Sindy - Castelfranco Veneto - Bakeca

Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
65
Reaction score
0
Località
Pedemontana Veneta
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://treviso.bakeca.it/donna-cerca-uo ... zr11104913
http://www.bacirosa.com/?action=annuncio&ID=2446
CITTA DELL'INCONTRO:Castelfranco
NOME INSERZIONISTA:Sindy
NAZIONALITA': Taiwan
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono sue, ma lei e molto meglio 175 cm, terza abbondante con due capezzoli sempre turgidi.
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 175 cm, terza abbondante con due capezzoli sempre turgidi.
ATTITUDINE: travolgente
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Uscendo dalla mia precedente (rece Antonella - Castelfranco), salgo in macchina e chiamo questa Sindy risponde subito e mi da l'indirizzo e a circa 300mt proprio fronte la stazione FS di Castelfranco, parcheggio davanti alla porta e faccio il solito squillo, gli chiedo il piano e mi risponde una parola che non capisco...comunque gli dico aprimi ed entro...era alla prima porta piano terra.
Mi apre e resto di merda, piccola, brutta, magra, senza tette, forse 50enne....mi vede un pò sorpreso e mi prende per un braccio indicandomi una porta di fronte, mi avvio e la porta si apre....bhè la più bella cinese che mi sia capitato di incontrare, mora , capelli lisci, taglio alla Valentina di Crepaz e due occhi favolosi , mi viene incontro e mi ficca la lingua in bocca, io comincio ad allungare le mani ed ha proprio un bel telaio sodo e reale come ci si aspetta da una 22enne, entriamo in camera e la meggera ci segue chiedendomi di fare in tre, gli dico di no con la parte di bocca libera dalla lingua di Sidy.
Dopo essermi spogliato siamo andati in bagno e mi ha lavato per bene il frattellino non tralasciando di continuare a sbattermi la lingua in bocca.
Per tirare un'attimo il fiato l'ho fatta sdraiare (non e stato semplice e arrivata ieri da Taiwan e non capisce una parola) cominciando a lavorarmela di lingua, era tutto un contorcersi di piacere (finto ?) comunque bene così.
Ad un certo punto non è più riuscita a restare passiva mi ha rigirato ed ha comminciato a spompinarmi ( devo guardarmi i gioielli perche ad un certo punto mi ha morso) ...poi e passata ad un focoso 69 dove l'ho esplorata tutta con suo sommo piacere fino a quanto mi ha innondato col suo umore.......e quì sono veramente venuto anch'io con lei molto sorpresa del mio forte orgasmo ma senza evidenti segni di sperma.
Si e rimessa accanto avvinghandosi a me che cercavo di tirare fiato, continuando a pastrugnare il frattellino in coma e ogni volta giravo la testa verso di lei mi ficcava la lingua in bocca (per me e ninfomane) ma va bene così.
La meggera con la quale mi sono complimentato per l'ottima allieva alla fine gli ha spiegato tutto.
Ne valeva veramente la pena e appena mi riprendo dò la merenda al bambino e ci ritorno.
 
P

positcor

Ospite
Ospite
summarex ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://treviso.bakeca.it/donna-cerca-uo ... zr11104913
http://www.bacirosa.com/?action=annuncio&ID=2446
CITTA DELL'INCONTRO:Castelfranco
NOME INSERZIONISTA:Sindy
NAZIONALITA': Taiwan
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono sue, ma lei e molto meglio 175 cm, terza abbondante con due capezzoli sempre turgidi.
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 175 cm, terza abbondante con due capezzoli sempre turgidi.
ATTITUDINE: travolgente
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Uscendo dalla mia precedente (rece Antonella - Castelfranco), salgo in macchina e chiamo questa Sindy risponde subito e mi da l'indirizzo e a circa 300mt proprio fronte la stazione FS di Castelfranco, parcheggio davanti alla porta e faccio il solito squillo, gli chiedo il piano e mi risponde una parola che non capisco...comunque gli dico aprimi ed entro...era alla prima porta piano terra.
Mi apre e resto di merda, piccola, brutta, magra, senza tette, forse 50enne....mi vede un pò sorpreso e mi prende per un braccio indicandomi una porta di fronte, mi avvio e la porta si apre....bhè la più bella cinese che mi sia capitato di incontrare, mora , capelli lisci, taglio alla Valentina di Crepaz e due occhi favolosi , mi viene incontro e mi ficca la lingua in bocca, io comincio ad allungare le mani ed ha proprio un bel telaio sodo e reale come ci si aspetta da una 22enne, entriamo in camera e la meggera ci segue chiedendomi di fare in tre, gli dico di no con la parte di bocca libera dalla lingua di Sidy.
Dopo essermi spogliato siamo andati in bagno e mi ha lavato per bene il frattellino non tralasciando di continuare a sbattermi la lingua in bocca.
Per tirare un'attimo il fiato l'ho fatta sdraiare (non e stato semplice e arrivata ieri da Taiwan e non capisce una parola) cominciando a lavorarmela di lingua, era tutto un contorcersi di piacere (finto ?) comunque bene così.
Ad un certo punto non e' più riuscita a restare passiva mi ha rigirato ed ha comminciato a spompinarmi ( devo guardarmi i gioielli perche ad un certo punto mi ha morso) ...poi e passata ad un focoso 69 dove l'ho esplorata tutta con suo sommo piacere fino a quanto mi ha innondato col suo umore.......e quì sono veramente venuto anch'io con lei molto sorpresa del mio forte orgasmo ma senza evidenti segni di sperma.
Si e rimessa accanto avvinghandosi a me che cercavo di tirare fiato, continuando a pastrugnare il frattellino in coma e ogni volta giravo la testa verso di lei mi ficcava la lingua in bocca (per me e ninfomane) ma va bene così.
La meggera con la quale mi sono complimentato per l'ottima allieva alla fine gli ha spiegato tutto.
Ne valeva veramente la pena e appena mi riprendo dò la merenda al bambino e ci ritorno.

