Trans Sinthia 3509501424

Registrato
19 Luglio 2015
Messaggi
36
Reaction score
41
Numero di telefono: 3509501424
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3509501424 - Livorno: SUPER NOVITÀ LIVORNO SINTHIA TRANS 24CM DI CAZZO SE HAI SOGNATO DI TRASGREDIRE CON UNA VERA TRANSE A/P ECCOMI PRIMA VOLTA IN ZONA.
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: livorno
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: sinthia
Nazionalità: brazil
Età: over 35
Altezza: 1.75 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
spinto dalla voglia di una bella t-gatta decido di contattare questa donzella, mi risponde subito e mi fornisce indirizzo. Nel giro di mezz'ora sono da lei. zona porta a terra, location già recensita più volte. La sera dopo cena non è molto a rischio sgamo, mi apre la porta e noto subito una t-gatta abbastanza imponente ( le foto sono le sue ma di qualche anno fa) , abbastanza ingrassata, cmq decido di entrare e fare due chiacchere. Lei mi prende per mano e mi accompagna in camera, inizia a parlare del più e del meno, chiedendomi cosa mi piace fare e tutte quelle cose là; le dico che sono solo attivo e lei annuisce dicendomi che nella giornata era già venuta due volte. Inizialmente non mi chiede il pattuito (concordato telefonicamente), mi fa sdraiare sul letto e lei con addosso solo una vestaglia pian piano inziia un piccolo massaggio ai miei gioielli. Mi infila il goldone e inizia un blow, nella norma, concentrandosi sopratutto sui goielli. Inizialmente sembra avere un atteggiamento amichevole e da fidanzatina, ma poi squilla il telefono, lei si alza risponde (parla in brasiliano), la chiamata dura circa 4/5 minuti in cui io steso sul letto completamente nudo inizio a spazientarmi. Lei appena riaggancia diventa un altra persona, seria e molto molto sbrigativa. Continua il blow abbastanza veloce e dentato, alcheè la fermo e le dico di volerla scopare; inizialmnete si mette sopra in posizione cowgirl (però essendo solo attivo non era proprio il massimo per me) noto il suo attrezzo di piacere prendere forma ( ripeto essendo solo attivo non so come possa comportarsi ), dopo di che la giro e iniziamo le danze a pecorina dove capitolo dopo poco.
L'esperienza nel complesso è stata negativa, forse se non avrebbe ricevutoi quella chiamata, non so se il suo atteggiamento sarebbe rimasto quello dell'inizio (cioè da fidanztina), però dopo quella chiamata si è comportata molto professionale e distaccata, diciamo sbrigativa. Mi alzo mi pulisco e lei torna a smanettare al cellulare, tornato dal bagno, mi chiede il regalino che verso , lei mi dice se ero stato bene e tutte quelle cose là. Però sinceramente non penso di tornarci, forse era stanca e "sfavata" però questa è la mia rece.
 

Allegati

  • 8d9af4a7aecf4879814dae1338fe0bc4 (1).jpg
    8d9af4a7aecf4879814dae1338fe0bc4 (1).jpg
    44,1 KB · Visite: 5.174
Alto