SINDY - BOLOGNA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakeca.it/donna-cerc...________________________________-9t8n10396632
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Sindy
NAZIONALITA': Romena o Moldava
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: all'annuncio si
SERVIZI OFFERTI: bbj 69 rai1 rai2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: fisicamente scultorea non molto seno e ventre arrotondato
glutei e cosce di granito, pelle senza imperfezioni di nota ma stranamente ruvida
purtroppo i lineamenti del volto non sono all'altezza
ATTITUDINE: positiva ( si da da fare )
REPERIBILITA': molto buona
3467390xxx

LA MIA ESPERIENZA:
Ho telefonato a Sindy intorno alle 10 pm , mi ha risposto subito, 15 minuti ed ero da lei ,
zona stalingrado parcheggio e praticamente sono davanti al suo portone.
Premetto che non è carina di volto, ma ha altre qualità che si sicuro noterete nella foto, parla bene italiano x cui non ci sono problemi a capirsi ,mi snocciola il menu' e decido x il servizio completo.
Andiamo sul lettone e lei inizia a darsi da fare, bj per un po' poi sale a cavalcioni e le rendo la cortesia andiamo avanti un po' e lei decide di salire sopra ( mi ha chiesto prima se ero pronto ) niente da dire lei girata di spalle è una cosa sublime , si fa toccare e ti accarezza di continuo, dopo un po' mi chiede se sono pronto per il secondo canale io invece l'ho afferrata x i fianchi e ho continuato ancora un po' , finora tutto liscio. Quando la lascio lei
"smonta" e mi dice che bisogna fare a pecorina e di non esagerare all'inizio, non ce n'era bisogno ahime come smonta lei smonto anche io ( complice crema ungitutto che mi infastidisce) al che lei si prodiga manualmente finchè finalmente rincominciamo col la giusta sintonia , vado avanti per un po' finche ( concentrandomi molto ) non riesco a venire, sarà stato l'inghippo della crema ( non vedevo l'ora di lavare le mani ) ma non ho sentito molto
, comunque mi è venuta incontro con qualche mugugno.
Ci laviamo e facciamo qualche chiacchiera di convenevoli poi me ne vo' 30-35 minuti in tutto.
"Durante" non sono arrivati squilli molesti ( non saprei però se il cellulare era spento o meno ) e la ragazza non mi ha pressato .
Tutto sommato positivo ma c'è di meglio in circolazione ( tranne che per il fisico dove può dar la paga veramente a molte sempre secondo i miei canoni ) a volte c'è di peggio.
Non so se FKeggia non ho provato.

150/30 35/ 7

saluti

Allegati

Re: sindy bologna - bakeka

provata qualche mese fa.
prestazioni oneste, per quanto mi riguarda, ma il suo viso butterato non mi ispira.
e le tette sono veramente piccole.
non ci sono tornato.
credo che la location sia la stessa della maya.
per quanto mi riguarda, passo ad libitum.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto