Simpatica orientale - Argenta - Bakeca

Registrato
27 Luglio 2008
Messaggi
79
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9608-9619-877t30188579
CITTA DELL'INCONTRO: Argenta
NOME INSERZIONISTA: boh...
NAZIONALITA': Cinese
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vedete quella delle foto? Ecco... L'esatto opposto!
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1 (non ho chiesto di piu)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: quasi un boiler
ATTITUDINE: si applica bene... Peccato sia inguardabile.
REPERIBILITA': immediata
INDEX : 334 99522XX

La Rotazione delle cinesi ha portato una novita relativamente piacevole anche ad Argenta... Solito appartamento vicino alla stazione, apre la porta un piccolo boiler piuttosto bruttino che capisce molto poco di Italiano... Parte da 70 ma io le dico che ho solo 30... Lei ovviamente accetta... Mi porta in bagno e mi lava lei (molto piacevole) andiamo sul letto e parte con un bbj piacevole... Gommaggio e si passa al trombo... Prima mission poi pecos... Purtroppo anche se amante del trash non ce la faccio (qui siamo quasi oltre il limite) cosi lei di sua iniziativa mi toglie il gommone e ricomincia a succhiare cabrio... Chiudo gli occhi e mi rendo conto che senza la parte visiva sarebbe tutta un altra cosa... Apro gli occhi solo per dirle che sto per esplodere, alche lei mi guarda e sorride... E senza che lo avessimo concordato continua a succhiare... Io le vengo in bocca e lei lo tiene dentro ancora un minuto buono per poi alzarsi e andare a sputare nel lavandino. Questo splendido finale mi ha risollevato lo spirito... Peccato sia cosi brutta perché una svuotata con cim in casa per 30 piade sono un ottimo affare.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.523
Reaction score
40
Località
La città del sole
INDEX:

33499522xx

Matrice:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    16,7 KB · Visite: 51
  • 2.JPG
    2.JPG
    18,1 KB · Visite: 43
  • 3.JPG
    3.JPG
    16,8 KB · Visite: 43
Commenta
Registrato
27 Luglio 2008
Messaggi
79
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Ovviamente non aspettatevi neanche una lontana parente di quella nelle foto...
 
Commenta
Alto