SIMPATICOMATURO - ROMA - Sono una siciliana molto ma molto porca...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-una-siciliana-molto-szi735069583
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA S.GIOVANNI
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': SICILIANA
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: bj RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bcome nella foto un po' cicciotta
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile
TEL : 38888742xx

LA MIA ESPERIENZA:

Estate, un caldo pomeriggio, la ragazza in questione viene di tanto in tanto a roma, l'appartamento vicino a S.giovanni è carino in un palazzo d'epoca ben tenuto. Mi apre a chi piace il tipo rotondetto va bene, abluzioni di rito, e poi parte come un missilazzo incappuccia subito il mio amico e un bj neanche granchè molto di mano e poco di lingua e di bocca... poi parte con rai 1 per ua esperienza da non ripetere.... dice che le stavao cominciando le mestruazioni e quindi tutto quello promesso non lo può fare.. magari lo diceva prima di tenermi il mio amico in bocca era meglio !

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

TITOLAZIONE ERRATA - NON CI DEVI METTERE IL TUO NICK
Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread BEN VISIBILI IN OGNI FORUM le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate.

Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

Preghiamo altresì gli altri iscritti di NON RISPONDERE ALLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI CHE RIPORTANO ERRATA TITOLAZIONE O PRIVE DI LINK DI RIFERIMENTO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto