SinSin cinese - Cavazzale (VI) - tuttoannunci

Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
131
Reaction score
9
Località
alto vicentino
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SinSin (chissà come si scrive)
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/vicenza...za--tipdan-idi102-ida2012859-idc105-aiv1.aspx
http://www.cercoincontri.com/escort/veneto/vicenza/donna/148705-bambola?f=donna,-,-
CITTA DELL'INCONTRO: Cavazzale
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): "bocca, figa, massaggio" BBJ, rai1, massaggio
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, zero tette, tutto sommato abbastanza carina, ma aria scocciata
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': sembra molto richiesta, per ben 2 volte mi ha detto la maitresse che era occupata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33817022xx

LA MIA RECENSIONE:
Invogliato dl fatto che la location si trova vicino a me, provo a telefonare e per ben due volte risponde una cinese che dice che la ragazza è nuova, giovane e molto bella, ma che adesso è impegnata.
Alla fine oggi la trovo libera, vado da lei, e mi apre questa cinese piccola e tozza sulla 40ina, che però mi porta in camera e mi presenta una ragazza cinese giovane, longilinea, abbastanza carina.
Non parla na mazza di italiano, ma pronuncia a fatica 4 parole: bocca, figa, massaggio, 80.
Io rilancio a 50, e dico che è la tariffa standard cinese, ma lei insiste,diventa mielosa e appiccicosa, continua a dire che 50 no, ma alla fine accetta malvolentieri. Va di là a consegnarli alla maitresse, e parlano tra di loro.
La ragazza non è contenta, si aspettava di più evidentemente, ma mi porta in bagno e mi lava accuratamente cazzo, palle, culo, interno coscia con profusione di sapone schiumoso.
Le chiedo se lei non ha bisogno di lavarsi e mi dice di no.
In camera mi fa stendere e comincia un BBJ prima bello e delicato, poi passa ad un ritmo forsennato con ampio uso della mano che sembra voglia scorticarmelo. La fermo e le dico di andare più piano, lei esegue per alcuni secondi, poi riparte con un su e giù troppo violento. La fermo ancora, ma lei mi guarda con espressione scocciata, prende un fazzoletto, sputa "elegantemente" un bel po' di saliva e tenta di infilarmi il preservativo.
Prima vorrei provare a sbaciucchiarla un po' io, ma i baci in bocca le danno fastidio, le tocco la patata e mi toglie la mano, tento di avvicinarmi per baciarla, ma ha una foresta di pelo impenetrabile e l'aroma che ne promana non è dei più gradevoli.
Vabbè, infiliamo il condom e vai con la mission: fighetta stretta che mi dona sensazioni gradevoli, ma lei si mette a recitare in modo troppo plateale e vistoso che mi infastidisce assai. Tento di baciarle i capezzoli (ha solo quelli, nient'altro), ma si scansa, baci in bocca non se ne parla (tra l'altro ha un alito cipollesco poco invitante)...
Dopo un po' le chiedo di girarsi a pecorina, e lei sbuffando e pronunciando qualcosa in cinese (che potrei tradurre con "vaffanculo, cosa vuole ancora?"), acconsente e dopo poco termino la mia misera corsa.
Quando ripasso in soggiorno per uscire, la tavola è apparecchiata per due con cibarie cinesi (wan ton, riso e intrugli vari) e sopra di essa campeggia un orsetto finto che muove la mano avanti e indietro per salutare (mi ero sempre chiesto: ma chi cazzo li compera certi obbrobri???).
La maitresse mi chiede se voglio mangiare qualcosa, e al mio diniego, mi dice: "Ci vediamo!"
Sicuramente...
 

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.524
Reaction score
2.688
Località
Fvg
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
836
Reaction score
203
Località
Veneto
... Quando ripasso in soggiorno per uscire, la tavola è apparecchiata per due con cibarie cinesi (wan ton, riso e intrugli vari) e sopra di essa campeggia un orsetto finto che muove la mano avanti e indietro per salutare (mi ero sempre chiesto: ma chi cazzo li compera certi obbrobri???).
La maitresse mi chiede se voglio mangiare qualcosa, e al mio diniego, mi dice: "Ci vediamo!"
Sicuramente...
Questa è la parte più divertente del tuo racconto, collega! :lol: Che certe professioniste offrano un cioccolatino o una bevanda mi è noto, ma un piatto di riso non l'avevo mai sentito! :rofl:
 
Commenta
Alto