Sintomi Strani

Reaction score
1
Salve a tutti i colleghi punter, sono della zona di Senigallia (AN)
vi scrivo la mia situazione attuale, spero di poter ricevere qualche consiglio da chi è del mestiere e della zona, ma allo stesso tempo spero di illuminare anche chi si trova nella mia situazione.

Premessa:
Per motivi personali/familiari/lavorativi non mi posso dedicare molto al nostro sport preferito, perciò la penultima volta è stata in estate (lug-ago), e dopo di allora non ho mai avuto nessun problema.
Volevo fare un ultimo raid per poi smetterla definitivamente, poichè mi nasce fra qualche tempo un figlio, e perchè poi ogni volta le crisi di coscienza per il tradimento verso la mia compagna, mi lasciano non poco interdetto.

Chiamo una signorina di Senigallia, che tralaltro è sparita dalla circolazione, e ci incontriamo.
Proprio perchè volevo una ultima svuotata senza avere problemi, opto per un rapporto più che tranquillo:

- Ho scrutato bene il corpo della suddetta alla ricerca di evidenti segni "strani", e non ne ho visti;
- Baci e carezze reciproche in zone tranquille e non a rischio;
- BJ protetto fin dall'inizio;
- RAI1 protetto fin dall'inizio.
(Ho fatto davvero il Boy Scout...)

Ho messo le scarpe per andare in bagno, lei prima del rapporto si è messa quello strano gel lubrificante.
Tuttavia lo abbiamo fatto sul copriletto, e quando mi sono alzato la punta del mio membro ha toccato il copriletto, questa cosa mi ha lasciato un po' così a ripensarci dopo.

Alla fine del rapporto, con dello scottex lei mi aiuta a sfilare il preservativo, che sembrava integro, il liquido tutto dentro stava. Mi sciacquo in bagno con del bagnoschiuma e vado via.

Già mentre sono in macchina vengo assalito da un prurito bestiale nell'area dei peli pubici e del glande.
Nonostante ciò mi metto a letto e dormo. La mattina vi sveglio sempre con questi pruriti, finchè a 4 giorni dall'evento, il prurito viene sostituito da una sensazione come di irritazione/simil leggera ustione, bruciorini alla punta dell'uretra.

Vado dal medico di famiglia, di visibile non vede niente, mi prescive analisi sangue mst per impostare il giorno 0: epatite b e c, sifilide e hiv1-2. Si riveleranno tutti negativi.
Torno dal medico e mi segna analisi delle urine e urinocoltura, che ritirerò lunedì a circa 2 settimane dall'evento. Se dovessero uscire negative mi farà fare il tampone uret.

Attualmente mi sento la tutta la parte finale dell'uretra come se mi graffiasse, ma non ho particolari problemi durante la minzione. Ho sempre questa sensazione di ustione sul glande e un po' dappertutto, specialmente dita e piante piedi. Di visibile non noto niente di particolare e di diverso, se non un po' di rossore alla punta dell'uretra, nessuno scolo o secrezione particolari.

Il mio medico propendeva all'inizio per una grossa irritazione da preservativo unita ad una grandissima ansia, e probabilmente la pensa ancora così, però io sono un po'preoccupato.
I preservativi non mi hanno mai dato fastidio, evidentemente doveva essere qualcosa di veramente scarso e che conteneva uno scarso spermicida, altrimenti non so che spiegazione dare.

Se qualcuno di voi potesse illuminarmi meglio, o magari chi è della zona potesse indicarmi dove rivolgermi, poichè vorrei risolverla presto questa situazione.
Mi scoccerebbe essermi preso qualcosa per una svuotata che non è stata nemmeno un gran chè. Non ho postato la recensione perchè la suddetta non ha più annunci attivi, anche se è abbastanza conosciuta in zona, poi ho paura di fare diffamazione, perciò vorrei un chiarimento anche su questo..
Ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti.

PS spero di aver rispettato la policy di pf.

Reaction score
77
Sei già andato più volte da un medico, hai già fatto analisi con risultati negativi, il rapporto è stato ipercompleto.... io non mi allarmerei più di tanto.
Attendi le ultime analisi e tienici aggiornato.
In bocca al lupo!

ciao

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
E pensare a un banale "trauma" da rapporto?

Non di rado potrebbe essere una conseguenza del rapporto orale.
Se ci ha messa foga potrebbe essere.

Comunque anche l'ansia, il più delle volte, ha una forte componente emotiva che fa brutti scherzi.

A quanto descrivi il rapporto è stato a rischio "zero".

Pure il bagno schiuma potrebbe averti causato qualche irritazione o allergia.

Oltretutto c'è un particolare che fa propendere per l'esclusione di una qualsiasi MST: i sintomi ti sono iniziati troppo presto.
Non esistono MST che diano sintomi così in fretta. La più veloce potrebbe essere lo scolo: ma richiede non meno di un giorno di incubazione (per la verità almeno due o tre).
In più, a quest'ora, se avevi lo scolo te ne saresti già accorto...ma non potrebbe essere perchè è stato tutto protetto.

Rimane una possibilità di balanite da contatto, sfregamento o allergia a qualcosa (profilattico? mah...dovresti avere delle belle bolle. Bagnoschiuma? Forse. Forma ansiosa? Anche).

Alla fine probabilmente non avrai niente e come è venuta se ne andrà.

Però ti capisco, è un bel fastidio.
Il senso di colpa poi non aiuta, magari.
Per non parlare della scusa da inventare con la compagna.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Molte volte si sottovaluta il "componente" stress; alle volte capita di farci dei problemi per magari cose di poco conto.

