CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Sissi
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolcissima-vera-studentessa-19enne-zb9753900928
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-abologna-sono-bqp652704979
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Dice Ungherese ma dubito
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Al primo link NESSUNA, al secondo "LE FOTO SONO MOLTO MEGLIO"
SERVIZI OFFERTI :tutti e di più
SERVIZI USUFRUITI:BJ, 1/2 rai 1, vedi rece
COMPENSO RICHIESTO: da 70 in su
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:Sull' 1.65 , longilinea
ATTITUDINE: Lascia Stare
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Qualche scalino poi ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36649063xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata Sabato verso sera,.
Riceve in via Parri.
Come già scritto sopra, la donzella del primo link non ha nulla a che fare con quella incontrata, quella del secondo link, seppur molto patinate e professionali mi verrebbe da dire che è lei, ma non sono un fisionomista molto affidabile.
Al primo sguarda mi sembra non essere quelle delle foto e glielo faccio notore e mi risponde che quelle pubblicate sono foto "professionali" , mi sembra anche un pò stizzita....mahhhh!
Andiamo in camera e ci accordiamo per 70: mi propone il duo a 120 ma per fortuna desisto.
Premetto , non è brutta, un bel fisico sull 1.65 , carina , di sicuro non ha una quarta come dichiarato ma una seconda scarsa.
Nell'annuncio parla di RAI 2 e le chiedo se praticabile, mi risponde che dipende dalle dimensioni......cispogliamo e mi dice tassativamente di NO....non sono Rocco.....
Senza nemmeno toccare il mio campagno lo incappuccia e parte con BJ.....nel frattempo inizia uno scambio di battute con la collega in lingua madre...dai una dai due , le chiedo se posso essere utile....lei dice che ha risolto.BENE!
Appropsito la porta della camera ha i vetri trasparenti cosi che la socia comincia a fare avanti indietro e si mette a cantare, sempre in lingua madrer...
Mi ero innervosito e la catena mi stava scendendo.
Passiamo alla copula, ma dopo 3/4 colpi mi dice che è troppo grosso e le fà male...scherzando le dico che allora possiamo andare a fare un trisette con la socia.....secondo te cosa sono venuto a fare le chiedo.
Mi dice;"con la bocca sono favolosa"......alè fuoco.
Ribadisco che il mio scopo era un'altro e le propongo uno scambio con la socia ma lei FORTUNATAMENTE declina a meno di aggiungere +50.
Vabbè non ci capiamo.
Vada per la FANTASTICA BOCCA........voto 4 meno meno per non dire 3.
DOpo 20 min e più le propongo almeno BBJ ma ovviamente + 30.
Concentrandomi raggiungo lo scopo.
Nel post cerca di intraprendere una discussione simpatica, ma era talmente smaronato che non ne volevo mezza!!!!
Approposito, l'amica è consigliata a chi piace la pura razzza PODOLICA.
Ciao a tutti.
Ovviamente è tutto frutto della mia FANTASIA
NOME INSERZIONISTA: Sissi
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolcissima-vera-studentessa-19enne-zb9753900928
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-abologna-sono-bqp652704979
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Dice Ungherese ma dubito
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Al primo link NESSUNA, al secondo "LE FOTO SONO MOLTO MEGLIO"
SERVIZI OFFERTI :tutti e di più
SERVIZI USUFRUITI:BJ, 1/2 rai 1, vedi rece
COMPENSO RICHIESTO: da 70 in su
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:Sull' 1.65 , longilinea
ATTITUDINE: Lascia Stare
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Qualche scalino poi ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36649063xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata Sabato verso sera,.
Riceve in via Parri.
Come già scritto sopra, la donzella del primo link non ha nulla a che fare con quella incontrata, quella del secondo link, seppur molto patinate e professionali mi verrebbe da dire che è lei, ma non sono un fisionomista molto affidabile.
Al primo sguarda mi sembra non essere quelle delle foto e glielo faccio notore e mi risponde che quelle pubblicate sono foto "professionali" , mi sembra anche un pò stizzita....mahhhh!
Andiamo in camera e ci accordiamo per 70: mi propone il duo a 120 ma per fortuna desisto.
Premetto , non è brutta, un bel fisico sull 1.65 , carina , di sicuro non ha una quarta come dichiarato ma una seconda scarsa.
Nell'annuncio parla di RAI 2 e le chiedo se praticabile, mi risponde che dipende dalle dimensioni......cispogliamo e mi dice tassativamente di NO....non sono Rocco.....
Senza nemmeno toccare il mio campagno lo incappuccia e parte con BJ.....nel frattempo inizia uno scambio di battute con la collega in lingua madre...dai una dai due , le chiedo se posso essere utile....lei dice che ha risolto.BENE!
Appropsito la porta della camera ha i vetri trasparenti cosi che la socia comincia a fare avanti indietro e si mette a cantare, sempre in lingua madrer...
Mi ero innervosito e la catena mi stava scendendo.
Passiamo alla copula, ma dopo 3/4 colpi mi dice che è troppo grosso e le fà male...scherzando le dico che allora possiamo andare a fare un trisette con la socia.....secondo te cosa sono venuto a fare le chiedo.
Mi dice;"con la bocca sono favolosa"......alè fuoco.
Ribadisco che il mio scopo era un'altro e le propongo uno scambio con la socia ma lei FORTUNATAMENTE declina a meno di aggiungere +50.
Vabbè non ci capiamo.
Vada per la FANTASTICA BOCCA........voto 4 meno meno per non dire 3.
DOpo 20 min e più le propongo almeno BBJ ma ovviamente + 30.
Concentrandomi raggiungo lo scopo.
Nel post cerca di intraprendere una discussione simpatica, ma era talmente smaronato che non ne volevo mezza!!!!
Approposito, l'amica è consigliata a chi piace la pura razzza PODOLICA.
Ciao a tutti.
Ovviamente è tutto frutto della mia FANTASIA