singolare intervento di una colonna portante del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ginko1975

Espulso
UOMO
Reaction score
0
Titolo originale prima della correzione "Sofia"

Al prossimo Grande Fratello, una delle prove di abilità consisterà nel:

1. Leggere un box giallo visibile come i coglioni di un mulo
2. Capirlo
3. Finalmente riuscire a scrivere un titolo nel formato Nome - Città - Sito

Attenzione ragazzi, fate bene il compitino. Deve essere tutto precisino, se no gli amici punters vanno fuori di testa!!!
Cavolo in un mondo pieno di regole, divieti sanzioni ecc.. anche la rece di una sana trombata deve essere standardizzata!!!, altrimenti qualcuno si incavola

Se non ti sta bene, possiamo tranquillamente sopravvivere senza i tuoi contributi.
2 post in 1 anno...sì direi che possiamo proprio farcela.

Attenzione ragazzi, fate bene il compitino. Deve essere tutto precisino, se no gli amici punters vanno fuori di testa!!!
Cavolo in un mondo pieno di regole, divieti sanzioni ecc.. anche la rece di una sana trombata deve essere standardizzata!!!, altrimenti qualcuno si incavola

Caro il mio ginko1975, io non mi incavolo. A me, che non sono di Bologna e difficilmente potrò apprezzare le qualità della signorina, poco mi tange.

Tuttavia, quando qualcuno scrive un post in maniera sbagliata, questi viene segnalato da qualcun altro che condivide le direttive della gestione del forum. E a fare le correzioni siamo in 2, a volte 3. Questo porta una inevitabile perdita di tempo.

Oltretutto, se prendiamo un bambino di seconda elementare, neanche il secchione della classe e gli facciamo leggere il box giallo, credo sia in grado di riprodurlo fedelmente.

Quindi, come ti ha suggerito Asterix, se condividi le nostre regole bene, se non ti vanno bene, ti puoi anche accomodare fuori dai coglioni, cha la zavorra serve solo in mongolfiera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto