simpatica orientale - Marano sul Panaro (Modena) - annuncigratuiti

Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
116
Reaction score
1
Non avendo trovato nessun riscontro tramite ricerca index riporto di seguito la rece di un paio di incontri avvenuti con ragazze Oriente diverse ma facenti riferimento all'annuncio

RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.annuncigratuitii.com/...atica-orientale-bellissima-329-2040-420-49036
CITTA DELL'INCONTRO: Marano sul Panaro anche se viene indicato genericamente Vignola
NOME INSERZIONISTA: simpatica orientale
NAZIONALITA': Orientale
ETA': 25 / 30 variabile dalla loft girl
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, cim, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: dipende dalla girl presente si va dalla simil studentessa alta 1.70 4a seno alla semi-provinciale bassa e tarchiata
ATTITUDINE: quelle testate non le ritengo portate alla professione di intrattenimento
REPERIBILITA': inizialmente ottima in questo periodo irraggiungibili, sarà che ho poco tempo e poca pazienza
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ultimo piano presenza di ascensore se non ricordo male..
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32920404XX

LA MIA RECENSIONE: essendo stata una esperienza ripartita su due visite con due girl diverse, anzi agli antipodi non vorrei fare confusione quindi suddivido in ordine cronologico; primo test ragazza nuova appena arrivata, molto carina per i canoni Oriente da me riscontrati fino ad oggi. molto disponibile e cordiale, breve trattativa per il compenso pattuito in 50 euro da cui ho ottenuto un bbj cabrio attento e delicato per poi proseguire con un paio di posizioni in rai1 per quasi 50 minuti. trattamento igienico con uso del bagno prima e dopo il rapporto per entrambi. come conclusione sono rimasto soddisfatto e quindi sono ritornato dopo qualche settimana in via Bernabei via da cui la ragazza mi ha dato le indicazioni per raggiungerla..
Secondo incontro purtroppo che si è rilevato non all'altezza delle aspettative; identico copione di trattativa da 70 a 50 euro per solito menu richiesto ma qui le cose sono cambiate; mi sono lavato io e lei no, faccia assolutamente scazzata ha fatto fatica a spogliarsi mi ha ingoldonato subito senza nemmeno darmi possibilità di contestare ed è partita con una mezza sega ed un mezzo bj talmente incolore e meccanico che ho fatto fatica a raggiungere la condizione per la penetrazione, durata peraltro poco visto che il morale mi era sceso sotto le scale fino al pianerottolo e stavo sudando non solo per il caldo ma per cercare di trovare l'ispirazione per venire ed andarmene il prima possibile; insomma finito di mano da solo con lei che stava a guardarmi senza partecipare accucciata comoda sul cuscino.. esperienza sgradevole che mi ha portato a rimuovere la location dal percorso di guerra che ho in agenda.

Spero che vada molto meglio a chi vorrà provare a cimentarsi.

Buon divertimento amici.

Doc66Bo
 

Allegati

  • 2_828189_J58LM9.jpg
    2_828189_J58LM9.jpg
    15,7 KB · Visite: 508
  • 2____828189_FE8U33.jpg
    2____828189_FE8U33.jpg
    17,6 KB · Visite: 52
Alto