SINDACI SCERIFFI E ORDINANZE PER LA SICUREZZA

Reaction score
0
Ragazzi, ho aperto oggi il settimanale della zona in cui abito che è tornato in edicola dopo le ferie agostane e... prime due pagine dedicate interamente a interviste e commenti su ordinanze dei sindaci di due cittadine della zona che si sono messi a caccia delle prostitute che operano sulle strade (sud-ovest di Milano) e dei clienti con multe fino a 500 Euro (fra l'altro solo con pretesti di mancata osservanza di regole sulla circolazione); tutto questo sfruttando il decreto sulla sicurezza di Maroni. Invece di dedicarsi a contrastare gli sfruttatori se la prendono con queste povere ragazze e con i clienti, così ingrassano le casse dei comuni e fanno bella figura davanti a tutti i perbenisti. E, a giudicare da Telegiornali, giornali e altri mezzi di comunicazione mi sa che sarà così un po' dappertutto... Intanto hanno fatto i lavori per sistemare le tubature del gas sotto casa mia ed hanno lasciato un taglio sulla strada che è diventato una voragine, quando passano le macchine sento dei colpi come all'autoscontro; che pensassero a sistemare queste cose...

Perdonate lo sfogo, ma mi sa che siamo messi proprio male!!! :sad:

Reaction score
2
ENGIENGI ha scritto:
Ragazzi, ho aperto oggi il settimanale della zona in cui abito che è tornato in edicola dopo le ferie agostane e... prime due pagine dedicate interamente a interviste e commenti su ordinanze dei sindaci di due cittadine della zona che si sono messi a caccia delle prostitute che operano sulle strade (sud-ovest di Milano) e dei clienti con multe fino a 500 Euro (fra l'altro solo con pretesti di mancata osservanza di regole sulla circolazione); tutto questo sfruttando il decreto sulla sicurezza di Maroni. Invece di dedicarsi a contrastare gli sfruttatori se la prendono con queste povere ragazze e con i clienti, così ingrassano le casse dei comuni e fanno bella figura davanti a tutti i perbenisti. E, a giudicare da Telegiornali, giornali e altri mezzi di comunicazione mi sa che sarà così un po' dappertutto... Intanto hanno fatto i lavori per sistemare le tubature del gas sotto casa mia ed hanno lasciato un taglio sulla strada che è diventato una voragine, quando passano le macchine sento dei colpi come all'autoscontro; che pensassero a sistemare queste cose...

concordo perfettamente con te.stanno gettando fumo negli occhi della gentesenza fare realmente nulla per la sicurezza.che non sono certo le prostitute a mettere in pericolo.ma le varie mafie e i pazzi drogati e bevuti che provocano incidenti mortali.
e la gente,purtroppo,se la beve

Commenta
Reaction score
11.156
esplenio ha scritto:
la gente,purtroppo,se la beve

Io personalmente preferisco bere roba di qualita' superiore... queste cose le lascio lontane da me con un certo disappunto... purtroppo solo il tempo sa come evolvera' la situazione ma certo il popolo dei punter non puo' insorgere pubblicamente... le prostitute invece, a Genova, gia' hanno annunciato manifestazioni di protesta...

Commenta
Reaction score
1
Beh... non c'è da stupirsi... da sempre quando ci sono dei problemi la popolazione italiana viene chiamata a combattere crociate contro i mulini a vento per distogliere l'attenzione dai veri problemi che non vengono risolti...

p.s. non ho capito come faranno le prostitute a "protestare"... faranno sciopero??? :lol: scherzo...

Commenta
Reaction score
11.156
Certo, fanno cortei per le piazze, hanno un sindacato piu o meno riconosciuto. Ricorda che anni fa ne abbiamo avuta una in parlamento anche !

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
ENGIENGI ha scritto:

Ti riferisci per caso a questo vero??

http://www.interno.it/mininterno/export/sites/default/it/assets/files/15/0396_decreto_5.08.2008.pdf

Lo Stato non se la sente di affrontare e regolamentare la patata bollente della prostituzione, e quindi sbaraglia tutto ai Sindaci, che dopo il primo ricorso se la faranno sotto.
Le ordinanze sindacali ledono la sovranità statale!!!
Ci sarà da ridere con i ricorsi!!
E' tutto fumo negli occhi per la gente che penserà " ah così si combatte la prostituzione, con le ordinanze e i marines che presidiano le nostre città..."

http://www.lucciole.org/content/view/322/3/

Meno male che Silvio c'è!!

Commenta
Reaction score
11.156
Rick Deckard ha scritto:
Meno male che Silvio c'è!!

Mi linkeresti per favore la rece ?
Non riesco a trovarla .....

:biggrin:

Grazie a google:

http://news.bbc.co.uk/1/hi/world/europe/3034600.stm
http://it.wikipedia.org/wiki/Silvio_Berlusconi

e ci sono anche due video-rece video-rece:

[youtube:33q1t8nk]http://www.youtube.com/watch?v=IyeUl3zEJtU[/youtube:33q1t8nk]
[youtube:33q1t8nk]http://www.youtube.com/watch?v=gIS7SF5SGa4[/youtube:33q1t8nk]

Curioso invece il contenuto di http://www.berlusconi.it/

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
379
ENGIENGI ha scritto:

Si passi anche a me il macabro sarcasmo, ma viste le dichiarazioni del sindaco della capitale, che gran bella figura di cazzo per l'Italia, fra un pò converrà dire che si stava violentando la ragazza, invece che pagarla.

Commenta
Reaction score
11.156
itto9 ha scritto:
ENGIENGI ha scritto:

Si passi anche a me il macabro sarcasmo, ma viste le dichiarazioni del sindaco della capitale, che gran bella figura di cazzo per l'Italia, fra un pò converrà dire che si stava violentando la ragazza, invece che pagarla.
In tal caso le tue dichiarazioni divergeranno da quelle della ragazza e il GIP si vedra' costretto a lasciarti in liberta'.... vedi cronache recenti...

Commenta
Alto