- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-una-siciliana-molto-szi735069583
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA S.GIOVANNI
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': SICILIANA
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: bj RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bcome nella foto un po' cicciotta
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile
TEL : 38888742xx
LA MIA ESPERIENZA:
Estate, un caldo pomeriggio, la ragazza in questione viene di tanto in tanto a roma, l'appartamento vicino a S.giovanni è carino in un palazzo d'epoca ben tenuto. Mi apre a chi piace il tipo rotondetto va bene, abluzioni di rito, e poi parte come un missilazzo incappuccia subito il mio amico e un bj neanche granchè molto di mano e poco di lingua e di bocca... poi parte con rai 1 per ua esperienza da non ripetere.... dice che le stavao cominciando le mestruazioni e quindi tutto quello promesso non lo può fare.. magari lo diceva prima di tenermi il mio amico in bocca era meglio !
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA S.GIOVANNI
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': SICILIANA
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: bj RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bcome nella foto un po' cicciotta
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile
TEL : 38888742xx
LA MIA ESPERIENZA:
Estate, un caldo pomeriggio, la ragazza in questione viene di tanto in tanto a roma, l'appartamento vicino a S.giovanni è carino in un palazzo d'epoca ben tenuto. Mi apre a chi piace il tipo rotondetto va bene, abluzioni di rito, e poi parte come un missilazzo incappuccia subito il mio amico e un bj neanche granchè molto di mano e poco di lingua e di bocca... poi parte con rai 1 per ua esperienza da non ripetere.... dice che le stavao cominciando le mestruazioni e quindi tutto quello promesso non lo può fare.. magari lo diceva prima di tenermi il mio amico in bocca era meglio !