SIMPATICA ITALIANA - BOLOGNA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)Simpatica-Bakeca-Bologna
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/bella-simpatica-italiana-sensuale-36bn11302310
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Mo' te lo spiego
SERVIZI OFFERTI: bj-rai1.rai2-cob
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ottima
ATTITUDINE: cosi' cosi'
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Non c'e' niente da fare,dopo tanti anni ancora non do' ascolto ai campanellini che suonano in certe situazioni,gli ormoni mi fanno il tappo nelle orecchie.....
Ok la rece: location comoda in bolognina ,telefonata tranquilla in cui chiedo se le foto sono le sue(e lo sono),quando arrivo ,3 piani,l'appartamento e' molto carino,lei di piu' ma e' tutto in penombra.....
Iniziano le danze e me lo copre usando la bocca,per essere una che dice di farlo saltuariamente...
Il bj non e' un granche',sale sopra di me ,mi cavalca,poi quando tento di toccarla la' sotto mi dice di no perche la sua e' delicata:i campanellini aumentano ma finche non diventano campane io vado di lungo.
Dopo un po' di rifiuti ,sempre stando sopra,accetta il 2°canale,credo off limits per i top size ,poi finale a manovella e finalmente PER CHI SUONA LA CAMPANA :per me ,imbecille,che mi ci vuole mezz'ora per riconoscere un ex pendaglio(che poi non e' che me ne frega granche',e' la prestazione scarsa che mi da' piu' fastidio)
Non tornero'
100/40/6

Re: Simpatica italiana

Queste "tipe" non le capisco e sinceramente mi fanno pure incazzare.
Ci sono punter che andrebbero da loro anche sapendo del loro ex modo d'essere e altri (come me) che mai e poi mai vorrebbero avere una relazione intima... ebbene perché non dirlo? Perché non essere sincera/o e avvisare? Credo che i soggetti in questioni rischino grosso, poiché ci potrebbe essere chi la prende veramente male nell'accorgersi di essersi fatto un ex uomo senza averlo voluto lui.
Nella cronaca di quasi tutti i giorni ci sono atti d'intolleranza sui così detti "diversi" e sugli omosessuali, quindi mi chiedo:
loro, ex uomini ora operati, non temono delle gravi ritorsioni da qualcuno che si sente schifato, offeso, ecc...?
La sincerità e lealtà è sempre doverosa e in questo caso sono certo che sia persino OBBLIGATORIA.

Re: Simpatica italiana

blackbyrd2 ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Sei pregato di rispettare le regole del forum. In particolare:

Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto