RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna- ... x825011523
CITTA' DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: SINDI
NAZIONALITA': SUD AMERICA
ETA': INTORNO AI 35 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO ASSOLUTAMENTE FALSE.
SERVIZI OFFERTI: BBJ – TITJOB – VARIE POSIZIONI
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: TENTATA CONTRATTAZIONE, MA IRREMOVIBILE QUINDI VELOCITA’ 70 KM
TEMPO: MEZZ’ORA CON LA GIUSTA CALMA
DESCRIZIONE FISICA: E' UNA MASTODONTICA BLACK CON ABBONDANTI TETTONE NATURALI, CAPELLI LUNGHI NERI, FISICO BURROSO, PASSERA SLABBRATA.
ATTITUDINE: AMICHEVOLE ED ACCOMODANTE
REPERIBILITA: BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: UNA RAMPA DI SCALINI MOLTO STRETTI
RECENSIONE
Premessa, un anno fa incontrai una mulatta ben carrozzata che mi soddisfò totalmente essendo lei con forme giuste e con l’attitudine a soddisfare in pieno qualsiasi richiesta, compreso lato B da me non richiesto. Dato che l’avevo individuata tramite un annuncio che non corrispondeva alla realtà ma comunque rispecchiava quello che cercavo, ebbi la piacevole sorpresa e mi ripromisi di tornare a farle visita.
Memore di quell’esperienza, non ricordavo se l’annuncio di questa Sindi era quello riferito a quanto in premessa. Decido dunque di testare e la contatto.
Mi risponde una donna con tono gentile ed amichevole, che poteva anche farmi credere che fosse lei.
Prendo appuntamento e mi dirigo in zona Porta Rudiae, via Fiu.. La richiamo, mi dice che è la casa all’angolo e mi dice di suonare dove c’è scritto Valentina e mi fa salire. Ambiente incasinato,
mi riceve questo frigorifero (non inteso come freddo, ma come dimensioni) di donna e rimango deluso
dal fatto che non era la girl che cercavo e che la foto non era conforme alla realtà. Vista la balconata di proprietà della donzella, decido di testarla e mi fa accomodare, buon social/time nel quale mi dice che vive a Genova, consegno il pattuito e ci dirigiamo verso lo specchio al muro dove in piedi, mi posiziono alle sue spalle e comincio a pastrugnarle le tettone dopo averle sceso il paracadute (reggiseno) in pizzo bianco.
La prima sensazione è stata:
“figliola…… hai intenzione di cucinare le patatine fritte?”
….aveva tanto di quell’olio addosso che le mani si erano unte tutte…..
Mi fa distendere e comincia pian piano ad accarezzarmi il fratello, poi improvvisamente si avventa con la bocca e inizia un lavoro certosino che aumenta di intensità con il passare del tempo.
Apprezzo la maestria del lavoro e con evidente irrigidimento, verifico la naturalezza delle bocce facendomele sbattere con colpi mirati sulla “sistina”…..parte con un titjob di altissima professionalità nel mentre la digitalizzo per bene.
La donzellona sa di non essere una velina e cerca di compensare le mancanze estetiche con il duro lavoro e l’accurata applicazione. Perciò si concentra sul fratello e comincia lo stantuffo scoperto a gola profonda.
Talmente professionale che, oltre a provarlo fisicamente, si udiva il rumore del risucchio !
Ero indeciso se concludere così o testare anche le sue parti basse….opto per la diversificazione e dopo incappucciamento mi appresto alla posizione missionaria.
Un po’ per la tanica di olio sul suo corpo, un po’ per via della passera slabbrata, entro ed esco con una tale facilità che mi sorge il dubbio se stessi centrando il bersaglio o stessi andando a vuoto…… :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
Cambio di posizione, quattro zampe e colpi energici. Lei tende a spingere indietro e per evitare che il “frigorifero” mi schiacciasse
le stringo forte le chiappone divaricandole e sollevandole. Evidentemente ha gradito il gesto ed ha cominciato a dimenarsi con movimenti di bacino roteanti. In pratica è passata da frigorifero a lavatrice!
Ad un certo punto lei decide di cambiare posizione e si stacca dicendomi di voler cavalcare….
Impressionato dalla mole, sono titubante ma accetto ed ho fatto bene perché nonostante la stazza, ci sa fare ed è abile ad eccitarti sempre più con queste tettone che ti struscia per l’intera faccia…succhiotti ai capezzoloni e sballottamento di bocce…..risultato = ero pronto anche io a friggere patate!
Dopo di ciò, l'ha scappucciato ha ripreso il risucchio e alla fine gli sono esploso in bocca.
Lavaggio e saluti di rito.
Soddisfacente come esperienza, ma fin quando non avrò necessità di un tecnico di elettrodomestici,
NON RITORNO.
Saluti.
Index 38074988XX
CITTA' DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: SINDI
NAZIONALITA': SUD AMERICA
ETA': INTORNO AI 35 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO ASSOLUTAMENTE FALSE.
SERVIZI OFFERTI: BBJ – TITJOB – VARIE POSIZIONI
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: TENTATA CONTRATTAZIONE, MA IRREMOVIBILE QUINDI VELOCITA’ 70 KM
TEMPO: MEZZ’ORA CON LA GIUSTA CALMA
DESCRIZIONE FISICA: E' UNA MASTODONTICA BLACK CON ABBONDANTI TETTONE NATURALI, CAPELLI LUNGHI NERI, FISICO BURROSO, PASSERA SLABBRATA.
ATTITUDINE: AMICHEVOLE ED ACCOMODANTE
REPERIBILITA: BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: UNA RAMPA DI SCALINI MOLTO STRETTI
RECENSIONE
Premessa, un anno fa incontrai una mulatta ben carrozzata che mi soddisfò totalmente essendo lei con forme giuste e con l’attitudine a soddisfare in pieno qualsiasi richiesta, compreso lato B da me non richiesto. Dato che l’avevo individuata tramite un annuncio che non corrispondeva alla realtà ma comunque rispecchiava quello che cercavo, ebbi la piacevole sorpresa e mi ripromisi di tornare a farle visita.
Memore di quell’esperienza, non ricordavo se l’annuncio di questa Sindi era quello riferito a quanto in premessa. Decido dunque di testare e la contatto.
Mi risponde una donna con tono gentile ed amichevole, che poteva anche farmi credere che fosse lei.
Prendo appuntamento e mi dirigo in zona Porta Rudiae, via Fiu.. La richiamo, mi dice che è la casa all’angolo e mi dice di suonare dove c’è scritto Valentina e mi fa salire. Ambiente incasinato,

La prima sensazione è stata:

Mi fa distendere e comincia pian piano ad accarezzarmi il fratello, poi improvvisamente si avventa con la bocca e inizia un lavoro certosino che aumenta di intensità con il passare del tempo.

La donzellona sa di non essere una velina e cerca di compensare le mancanze estetiche con il duro lavoro e l’accurata applicazione. Perciò si concentra sul fratello e comincia lo stantuffo scoperto a gola profonda.

Ero indeciso se concludere così o testare anche le sue parti basse….opto per la diversificazione e dopo incappucciamento mi appresto alla posizione missionaria.
Un po’ per la tanica di olio sul suo corpo, un po’ per via della passera slabbrata, entro ed esco con una tale facilità che mi sorge il dubbio se stessi centrando il bersaglio o stessi andando a vuoto…… :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
Cambio di posizione, quattro zampe e colpi energici. Lei tende a spingere indietro e per evitare che il “frigorifero” mi schiacciasse

Dopo di ciò, l'ha scappucciato ha ripreso il risucchio e alla fine gli sono esploso in bocca.

Lavaggio e saluti di rito.
Soddisfacente come esperienza, ma fin quando non avrò necessità di un tecnico di elettrodomestici,

Saluti.
Index 38074988XX