Sirenetta italiana - Rubiera (RE) - Altro

Reaction score
60
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ho rimosso;
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/una-sirenetta-italiana-9m8e87300404
CITTA DELL'INCONTRO: Rubiera;
NAZIONALITA': Italiana, nello specifico Emiliana;
ETA': L'annuncio parla di 31, lei ha affermato di averne 35, credo che il range sia 35-38;
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Menga tant, le foto sono sue, riconosco il letto adagiato su moquette e lei è lei, scusate il gioco di parole, per il resto è un'illusione;
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Al telefono, completa: baci, orale scoperto, rai1, altro non ne ha parlato. Sul posto tutto differisce, i preliminari diventano coperti, il bacio con la lingua negato "non ci conosciamo, vedremo in futuro" -_-' ;
SERVIZI USUFRUITI: Essere millantato;
COMPENSO RICHIESTO: Al telefono 50, sul posto 80;
COMPENSO CONCORDATO: 0, Zero;
DURATA DELL'INCONTRO: 5-6 minuti;
DESCRIZIONE FISICA: Le foto un pò mi hanno ingannato, la facevo più alta, invece è bassina e minuta, è una bella donna, fisicamente nulla da dire, il viso nella norma;
ATTITUDINE: Millantatrice et ingannatrice;
REPERIBILITA': Buona;
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Trattasi di un condominio nelle vicinanze del cinema Emiro, l'ingresso del cortile da su una rotonda della via Emilia;
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34784628XX;

LA MIA RECENSIONE:

Buonasera a tutti i collegi ed amici Reggiani e a tutti coloro che leggeranno quanto segue.

Lunedì sera, 09/03, mi sale una voglia, ma ahimé le mie risorse sono limitate (50 rose) per arginare i danni economici degli ultimi incontri, e con i tempi che corrono con questa cifra ormai non si ottiene molto, almeno per me.
Puntavo a una fanciulla massimo trentenne, lei era una di quelle che avevo selezionato, dalle foto non patinate e dall'annuncio non volgare avevo deciso di tentare, al telefono era gentile e già qui è un punto a favore, poi ha detto di chiedere 50, non un "parto da", come ormai la triste prassi, per una cosa fatta con calma, preliminari scoperti e baci con la lingua, i presupposti ci sono e mi metto in marcia, stradine di campagna, strade provinciali, autostrada, e tratta finale da Modena nord a Rubiera tramite via Emilia, dopo alcune difficoltà a trovare la location, ove mi aiuterà tramite telefono, parcheggio e salgo al piano indicato.
L'edificio è abbastanza moderno, arrivo alla porta che riconosco all'istante perchè è spalancata, non la vedo, entro sussurrando: permesso?; La porta dietro di me viene serrata, mi volto e mi trovo dinnazi la gentildama, anzi la signora, gentildama implicherebbe una serie di fattori che in lei mancano, tipo l'onestà.
E' un bel donnino, minuta ma con un bellissimo sederino, non ho quasi fatto in tempo a vedere cosa indossasse, perchè in un battibaleno era ignuda. Confermo la veridicità delle immagini, il volto è ciò che la identifica come una quasi quarantenne, il corpo senò farebbe invidia a delle ventenni.
Volto mediterraneo, potrebbe piacere come no, aveva un sentore di strafottenza, si avvicina e mi domanda le mi piace, rispondo di si, e lei allora mi chiede se voglio procedere, vuole "il regalino" subito, alchè le dico: avevi detto 50, giusto? E lei a me: Per una cosa fatta con calma e come si deve, chiedo 80.
Io: Al telefono mi sembrava diverso... E 80 rose a cosa equivarebbero? Baci con la lingua, orale scoperto?
Lei: Orale coperto e i baci... non ci conosciamo, vedremo in futuro.

A questo punto, la già non ottimale prima impressione che ho avuto è degenerata in un tentato attacco missilistico a testate multiple, che fortunatamente ho sventato con opportune contromisure, ovverosia, declinare l'offerta e smobilitare.
Le dico che non me la sento restare, perchè le carte in tavola sono cambiate, più denaro e meno servigi, non ci siamo, non mi sembra che se la sia particolarmente presa ma ovviamente non era contenta, tempo perso per entrambi.
E così me ne sono tornato da dove sono venuto, nella notte e nel buio.

