Sindy-Alba Adriatica(Te)-CorriereIncontri

Reaction score
33
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=2917&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica(Te)
NOME INSERZIONISTA: Sindy
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Dichiara 23 anni e credo che in questo caso ci siamo.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1+69+GFE
SERVIZI USUFRUITI: BJ+RAI1+69+GFE
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20-22 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Altezza sul metro e 70/75 circa,capelli neri lisci legati e viso carino.
Fisicamente: Quasi una peperina..
Corpo giovanile con tettine piccole e sedere sodo.
ATTITUDINE: Gentile e cortese..prestazione nella norma con grandi potenzialità ancora da esibire.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Al 1 piano di una palazzina
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33486529xx

Ero curioso di fare visita a questa tipa che stranamente in un paio di annunci era data sia a Villa Rosa che a Martinsicuro.
Al telefono invece mi dice di stare a Alba Adriatica..:unknw:e tramite le sue coordinate vado a finire sul lungomare e proprio di fronte a una nota discoteca.
Appena arrivato mi indica di entrare dentro la palazzina proprio vicino all'ingresso della disco e divento un po timoroso visto che c'erano delle persone nei paraggi..temporeggio un'attimo cercando il momento opportuno per infilarmi dentro e senza destare sospetti..non si sa mai che mi scambiano per un ladro.
Quando mi apre la porta rimango un attimo a guardarla..Caspita!!!Mi vedo questa tipetta vestita con un topless di color rosa e dove mi mostra la sua buona merce esibendo delle belle mutandine finissime e un piccolo reggiseno sopra..Brava!!
Altezza sul metro e 70/75 circa(con tacchi di altezza normali)..capelli neri lisci legati e di viso mi è sembrata piuttosto carina.
Accoglienza molto buona dove rimango abbastanza colpito dal suo bel sorriso che mi concede e dove mi stampa due bacetti sulle guance che io ovviamente gradisco.
-Resti o vai via?
-Rimango!Certo che rimango!
Appartamento che a prima vista sembra ok..dico così,perchè mentre mi accompagna nella stanza da monta il mio cappoccione è condizionato dal suo movimento di chiappe..:crazy:
HAAAAAAAA!!Dentro di me sorrido..e senza esagerare mi stava uscendo un po di acquetta dalla bocca.
Mai!Mai cantare vittoria!!Nel faccia a faccia dopo breve conoscenza mi ripete come al telefono che fa tutto covered o perlomeno a me non ha proposto altro ​dopo alcune mie proposte.
Sono 50 noccioline con sigle standard e in questo caso sinceramente avrei accelerato ben volentieri.
Logicamente non mi abbatto e il mio obiettivo era sempre "cercare di smontarla pezzo a pezzo".
Si va a dare una rinfrescata e al ritorno me la guardo meglio da nuda..Azzarola!!La fanciulla sta messa bene...corpo giovanile con tettine piccole..il ventre e pronunciato sembra in apparenza pancetta,ma è solo rotondità..non male!!
La passerina è rasata..quel culo con quelle chiappe mi hanno fatto sorridere di contentezza.:w00t:
Si passa subito alle operazioni di riscaldamento dove la tipa con dolcezza e calma mi fa stendere sul letto e aprendomi le gambe incomincia a baciarmi sulla pancia e sopratutto all'ombelico che è il mio punto debole(uno dei tanti)..e bastato queste piccolezze che il mio fratellino si è messo subito sull'attenti.
Incappucciamento per fortuna con preservativi normali dove esibisce un Bj sicuramente abbastanza profondo ma con poca fantasia direi abbastanza monotono..con inizio lento e delicato arrivando a sfoderare un ritmo più frenetico.
Mi propone un 69 che non rifiuto assolutamente..un bel vedere!!:shok:
La slinguetto quella passerina che sembra molto pulita e accogliente..forse finge un po con quei gridolini forzati,ma poco mi importava.
In rai1 dopo vistosa ingellata la prendo alla missionaria dove sembra insensibile e sicuramente la colpa era anche mia andavo fuori giri e non riuscivo a carburare.:heat:
Meglio in doggy style..dove divento una piccola locomotiva che arriva sorridendo alla sua destinazione dove forse lei un pochino sembra gradire.
Nel rapporto non mi è sembrata fredda..ha anche dei discreti spunti che sicuramente sono migliorabili e sicuramente ha potenzialità da esibire.
Una maiala non mi è sembrata e neanche una tigre a letto..non saprei se si lascia andare con altre visite successive...io sinceramente sarei tentato a tornarci..mi piace scoparmi queste tipe.
Alla fine c'è anche un buon social time..parla benissimo l'italiano e mi dice che proviene dal nord e che in precedenza è stata all'estero.
Non nasconde la sua nazionalità che è quella rumena.. anzi sembra che ne va fiera.
Saluti!!!

Allegati

• Sindy Alba Adriatica corriere Incontri.JPG
    Sindy Alba Adriatica corriere Incontri.JPG
    46,2 KB · Visite: 993
  • Sindy alba adriatica.2.JPG
    Sindy alba adriatica.2.JPG
    35,9 KB · Visite: 204
  • Sindy alba adriatica.3.JPG
    Sindy alba adriatica.3.JPG
    25,4 KB · Visite: 251
Reaction score
109
ciao Maser, mi consenti alcune domandine?
di che colore gli occhi? quando dici fisico da peperina intendi le peperine del pepenero... cioe' in pratica una sventolina?
quali sono state le tue altre proposte in fase di contrattazione da lei declinate? sempre se ti va di palesarle ovviamente...

complimenti per la scelta, dalle foto sembra veramente una sventolina rumena notevole, se mi dici poi che ha con l'avventore di turno un approccio amichevole e sorridente la faccenda si fa interessante!

Commenta
Reaction score
33
  • Creatore Discussione
Ciao Tony!!
Ti rispondo volentieri e grazie delle domande..
Comunque tanto alta non mi era sembrata...senza tacchi e a occhio penso possa arrivare al metro e 70/72 circa,ma mi posso sempre sbagliare.
Non sono bravo a descrivere il fisico..è una ragazza "Acqua e Sapone" fisicamente soda e giovanile..secondo me non da velina,ma per i miei gusti arrapano tantissimo.. ovviamente vedendola dal vivo ci si fa un'idea più precisa.
L'ho trovata in quel momento ancora in tiro visto anche l'ora della mia visita. Per esempio mi ha fatto piacere che ci teneva a presentarsi discretamente al cliente ancora ben truccata anzi mi era sembrata anche un po abbronzata(lampadata)..non usava lenti colorate,ma gli occhi erano di color castani​.
Riguardo a quello che gli avevo proposto e se c'era una possibilità di ricevere BBJ o di provare il secondo canale,anche se in questa pratica con loro c'era il rischio di fare delle mini penetrazioni specialmente se sono ai primi passi,ma ci avrei provato avevo voglia.
Comunque lì la questione non era praticabile..il BBJ mi era sembrato un no più contenuto:unknw:,ma sempre un no è logicamente non ho insistito anzi a queste tipe va il massimo rispetto.
In confidenza mi ha detto che da quando è arrivata in zona gli sono arrivati dei individui..chiamiamoli così per non usare altre frasi che più si meritano che gli hanno fatto delle proposte veramente sconcertanti con richieste di penetrazioni cabrio in Rai1 e penso che queste cose possano condizionare tutto il resto.
Sperando ovviamente che non cambi atteggiamento..l'approccio da subito è stato amichevole e con sorrisi,anzi mi è sembrata anche una tipa sveglia..nulla da dire!!

Anche la location di fianco la discoteca è un po penalizzante..penso che non rimanga ancora allungo lì..e poi dovevo fare attenzione a non fare tanto rumore,perchè il proprietario abitava proprio sopra e mi ha detto che un po scassacaxxo.
Saluti!!

Commenta
Alto