Che tu sappia, oltre a fk che sigle ci si può fare per 100 talleri?
Anal.. bbbj.... cim... cof... li fa?

Fisicamente è snella oppure sul chiatto?
Culo sodo e vita stretta oppure debordante?
Equiparabile a una velina orientale?
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
65
Reaction score
0
Località
Pedemontana Veneta
  • Creatore Discussione
  • #5
fevdar ha scritto:
tutto significa anche possibile rai2 allo stesso rate?



io non ci sono arrivato a farlo ma un dito c'è lò ficcato tutto e lei non ha fiatato, era talmente disponibile che finchè non conosce la situazione dei prezzi/prestazioni delle sue colleghe ci si riesce allo stesso rate.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
Confermo in toto la recensione di summarex, finalmente ho trovato un' orientale bella, giovane e con 2 seni belli sodi.
Aggiungo qualche particolare dell' incontro.... il posteggio davanti alla stazione è comodissimo, ma trovarsi gli inquilini del condominio fuori a prendere i freschi d'estate non è il massimo se si vuole passare inosservati. In più è al pian terreno, per cui mentre aspetti che ti apra scambi gli sguardi curiosi con i suddetti condomini. Tant'è che la visione della bella Sindy rinfranca dell' attesa. Quando le dico che è molto bella, lei mi risponde altrettanto e allora sfrutto la cosa e tiro sul prezzo da 100 a 80..... mi sembra regalata. Posizioni e baci già descritti da summarex, ma in più mi avventuro sul canale RAI2 e anche se non parla tanto l'italiano il "no culo" penso di averlo tradotto bene. Fatto sta che, almeno per me, questa via non è stata percorsa. Aggiungo che si fermerà per circa un altro mese.... Spero di essere stato utile, in più ringrazio summarex che avanza da bere
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
65
Reaction score
0
Località
Pedemontana Veneta
  • Creatore Discussione
  • #7
fidelio ha scritto:
Confermo in toto la recensione di summarex, finalmente ho trovato un' orientale bella, giovane e con 2 seni belli sodi.
Aggiungo qualche particolare dell' incontro.... il posteggio davanti alla stazione e' comodissimo, ma trovarsi gli inquilini del condominio fuori a prendere i freschi d'estate non e' il massimo se si vuole passare inosservati. In più e' al pian terreno, per cui mentre aspetti che ti apra scambi gli sguardi curiosi con i suddetti condomini. Tant'e' che la visione della bella Sindy rinfranca dell' attesa. Quando le dico che e' molto bella, lei mi risponde altrettanto e allora sfrutto la cosa e tiro sul prezzo da 100 a 80..... mi sembra regalata. Posizioni e baci già descritti da summarex, ma in più mi avventuro sul canale RAI2 e anche se non parla tanto l'italiano il "no culo" penso di averlo tradotto bene. Fatto sta che, almeno per me, questa via non e' stata percorsa. Aggiungo che si fermerà per circa un altro mese.... Spero di essere stato utile, in più ringrazio summarex che avanza da bere


Felice di esserti stato utile :big_boss:
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
65
Reaction score
0
Località
Pedemontana Veneta
  • Creatore Discussione
  • #8
Ci sono tornato oggi.....sparita lei e anche la vecchia, rimasto lo stesso numero di telefono ma trovate una che non centra assolutamente nulla con Sindy, io lo salutata ed ho girato i tacchi per lanciarmi su una ItaloPolacca......a breve vedrò di fare una Rece. :big_boss:
 
Commenta
Alto