Un saluto a tutti, :thank_you2:

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
297

Allegati

• b31cf1499189e075f8b8b2a4142c553e.upload.jpg
    b31cf1499189e075f8b8b2a4142c553e.upload.jpg
    35,4 KB · Visite: 419
  • 86592f30c03250a964659ca4c0559dd4.upload.jpg
    86592f30c03250a964659ca4c0559dd4.upload.jpg
    43,5 KB · Visite: 367
  • b370b97283ffcdb2dc02de9f272accdb.upload.jpg
    b370b97283ffcdb2dc02de9f272accdb.upload.jpg
    51,7 KB · Visite: 352
Commenta
Reaction score
12
solidarietà cavalier cortese, questa è meglio che smetta subito e si cerchi un lavoro comune.

Commenta
Reaction score
1
Ciao Cavaliere,
ti ringrazio per la rece, l'avevo notata anche io a suo tempo, mi ingrifò parecchio, e la chiamai.
A me dalla voce parse una ragazza trentenne, molto cordiale e che con 50 ti faceva divertire in modo completo (completo tranne RAI2).
Stavo per salire in macchina quando chiesi info e puoi trovare le risposte qui
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=213054
Secondo chi c'è stato le foto NON sono corrispondenti, mentre tu dici di si?
Le foto possono quindi essere veritiere?
Grazie mille
Ratto

Commenta
Reaction score
60
  • Creatore Discussione
Ciao Ratto, nelle foto dell'annuncio, quelle che ha gentilmente aggiunto Asterix, è lei.
Il materasso su parquet, altri particolari coincidono, sono molto convinto che sia lei quella in foto.

Commenta
Reaction score
1
Che dire, si vede che Pippobaudo o aveva alzato un pochino il gomito oppure ha beccato una sostituta....
Beh se dici che le foto sono veritiere quasi quasi ci penso.. se poi l'atteggiamento è strafottente ci sarà più gusto a sbatterla forte forte!
Grazie ancora
Ratto

Commenta
Reaction score
151
La provai anche io diversi anni fa. Proponeva un trio con amica russa rotondetta. Lei una discreta figa. Ma... Sicome io e la russa ci eravamo ingrifati e scopavamo come ricci, lei intervenne per separarci dicendo che il tempo era finito. chiedeva soldi in continuazione. lei faceva pochissimo, due succhiate due colpi poi nuove richieste.... Furbetta.

Commenta
Reaction score
0
Grazie per la rece.
Credo che tu abbia fatto una cosa ottima ad andartene. un esempio da seguire: se tutti facessimo così non verremmo più presi in giro da queste donzelle...

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Isabella direi ... ma pubblica come sirenetta italiana
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/una-sirenetta-italiana-9m8e87300404
CITTA DELL'INCONTRO: RUBIERA
NAZIONALITA': ITALIANA - di Modena direi
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ - RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MIN
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico magrolino ma fatto bene.
ATTITUDINE: Da professionista navigata
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si mi sono perso nel giro di pianerottoli vari
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34784628xx

LA MIA RECENSIONE:

Direi alcune settimane scorse. Ero ingrifato appena arrivato da un meeting di lavoro a Modena. Al posto di prendere l'autostrada ho tirato dritto e arrivato a Rubiera che volevo salutare un amica.
Poi lei non era a casa e ho guardato bakeka. Trovo questa telefono e vado. A me le italiane mi gasano sempre.
Vado, dopo essere stato guidato epr trovare appartamento entro e ce lei e una romena.
Chiedo chi è la sirenetta e mi dice lei e dico ok.
Andiamo dove c'è un letto senza letto insomma solo materasso a terra. Mi chiede 80 io dico che al telefono aveva detto 50 e conferma una cosa semplice normale.
Va bene. mi fa spogliare, lavare intanto lei è di la con la tipa.
Poi torna e mi offre servizio normale, io ero bello carico quindi durato poco.
Io ho avuto l'impressione che piu' paghi piu' è porca forse cosi... Boo...
Comuqnue a me andata come volevo. Svuotata poi ripresa macchina e tornato dalla compagna che non fa pompini.. aime.....

Ciao a tutti.. e scusate se non partecipo spesso... ma sono controllato dalla donna..

Ultima modifica:
Commenta
Alto