Sinsin - Viareggio - Gnoka

lars von trier

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.gnocka.com/_oggi_nuova_viareggio_giovane_nuova_bambolina_orientale_molto_sexy_e_brava_-o-125738.html
CITTA DELL'INCONTRO: viareggio
NAZIONALITA': cina
ETA': under 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI1.
SERVIZI USUFRUITI:fk,bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,70-seno piccolo-magra
ATTITUDINE: gentile,calma
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32958956xx

LA MIA RECENSIONE:ho incontrato questa cinesina in agosto,ne faccio la recensione per tre motivi,primo perchè è l'unica che ho frequentato nel 2015 di cui non ci sia già un recensione su punterforum ;)-secondo ho visto che su un altro forum ne hanno parlato male(quindi esperienza opposta alla mia)-terzo è veramente bella bella.come dice il proverbio cinese: il cellulare resta la ragazza cambia,quindi è probabile che allo stesso numero corrisponda una ragazza diversa.tra me e lei non ci sono stati intermediari,quindi niente maitresse.lei ha preso le telefonate e lei mi ha aperto la porta a viareggio in via paolo malfatti.per farmi aprire ho dovuto chiamare varie volte,perchè non comprendendo una mazza di italiano non riusciva a capire che ero gia davanti al portone.la più bella cinese che ho mai incontrato,fisico da modella,alta 1,70,due tettine sode e ti accoglie con il sorriso,topina semi depilata con barbetta nerissima e folta al centro.mi ha sparato una richiesta di 100 euro ho mediato a 80.i prezzi sono comprensivi di orali cabrio che io però non usufruisco da anni in quanto faccio parte della setta degli incappucciati.ho sdraiato la cinesina sul letto e l'ho baciata sulla bocca lei ha risposta con la lingua,cosi mi si è indurito in automatico,allora ho deciso di temporeggiare e le ho chiesto di girarsi e le ho fatto un massaggio alla schiena,di solito i miei massaggi sono molto graditi invece lei non provava grande piacere,d'altronde fare massaggi alle cinesi è come volere insegnare a miagolare ai gatti...con molto tatto ho provato a metterle un dito nel sederino,ma mi ha subito stoppato con la frase CULO NO! a questo rifiuto ho deciso che era ora di fare sul serio,mi sono messo il gommino e l'ho scopata posizione missionario,nel mentre lei gemeva piano,dopo un pò sono passato alla pecorina per il gran finale,ho provato a pensare al mio vicino di casa,a rosy bindi e angela merkel per calmare l'eccitazione,ma non ci sono stati santi,sono venuto.ritrovarne cinesi cosi belline sarebbe tanta roba.

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box in alto
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Considerare che la correzione da parte di un membro dello staffa rappresenta una cortesia e non un obbligo. E' anzi una perdita di tempo, faremo prima a cestinare.

Commenta

lars von trier

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Non mi è chiaro se è tuttora presente a Viareggio.
quando ci sono stato io mi disse che sarebbe andata a milano per un periodo,adesso se sia ritornata in zona non lo so.volevo aggiungere un particolare sul fisico,ha un neo poco sopra l'ombelico.

Commenta
Reaction score
3
Sin sin sala bim diceva il mago e ora col neo siamo a cavallo de basta anda al mare a Viareggio e controlla :) perdona l ironia, ma una domanda mi viene spontanea : se era una perla orientale possibile che non ti sia venuto voglia da agosto di controlla se era ancora sulla piazza viareggina ?

Commenta

lars von trier

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Sin sin sala bim diceva il mago e ora col neo siamo a cavallo de basta anda al mare a Viareggio e controlla :) perdona l ironia, ma una domanda mi viene spontanea : se era una perla orientale possibile che non ti sia venuto voglia da agosto di controlla se era ancora sulla piazza viareggina ?
Che mi venga un colpo se rifaccio una recensione,troppo una rottura di cazzo non me lo credevo

Commenta
Alto