CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Sindy
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/reggio-emilia-new-new-gdpq44997505
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 27 dichiarati, direi ben di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei quella delle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 110 (lei più amica Monica)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: BBW
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32740608xx
LA MIA RECENSIONE:
Infoiato dalle tettone, chiamo e mi dice di essere appena arrivata. Convinto dalla simpatia, la raggiungo in zona campovolo. Mi apre la porta, e scopro che non è lei quella delle foto. Notevolmente più ciccia, e più brutta. Faccio per andarmene e lei mi propone una cosa a tre con una sua amica,e mi presenta Monica, venezuelana, non bella ma fisico migliore e tette abbastanza grosse (dovrebbe esserci anche lei su bakeka ma dalle foto non la riconosco). Concordiamo 60 a Sindy e 50 a Monica per BBJ, pastrugliamenti di tette e Rai1 con Monica. Passaggio in bagno per tutti, con loro che mi lavano, e si iniziano i giochi. Devo dire che averle entrambe addosso che mi massaggiano, mi porgono le tette da ciucciare e si alternano a farmi un pompino è stato bello. Quando sto per venire, dedico di farmi Monica, che mi incappuccia e comincia a cavalcarmi mentre Sindy mi massaggia le palle. Così facendo duro poco e vengo nel gommino. Ulteriore passaggio in bagno e tanti saluti.
NOME INSERZIONISTA: Sindy
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/reggio-emilia-new-new-gdpq44997505
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 27 dichiarati, direi ben di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei quella delle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 110 (lei più amica Monica)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: BBW
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32740608xx
LA MIA RECENSIONE:
Infoiato dalle tettone, chiamo e mi dice di essere appena arrivata. Convinto dalla simpatia, la raggiungo in zona campovolo. Mi apre la porta, e scopro che non è lei quella delle foto. Notevolmente più ciccia, e più brutta. Faccio per andarmene e lei mi propone una cosa a tre con una sua amica,e mi presenta Monica, venezuelana, non bella ma fisico migliore e tette abbastanza grosse (dovrebbe esserci anche lei su bakeka ma dalle foto non la riconosco). Concordiamo 60 a Sindy e 50 a Monica per BBJ, pastrugliamenti di tette e Rai1 con Monica. Passaggio in bagno per tutti, con loro che mi lavano, e si iniziano i giochi. Devo dire che averle entrambe addosso che mi massaggiano, mi porgono le tette da ciucciare e si alternano a farmi un pompino è stato bello. Quando sto per venire, dedico di farmi Monica, che mi incappuccia e comincia a cavalcarmi mentre Sindy mi massaggia le palle. Così facendo duro poco e vengo nel gommino. Ulteriore passaggio in bagno e tanti saluti.