Sindy - Bologna - Bakecaincontri

Registrato
16 Febbraio 2009
Messaggi
71
Reaction score
32
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... 8z25465309
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA:Sindy
NAZIONALITA':Ungherese
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:le foto sono le sue, anche se migliorate
SERVIZI OFFERTI: bj+rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65, bionda, tonica
ATTITUDINE: capace
REPERIBILITA':buona

LA MIA ESPERIENZA:Incuriosito dalle foto, veramente notevoli a mio parere, decido di contattare la ragazza in questione, pronto a rimanere deluso per un probabile fake. La contatto telefonicamente e mi chiede 50 per una cosa normale. Sempre più perplesso mi avvio al luogo dell'incontro, vicino alla stazione dei treni, mi fa aspettare una mezzora e po finalmente posso salire. Appartamento in buon ordine, pulito, la ragazza si dimostra essere quella delle foto anche se con qualche miglioramento. Sufficentemente carina, abbronzata, fisico tonico, senza l'obiettivo di incassare subito il cachet,diversa da molte sue conterranee (dichiara di venire da Budapest). Conosce bene la lingua, dice di essere già stata a Bologna, è infatti non sono mancate le chiacchere prima e dopo. Prestazione più che buona, bj curato e profondo, non ha alcuna fretta, e sembra (?) gradire tutta la performance. Non ho chiesto altro, essendomi fissato quel budget di spesa, ho solo fatto un accenno al bbj ma mi ha detto che non lo fa, magari dimostrando di essere pronti al rilancio...
 
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... qh25701443
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Sindy
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': sarà sui 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si anche se le foto sono un po' ritoccate vedi rece
SERVIZI OFFERTI: io ho fatto bj+r1 , daty ha detto di no, altro non chiesto
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: bionda bassettina bocce belle naturali, tonica, bel colore della pelle, altro vedi rece
ATTITUDINE: buonina
REPERIBILITA': l'ho beccata subito sia il primo giorno che l'ho chiamata (poi non sono andato) che il giorno che l'ho fatta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si il lettone è sul soppalco (1 piano di scale)

LA MIA ESPERIENZA:
vediamo cosa mi ricordo che può interessarvi:
-va via domani, ma se ne riparla a gennaio (a meno che non la chiamate stasera)...dice che il telefono rimarrà quello e probabilmente anche la location (piano terra, ma letto al soppalco 1 piano di sopra - peraltro bel loft accogliente)...è stata in passato in via turati ma dice che costa di più e sicuramente i loft là son meno carini...
-di bologna non conosce un caz... ci vuol qualcuno che galantemente le faccia fare un giro turistico...
-nell'annuncio dice che è della Ceska...ma...l'ho sgamata...negava...però è UNGHERESE 100%...io ho in albo d'oro sia ceche che magiare quindi non mi cambia molto vedo ora che già nella 1a rece infatti era ungherese
-è vero che le foto sono sue, ma o vecchiotte o molto fotoshoppate, è carina ma non più diciottenne e la pelle del viso è un po' rovinata...non è più di 1,60, forse meno...comunque è una bella topolina, belle bocce e culo caldo e invitante (ma no rai2 ?)
in particolare nella foto di spalle (non me la postare dice che ci stanno troppi pixel) è proprio lei, le fossette poggia pollici son quelle:
[spoiler:1y60h0n2]http://static1.bakecaincontrii.com/be/file/b0d/b0de09665142b3706c4c0b3a7a91c961.upload[/spoiler:1y60h0n2]
-con me alla fine è uscita una buona guzzata, quasi tutta a pecos, anche se no FK, no Daty, bj appena accennato cortissimo e in generale con la sensazione che cercasse di finire abbastanza presto, cosa che a me non riesce :biggrin: e quindi incannation piacevole. No cremine e lubrificazione al naturale con sputazzo sulla minKia gommata, che ho gradito (son bei dettagli). In generale non ha mai rotto i co.. ed è stata sempre gentile, capezzoli belli duri e qualche brivido ..può essere che abbia gradito anche lei.
-è vero che ti fa aspettare...chiamatela prima almeno un 40'. Dice che a me ha fatto aspettare perchè era andata a trovarla l'amica :fool: e credo quindi che dovessero chiaccherare dello smalto delle unghie :rofl: . Oppure doveva finire di cucinare la carne col riso che mi ha fatto vedere che si doveva mangiare a cena.
-a me 60 non trattabili...mah...son generoso

in soldoni 60/25/6,5+

ormai siamo a fine stagione....è stata una grande annata....da puttaniere :spiteful: ....molto colpa di questo forum
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
346
Reaction score
3
Località
Emilia
Incontrata la scorsa settimana, riceve in centro in via Av+-+llA, la chiamo in mattinana per un appuntamento che mi conferma nel primo pomeriggio.
Arrivo nel parcheggio sotto "la piazzola" ottima soluzione, la richiamo e mi riceve puntualmente all'ora promessa.
Confermo le precedenti recensioni, la ragazza molto carina con tutte le cose a posto, non molto alta ma simpaticissima, mi dice che mette annunci vari con nomi diversi e cambia spesso numeri di telefono, gli ho chiesto il motivo e mi ha detto che preferisce fare così...... :fool: :fool: :fool: :fool: :fool:
il rate è quello già anticipato per la mezza.
Ci rechiamo nel piano superiore (soppalco) e si spoglia completamente, gran fisico, mi dice che ha trent'anni, complimenti!
Nulla da aggiungere rispetto le precedenti rece, la ragazza si dimostra molto appetibile, l'unico neo è che fa tutto coperto e niente FK! tassativo...... ma questi erano gli accordi iniziali :mda: :mda: :mda: :mda: :mda:
Probabilemente il prossimo mese si sposta alla fiera.

Giudizio complessivo molto buono, vista la spesa, di questi periodi va bene così.
:good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good:
 
Commenta
Alto