Sindy, incontrata nel suo precedente tour a Bologna, contatto tramite il Whatsapp dove mi conferma i servizi e il rate. Ci mettiamo scorso per l'ora . Riceve nel residence vicino alla stazione. Il loft è pulito e grande. Saluti con baci e complimenti. Mi ha offerto un bicchiere di prosecco e ci siamo messi a fare 2 chiacchiere in cucina. Lei era in un vestitino nero trasparente nel quale si poteva vedere il suo seno a parere mio perfetto. Lei come nelle foto: alta, capelli rosso castani, occhi grandi, fisico a forma di pera. Sedere perfetto, sodo. Passaggio in bagno, verso il dovuto e passiamo in camera da letto dove iniziamo con fk molto profondi e partecipativi. Poi io passo dalla sua passerina e ci sto finché non mi viene il male alla lingua, lei in tutto ciò partecipa e pone le zone più sensibile senza mettere fretta. Poi si mette lei sopra e fa un meraviglioso bbj, profondo e dolce nello stesso momento. Gommatura e passaggio in Rai 1 con lei sopra che salta come non ci fosse un domani. Poi passaggio a pecora dove finisco nel gommino. Pulizia e poi lei mi invita si stare un Po con lei nel letto, tra coccole e abbracci (avevo versato solo per 1 rapporto) , durante il cio succhio sempre le sue tette perfette. Mi vesto e esco in strada dove iniziava già farsi sentire il primo freddo, e penso che non sarebbe male visitare anche la sua sorellina della quale mi ha parlato
Incontro milto bello sicuramente tornero!
Incontro milto bello sicuramente tornero!
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: