Simpatica e gentile - Sirmione (BS) - Altro

Reaction score
51
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non specificato
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/...ca-gentile-superpreliminari-fino-rfrd78760135
CITTA DELL'INCONTRO: Sirmione
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Tutto tranne rai 2
SERVIZI USUFRUITI: DATY, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Vedi foto
ATTITUDINE: Allegra, disponibile, discreta nel sex time
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Dal parcheggio all'ascensore non ci sono gradini
INDEX RICERCHE: 38021746xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata di recente, riceve a Sirmione in una zona molto difficile da raggiungere, dato che
le ultime 2 vie da percorrere prima di arrivare al suo scannatoio non compaiono sui navigatori,
nemmeno su Google Maps!!!
Lei al telefono é molto gentile e paziente ma da indicazioni "relative". Ma ecco che il dottore
che ha risvegliato le forze dell'inferno é sul forum per aiutarvi! Per prima cosa dirigetevi
verso il supermercato Migross di Sirmione, nelle vicinanze c'é un distributore TOTAL ERG: entrate
nella rotonda più vicina e prendete via Montello. Da qui é più facile seguire le istruzioni che
la signorina vi da al telefono.
Parcheggio comodo non lontano dal suo residence, arrivo al cancello, digito il numero dell'appartamento,
mi apre e salgo le scale... arrivo al suo piano e... sorpresa condita da stupore, rabbia e bestemmie a
non finire! Sulle porte e sui campanelli NON CI SONO I NUMERI!!! Quindi altri minuti persi per
le indicazioni.
Finalmente arrivo a destinazione, mi apre e compare la ragazza della foto! Bacini, presentazioni e ci
spostiamo in camera. Breve social time seduti sull'angolo del letto, poi passiamo al discorso... dice
che per fare tutto con calma escluso RAI 2 vuole 100, ma io ne ho solo 80, allora accetta senza
problemi. Passaggio in bagno (anche lei si lava), mi raggiunge sul letto mentre la stavo aspettando
coricato, si siede sulle mie gambe e mi chiede "cosa ti piace fare, come cominciamo?" e io "coricati
che inizio io!". Via con il DATY! La patata pulita si allaga in meno di un minuto e continuo finchè
mi rompo i coglioni, poi é il suo turno "vuoi che te lo succhi con o senza preservativo?" che domande!
"senza!". Il BBJ non é dei migliori, causa lavoro solo sul glande con poco uso della lingua, comunque
é eccitante... la prossima volta le chiederò di impegnarsi di più.
Passiamo allo smorza: lei si muove bene e mi abbraccia fino quasi a soffocarmi, quando sento che sto
per venire la fermo e cambiamo posizione. Pecorizzazione, qualche min ed esplodo.
Esperienza nel complesso positiva, anche se durante il RAI1 ho avuto la sensazione che volesse concludere
in poco tempo... la prossima volta avrò più elementi per una nuova valutazione.

Foto ricordo:
YU1.jpg YU2.jpg

Alto