Ragazzi, ho aperto oggi il settimanale della zona in cui abito che è tornato in edicola dopo le ferie agostane e... prime due pagine dedicate interamente a interviste e commenti su ordinanze dei sindaci di due cittadine della zona che si sono messi a caccia delle prostitute che operano sulle strade (sud-ovest di Milano) e dei clienti con multe fino a 500 Euro (fra l'altro solo con pretesti di mancata osservanza di regole sulla circolazione); tutto questo sfruttando il decreto sulla sicurezza di Maroni. Invece di dedicarsi a contrastare gli sfruttatori se la prendono con queste povere ragazze e con i clienti, così ingrassano le casse dei comuni e fanno bella figura davanti a tutti i perbenisti. E, a giudicare da Telegiornali, giornali e altri mezzi di comunicazione mi sa che sarà così un po' dappertutto... Intanto hanno fatto i lavori per sistemare le tubature del gas sotto casa mia ed hanno lasciato un taglio sulla strada che è diventato una voragine, quando passano le macchine sento dei colpi come all'autoscontro; che pensassero a sistemare queste cose...
Perdonate lo sfogo, ma mi sa che siamo messi proprio male!!!
Perdonate lo sfogo, ma mi sa che siamo messi proprio male!!!