Sintomi

Reaction score
28
Ragazzi premetto che ho sempre fatto tutto coperto ultimamente con le pay tranne daty e fk... da due settimane ho una bolla sotto il palato molle e oggi avevo 36.5... ho paura di qualche mst... potrebbe essere?

Reaction score
28
  • Creatore Discussione
Effettivamente é comparsa dopo aver mangiato un cibo bollente ma la mia preoccupazione sorge dal fatto che sono ormai quasi 3 settimane e ancira é li

Commenta
Reaction score
10
Esistono anche problemi del cavo orale non correlati con le mst.
Per esempio potrebbe trattarsi di un'eritroplachia, o un'intolleranza a farmaci o ad eventuali protesi dentarie ecc.
Faresti bene a farti vedere da un odontostomatologo (che eventualmente saprà ben escludere una sifilide), non fare l'errore di rivolgerti ad un dentista, non ha le stesse competenze in merito a malattie del cavo orale.

Commenta
Reaction score
936
Effettivamente é comparsa dopo aver mangiato un cibo bollente ma la mia preoccupazione sorge dal fatto che sono ormai quasi 3 settimane e ancira é li
la sifilide si prende se lecchi una fica con delle lesioni sifilitiche. In genere se appare il sifiloma, da 3 settimane a 2 mesi dal contagio, dopo un paio si settimane sparisce da se. Il sifiloma è una cosa simile alla stomatite, cioé una ulcera rossa internamente e dal bordo netto, ma più grossa, circa 1 cm di diametro ed è indolore.
Secondo me non hai preso un cazzo...

Commenta
Reaction score
120
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
la sifilide si prende se lecchi una fica con delle lesioni sifilitiche. In genere se appare il sifiloma, da 3 settimane a 2 mesi dal contagio, dopo un paio si settimane sparisce da se. Il sifiloma è una cosa simile alla stomatite, cioé una ulcera rossa internamente e dal bordo netto, ma più grossa, circa 1 cm di diametro ed è indolore.
Secondo me non hai preso un cazzo...

Quoto il collega ...anche secondo me non hai una ceppa.....

Tranquillo.

Rino32

Commenta
Alto