Escort Sindy 3478422293

  • Creatore Discussione Creatore Discussione caixa
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
9 Giugno 2017
Messaggi
90
Reaction score
262
Località
LOMBARDIA
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': sudamerica spagnolo
ETA': più di 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fasulle, somiglia appena un pò ma non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: pompa scoperta, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: sui 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta, lunghi capelli ricci, mulatta, bel culo sporgente, tette una terza abbondante naturali,viso bruttino
ATTITUDINE: l'ho trovata scazzata, ha provato un pò a fare la simpatica ma non era giornata, come alibi posso dargli il fatto che avesse il raffreddore, ma non ci siamo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
TELEFONO: 3478422293

LA MIA RECENSIONE:Bom dia, in questo periodo avevo voglia di testare una bella mulatta, possibilmente prosperosa e, dopo aver girovagato su un pò di siti, trovo delle recensioni entusiastiche su tale Sindy. Dalle foto pubblicate, si direbbe un bel bocconcino, cosicchè telefono e prendo un appuntamento.
Quando nel pomeriggio arrivo in zona e, dopo averla richiamata, le chiedo l'indirizzo preciso, mi comunica un indirizzo già di mia conoscenza, nel quartiere Precotto di Milano, e già foriero di diverse fregature.
Ormai ero già arrivato e, nonostante stavo pensando di girare i tacchi e andare via, decido di rischiare e andare a casa della fanciulla. Ahi ahi, mal me ne incolse. Entro in casa e mi apre la porta una donna mulatta, lunghi capelli ricci, viso bruttino, indossa una vestaglia e con le foto pubblicate non c'entra nulla. Si avvicina alle foto solo il colore di pelle e il taglio di capelli.
La donna non sembra neppure granchè in forma, nonostante provi a sorridere e fare qualche battuta, visto che è contante che le parli in spagnolo.
Io continuo a non essere convinto, ma spero che almeno la prestazione sia ottima, visto che il fisico non è male, da sotto la vestaglia si intravede un bel culo e delle belle tette.
Verso i 70 euro pattuiti, mi spoglio e mi siede accanto a lei sul letto e cerco di iniziare a baciarla sul corpo ma lei gentilmente si scosta e mi dice di sdraiarmi. Mi sdraio e inizia a massaggiarmi l'addome con olio baby jhonson....che tristezza penso entro di me.....dopo inizia a ciucciare l'asta cercan do di farlo diventare duro, ma il fratello non vuole saperne, visto la totale mancanza di atmosfera. La donzella cerca di risvegliare il mio uccello distendendosi sopra di me e strusciandosi, ma lui non vuole saperne, mi ha fatto capire che la tipa è scazzata.
La Sindy riprende a ciucciare e, dopo alcuni minuti, la mia asta va in alzabandiera, cosicchè la tipa lo copre col gommino e mi sale in groppa, io provo un pò a riscaldare l'ambiente ma la tipa è troppo sfuggente. Dopo un minuto di cowgirl, Sindy si mette a pecora e, dopo averla sbattuta un pò in quella posizione (il cuolotto di sindy non è affatto male), decido di girarla a missionaria e di concludere i quella posizione, visto che l'atteggiamento della tipa sta cominciando a darmi fastidio.
Mentre mi rivesto, la donnina prova anche a chiedermi se mi sia piaciuto, sono stato un signore e non le ho affatto risposto.
La saluto con un sonoro ADDIOS e me ne vado.
Di corpo la donna è anche meritevole, bel culo, belle tette, niente pancia, ma nient'altro. Ripeto, posso passarle l'alibi del raffreddore, ma se stai male, curati e non ricevere nessuno.
Addios
 

Allegati

  • 08_03_2019_12_32_46.jpg
    08_03_2019_12_32_46.jpg
    44,4 KB · Visite: 137.637
Numero di telefono: 3478422293
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: Città dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Sindy
Nazionalità: Bra
Età: 26
Altezza: 1.74
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Una bella ragazza ricciolina con le curve al loro posto, desideravo tempo di incontrarla, chiamo e già al telefono ,m piaceva, è stata molto gentile, ci siamo accordati facilmente, fa tutto quel che promette, 1 ora abbondante 200, rai2, venuta in bocca, pompa profonda cabrio, baci se c’è intesa, 69 bagnato, sega con spagnola, mi ha fatto l’impossibile, è stata una lunga e intensa trombata, il suo soffice seno e il suo lato b rotondo da urlo, lei è molto simpatica ed avvolgente, mi ha fatto impazzire, è un ottima pse, pompa da sogno, fa un sesso davvero esplosivo, non mette fretta, è molto partecipe e coinvolta, mi ha dato tutto quel che desideravo. Ragazza da urlo in ambiente pulito e discreto, parcheggio facile.

