Simonetta - Pordenone - Altro

Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
39
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Simonetta (almeno così recita l'annuncio)
RIFERIMENTO INTERNET: http://pordenone.ebakeca.com/donna-...aliana-regina-del-rapporto-anale-e-del-254092
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : RAi 1 e 2, BBJ CIM uso di giocattoli
SERVIZI USUFRUITI:BBj, RAi 1 e 2 CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: come da foto dove però non si nota una cetra pancetta e le tette piuttosto cadenti
ATTITUDINE: Molto disponibile e assolutamente non frettolosa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33175040xx

LA MIA RECENSIONE: Da amante del secondo canale l'annuncio mi incuriosisce, le foto sembrano artigianali e quindi realistiche, mi frena il fatto che avevo già visto l'annuncio in zona Conegliano e da ricerca con numero tel. trovavo annunci a rischio fake. Ad una prima telefonata non mi aveva fatto una grande impressione (sembrava una buzzicona e mi ero fatto l'idea una 50 inguardabile) e spara 100 tutto compreso, alla seconda intervista mi garantisce la veridicità delle foto e per il compenso mi dice che ci mettiamo d'accordo. Decido di tentare.
Riceve in centro zona piazza Motta, perciò il parcheggio può essere un problema in certi orari , comunque zona insolita. La location risulta essere un monolocale molto modesto ( mi racconterà poi che ha trovato un'occasione e che deve risistemarlo un po' insieme al mobilio). Lei risulta essere quella della foto mi riceve in baby-doll nero (che terrà strategicamente per tutto l'incontro nascondendo una discreta panzetta) e scarpe col tacco. Ci accordiamo per 100 ( le volte successive alla prima garantisce sconto, prima di uscire mi ha detto che la prox. sono 70) Lavaggi di rito e via alle danze.
Nota negativa il letto attuale è ad una piazza, quindi spazi di manovra ridotti. Lei risulta molto disponibile e chiede in continuazione cosa preferisci fare, non ha detto di no a nessuna mia richiesta, personalmente il bbj non l'ho trovato entusiasmante, troppo delicato. L'impressione è che sia alle prime armi.
In conclusione direi che 100 mi sembrano eccessivi per ma per 70 potrei tornarci. Ovviamente a chi piacciono le veline... meglio tirar dritto.
L
 
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
689
Reaction score
1.760
Località
Torino
Foto

1.jpg 2.jpg 3.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
39
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
nella tua rece non hai scritto nulla.solo come era e prezzi

Diciamo che purtroppo in questo periodo, l'aspetto economico per me è molto limitante e pertanto devo "accontentarmi" e cercare rate abbordabili. Forse mi sono lasciato prendere da questo aspetto durante la rece, detto questo posso aggiungere che ho trovato il suo atteggiamento piuttosto passivo, non nel senso più negativo del termine, mi ha dato l'idea di una alle prime armi che aspetta che tu le dica cosa fare (di solito le più navigate cercano di prendere in mano la situazione per velocizzare i tempi).
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
e come è il secondo canale ? elastico ?

grazie

Se davvero sei curioso, sii almeno preciso nel porre la domanda che, così posta, è piuttosto vaga.

Deformazioni elastiche omogenee


  • Deformazione assiale (compressione o trazione):
5b7c80639e1933629049e3e27f020832.png
dove
3a3ea00cfc35332cedf6e5e9a32e94da.png
è il modulo di elasticità o modulo di Young.


  • Deformazione laterale:
La deformazione laterale è proporzionale a quella assiale:
798fae1dffde4d99e04b47ea97607a3a.png
dove
7368318dd3647eb6bbf6afaf6d26c48d.png
è il coefficiente di Poisson.


  • Deformazione di volume:
3242f26fbef6caf7b20f31a64ec2f91c.png
dove
a5f3c6a11b03839d46af9fb43c97c188.png
è detto modulo di comprimibilità.

Cosa ti interessa di preciso?
 
Commenta
Alto