Anni fa subii un'operazione genitale (fimosi), se così si può definire e dall'oggi al domani, sono stato costretto ad usare un sapone a parte solo per il my friend; a distanza di anni ho sempre meno problemi, ma non ho mai abbandonato tale prodotto (Aveeno, Emulave Fluid).
La sensazione a distanza di due settimane post-operazione era che la punta del pirillo prendesse fuoco, se usavo un sapone classico o uno liquido. Quello sopra fu uno dei due prodotti che mi consentiva di lavarmi con un sapone senza fare salti dal bidet o dalla vasca. Il medico che mi prese in cura mi spiegò che determinate malattie/infiammazioni possono insorgere senza che nessuna azione-comportamento possano favorirne l'avvio.

Il copriletto per me c'entra poco. il copriletto o il letto potevano essere contaminate da cimici o altri animaletti, ma allora tutto il fisico dovrebbe avere problemi, più probabile qualche sfogo o allergia, magari autoimmune.

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Potrebbe essere di tutto e di niente,leggendo il tuo racconto potresti esserti preso le piattole,visto le probabili scarse condizioni igieniche del letto e della donna.Ma le piattole ci mettono almeno 4 o 8 ore a cominciare
a succhiare il sangue riprodursi e moltiplicarsi. Allora si potrebbe pensare a un fungo, (candida) ricordi se per caso la tipa a fatto( cio' che e' successo a me in un altro post di questa sezione) cioe'
a messo saliva nel preservativo prima di introdurlo? Se fosse candida essa da prurito e molti medici se non sono dermatologi non la sanno riconoscere. Guarda visto che ci sono mi spingo a fare un ultima ipotesi azzardata. Potrebbe anche essere che la tua donna ti abbia attaccato la candida (perche'puo' succedere e' una cosa naturale) pero' ci mette almeno un giorno all'esordio. Se cosi' fosse cioe' che gia' avevi preso la candida ,lavandoti con del comune bagnoschiuma l'hai attivata ancor di piu' ed essa si fa sentire.Parlo per esperienza.Pero'( mi allungo su quest'argomento ) la candida non la puoi curare
se non attraverso specifici farmaci che ti prescrive il dermatologo.Non e' una cosa grave, e se ce la becchiamo puo' essere dovuto ad al fatto di aver in quel periodo il sistema immunitario basso.
Alcune correnti di pensiero mediche Teorizzano che i vaccini abbassino le nostre difese riguardo certi funghi.Io l'ho avuta e leggendo il tuo racconto ,ricordo il bruciore che mi dava.Ultimo se fosse candida
come tutti i funghi prospera nell'umidita',quindi non tenerlo bagnato dopo la doccia e asciugati con l'asciugacapelli.
Insomma se gli esami non danno niente si puo' star sereni.Io ti ho espresso solo alcune possibili probabilita',ti auguro di non aver nulla.
Ciao!

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Egregi signori, grazie a tutti per le risposte e per la solidarietà.

L'igiene della tipa non era cattiva, non profumava di appena docciata, però sulla pelle c'era odore di bagnoschiuma. Mi ha infilato il preservativo appoggiandoselo in bocca, come fanno sempre loro, ma non penso che nella parte interna che mi riguarda ci sia andato a finire qualcosa, almeno lo spero.

Con mia moglie non mi ci accoppio da un po di tempo, da almeno 6 settimane poichè è incinta e vorrei evitare di mischiarle qualsiasi cosa. E' fresca di visite e tampone, lei è in perfetta forma.

Insomma stasera ho ritirato le analisi delle urine, tutto ok.
Sono andato dal medico, mi ha prescritto il tampone per la ricerca di diverse cosette, ahimè lo devo fare.

Ps. le urine le ho raccolte giovedì mattina, il medico mi aveva dato il monuril in caso di bruciori.VOlevo evitare di prenderlo, ma non ho resistito e l'ho preso venerdi sera e sabato sera. Nessun effetto benefico particolare.
PS2. Stasera mi sembra di vedere come dei piccoli taglietti sulla cappella quando è aperta (passatemi il termine non so come chiamarla).
PS3. Ho già avuto la scabbia, presa per motivi diversi da quello per il quale vi scrivo, non mi sembra di ricordare sensazioni simili a quelle di ora.
Grazie ragazzi vediamo come procede la situazione.

Commenta
Reaction score
82
Mi vengono in mente due considerazioni:
a) il tuo medico è veramente molto scrupoloso, ti sta facendo fare ogni tipo di controllo e analisi, forse perchè sa che la tua compagna è incinta, e fa benissimo.
b) da quello che descrivi però non mi pare che si evinca la presenza di alcun sintomo riconducibile a nessuna MST. Potrebbe trattarsi di una reazione allergica al tipo di preservativo utilizzato, condita da un bel pò di stress, rispetto al quale ti consiglierei di fare molta attenzione.
Secondo me fai benissimo ad affidarti al tuo medico, ma al contempo sforzati di stare tranquillo, e prendi tutto come un normalissimo check-up e nulla più. Dai sintomi che hai descritto e dalla tipologia di rapporto avuti non hai assolutamente nulla da temere. Mettiti tranquillo.
Ciao

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Grazie per la risposta. E grazie anche per le parole di conforto.
In effetti si, il mio medico è proprio un grande professionista, lo stimo davvero tanto.
Mercoledì ho fatto il tampone uretrale...me ne ha fatti 3 l'infermiere!!!! è stata l'esperienza più terrificante della mia vita... e io di esperienze ne ho fatte, visto che ho avuto calcoli renali, ernia del disco, ecc
Apettiamo i risultati. Grazie per il supporto
Cmq davvero, giuro che me lo taglio :)
Adalberto.

Commenta
Alto