ATTENZIONE! Diffidare dei feedback presenti su ESCORT ADVISOR associati al numero:3478422293
 
Numero di telefono: 3478422293
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Sindy
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 160
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Sindy qualche settimana fa a Milano.
Mi aveva attirato il suo profilo. Volevo provare una donna straniera, mulatta e sexy. Cercavo anche allegria, spensieratezza, rilassamento contando sulla fama delle brasiliane.
Ho consultato parecchi siti e Sindy mi sembrava un'ottima opportunità.
L'ho contattata per telefono. Mi ha risposto dopo pochi squilli e non ci sono stati problemi di sorta, tutto è stato facile (indirizzo, ora, durata, rate, aspettative mie).
Durante la telefonata Sindy sembrava sexy, gentile e gradevole. Ci siamo accordati per 150 rose per un'ora.

In sintesi, purtroppo, per me Sindy è stata un'esperienza deludente.

L'appartamento non è ben defilato, si affaccia direttamente sulla strada ed è a fianco di un bar/gelateria. Sarò anche timido, ma entrare ed uscire sotto gli occhi di tutti mi ha un po' imbarazzato. Malgrado ciò, l'appartamento è facilmente raggiungibilie in metropolitana (zona viale Monza), evitando problemi di parcheggio.
L'appartamento è un piccolo bilocale pulito, ordinato, ben tenuto. Il bagno è in ordine. L'igiene mi è sembrata buona.
Mi ha accolto in intimo sexy, con fare da gattona.
Mi ha subito proposto di coinvolgere la sua coinquilina, affermando che fosse sua nipote. Mi ha colto alla sprovvista ed ho preferito rifiutare, non mi sentivo pronto a fare una cosa a tre. Inoltre avevo qualche dubbio sulla coinquilina.
Sindy è indubbiamente quella delle fotografie, però, pur essendo soda ed in buona forma fisica, mi è sembrata più bassa e larga rispetto alle fotografie.
Dopo le pulizie di rito abbiamo cominciato. Il bbj è stato molto buono e profondo, i suoi sfregamenti col culo "arrapanti". La sua tecnica è buona, si percepisce l'esperienza. Carezze, fingering ed hj. Dopo di che, gommino e le tre classiche posizioni con gemiti e mugolii (non) ben simulati. Sin qui le cose buone. Purtroppo Sindy,almeno durante il nostro incontro, ha la brutta abitudine di rispondere al telefono e questo è successo più volte, anche durante il rapporto. Parlava in portoghese con un'altra donna, mi ha detto che era sua sorella con un grave problema. Queste continue interruzioni mi hanno molto infastidito. In ogni modo, viste le continue interruzioni, mi sono innervosito e non ho concluso come desideravo; almeno Sindy mi ha fatto concludere in BBJ con CIM.

Esperienza che, malgrado i suoi ovvi inviti a ritornare, non rifarò.
 
Numero di telefono: 3478422293
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano zona stazione Pirelli Greco
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Sindy
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40
Altezza: 155 cm
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Noto che Sindy è presente da tempo sulla zona milanese e decido di incontrarla.
Ci accordiamo per un'ora, due shot, french kiss ("se sono pulito", speriamo 😀) e pompino scoperto a 150 euro.
Arrivo con i mezzi pubblici, in zona stazione Greco Pirelli.
La location è al piano terra di una palazzina quindi facile per l'entrata e problematica per l'uscita se il collega successivo è gia presente.
Non ci sono quindi barriere architettoniche.
Lei è una donna sexy, bassina, molto più in carne rispetto alle foto (che potrebbero non essere sue) con un viso sexy, bel davanzale e un bel culone.
Capisco che è presente un'altra ragazza, che mi presenterà all'uscita come una sua nipote...
Il bagno è decente e pulito mi doccio per mia scelta.
Iniziamo i giochi, i french kiss ci sono ma accennati (evidentemente sono pulito 😀), cerco di ciucciare le tettone ma mi dice di stare attento che le fanno male (bah), passo al piano di sotto iniziando a leccarla a lungo e lei mi chiede di non venire (vai a capire il perché), chiedo il pompino e lei mi copre ma non riesco a venire, finisco da solo.
Dopo 30 minuti inizia ad accennarmi che sarei dovuto andare perché c'è un collega...
Le faccio notare che ci eravamo accordati per un'ora, lei mi chiede un regalo...
Provo secondo giro ma non ce la faccio.
Dopo 45 minuti totali vengo accompagnato alla porta.
Lei è al telefono con il collega successivo spiegandogli di allontanarsi dalla porta 😂).
Ok, era la prima volta ma non credo che così riesca a fidalizzare i clienti...
Esperienza semi missile, 2 stelle su cinque, soprattutto per la riduzione dell'orario...
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto