Simpatica cinese - Lodi - Altro

Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
792
Reaction score
385
Località
ingoioville
NOME INSERZIONISTA: bella simpatica cinese (non le ho chiesto il nome... ma non penso sia importante
RIFERIMENTO INTERNET: http://lodi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9700-new-new-new-p2sq58507865
CITTA DELL'INCONTRO: lodi (zona ospedale
NAZIONALITA': cinese
ETA': 38 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: incredibile ma è proprio lei
SERVIZI OFFERTI : bbj, daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: dall'annuncio non sembra così piccolina , ma dal vivo e' 1,50 tettine con microcapezzolo, un po' in la negli anni ho scritto 38 ma potrebbero essere di più...
ATTITUDINE: scolastica e tendenzial rigida
REPERIBILITA': risponde subito al telefono, e ha un italiano accettabile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:difficoltà a reperire il parcheggio (almeno 150 metri a piedi) , una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38015889xx

la mia rece.

Riceve a lodi in zona ospeda e dalle foto, non sembra malaccio dato che sto attraversando un periodo alla ricerca più di un nice price/nice job il mercato orientale e' quello che offre i prodotti più discreti. Una volta mi tira la sola dicendomi che non ha acceso il riscaldamento a casa, mentre con il secondo tentativo va a buon fine . Mi si para davanti sto "cosino" liofilizzato che ispira tutto fuorchè sesso. Con un'età indefinita (lei mi dice 38 ma potrebbero essere di più) che mi fa accomodare nella sala delle "danze.bilocale semipulito e un po' disordinato il talamo è futonizzato e lei ha un vestiario tra la casalingua e la calzamaglia di spiderman. La parte di attività puo' essere riassunta nel solito tran tran: salviettina-pompino a monovelocità- scopata alla missionaria- scappucciamento- ritorno al pompino-sega-venuta sulla pancia- salviettina che rientra nel solito ordinario compitino minimale svolto dalle china (non tutte ) morale .. ho visto , provato ....e non ci torno .
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.537
Reaction score
40
Località
La città del sole
Le foto:
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    29,1 KB · Visite: 253
  • 5.jpg
    5.jpg
    19,9 KB · Visite: 221
  • 6.jpg
    6.jpg
    31,8 KB · Visite: 310
Commenta
Alto