana trombata senza problemi.

Quindi, macchinetta mangia-soldi perchè lei comunque i soldi se li porta a casa tanto quanto un idraulico che si fa pagare ma il tubo perde ancora.

Commenta
Reaction score
3
Ciao tagod86, posso sapere quanto è alta piu o meno la pulzella (senza tacchi)?

Commenta
Reaction score
3
più che macchinetta mangia-soldi (che comunque l'effetto finale purtroppo è quello) più ci ripenso e più razionalizzo e più penso che non lo faccia con la malizia di fregare la gente, semplicemente non è il lavoro che fa per lei.
In effetti si vedeva che forse era più in ansia lei di non riuscire a "essere brava", che la sensazione di fretta non fosse legata al tempo ma quando al fatto che non reagivo nel tempo che si aspettava lei, non so se mi spiego, generando cosi un vortice di ansia da parte di lei che ovviamente creava in me ansia e agitazione sfociando in un circolo vizioso.
Probabilmente se lasciasse meno spazio a espellere fiato parlando di cazzate, meno concentrata a far venire e più a godersela anche lei magari, forse dico forse risulterebbe meno macchinetta.
quando ha saltato per lo schizzo sulla spalla ho veramente capito che non è il suo lavoro, non può farlo.
L'impressione che mi ha dato è stata totalmente negativa proprio perchè mi ha dato ansia non relax come mi aspetto da una sana trombata senza problemi.

Quindi, macchinetta mangia-soldi perchè lei comunque i soldi se li porta a casa tanto quanto un idraulico che si fa pagare ma il tubo perde ancora.

Gli anni passati si faceva chiamare SIMONETTA, nei servizi includeva il massaggio, ma il rate per i servizi supplemetari rchiesti saliva in maniera esponenziale
simile alla traiettoria del missile!!!

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.918
Gli anni passati si faceva chiamare SIMONETTA, nei servizi includeva il massaggio, ma il rate per i servizi supplemetari rchiesti saliva in maniera esponenziale
simile alla traiettoria del missile!!!

Quindi ci sei stato? Quindi hai fatto rece? Se posti il link della discussione che facciamo unire che ne dici

Commenta
Reaction score
0
anche perchè avevo chiesto info, magari mi evitavo l'inculata -.-

Commenta
Reaction score
18
BELLA BRUNETTA..FOTO REALE..COMPLETTA - Padova - Bakecaincontri

NOME INSERZIONISTA:non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-brunetta-foto-reale-2r59109355171
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': si dichiara spagnola secondo me e' brasiliana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): PRELIMINARI LUNGHI,del 69...,LATO B
SERVIZI USUFRUITI: PRELIMINARI RAPIDI
COMPENSO RICHIESTO: 100€
COMPENSO CONCORDATO:50€
COMPENSO SOTTRATTO:50€ (furto orgasnizzato con una complice nell'appartamento)
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE alta, bel fisico, furba, sempre in movimento e parla in continuazione per distrarti
ATTITUDINE: ladra
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
LA MIA RECENSIONE:
La trovo negli annunci come parte del titolo
mi dà info e arrivo da lei, salgo, mi apre bel fisico alta seno grosso ma subito ho la sensazione di essere con una persona furba e falsa ingenua. Parte da 100€ ma poi acconsente con 50€ rimanendo nel vago nei suoi servizi, mi accompagna in bagno per le pulizie. Molto rapida nelle operazionimi di pulizia e qui incomincio a sospettare a qualcosa di poco chiaro. Mi riporta in stanza da letto e inizia di manovella, le tocco il seno ma fa di tutto per impedirmelo poi x finire chiede di essere scopata velocemente nella posizione classica. Non accetta assolutamente altre posizioni e durante il rapporto rimane rigida fino alla fine. Prima di uscire do un occhiata al mio portafoglio e mi accorgo che mancano 50 euro. Glielo dico subito causando immediatamente una imbarazzante discussione molto vicina al contatto fisico ma alla fine desisto per non avere problemi e me ne vado dicendole che l'avrei denunciata. Peggio di così non poteva andare, lei e' carina e ha un bel fisico ma vi invito a stare molto attenti e' molto furba e sono convinto che sono in due in quell'appartamento. La sua complice e nascosta nell'appartamento e agisce e deruba il malcapitato cliente quando questo viene accompagnato in bagno per le pulizie.

Allegati

• e87824d273630e27a31e91f696e04ad8.upload.jpg
    e87824d273630e27a31e91f696e04ad8.upload.jpg
    47,1 KB · Visite: 79
Commenta
Reaction score
239
Però fare la ricerca con l'index magari aiuta... a non prender missili e a postare correttamente la recensione.

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ps nel 2014 era in via Turazza

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
17
al limite portarsi il marsupio in bagno...poco elegante ma si è sicuri che così si tutto tutto sotto occhio

Commenta
Reaction score
1
che senso ha che una puttana faccia ste robe.

basta fare gli occhi dolci e glieli diamo noi i 50 euro in più...bah.

Commenta
Alto