SISSI - BOLOGNA - ALTRO

Karisma

UOMO
Membership
Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sissi
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolcissima-vera-studentessa-19enne-zb9753900928
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-abologna-sono-bqp652704979
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Dice Ungherese ma dubito
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Al primo link NESSUNA, al secondo "LE FOTO SONO MOLTO MEGLIO"
SERVIZI OFFERTI :tutti e di più
SERVIZI USUFRUITI:BJ, 1/2 rai 1, vedi rece
COMPENSO RICHIESTO: da 70 in su
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:Sull' 1.65 , longilinea
ATTITUDINE: Lascia Stare
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Qualche scalino poi ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36649063xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata Sabato verso sera,.
Riceve in via Parri.
Come già scritto sopra, la donzella del primo link non ha nulla a che fare con quella incontrata, quella del secondo link, seppur molto patinate e professionali mi verrebbe da dire che è lei, ma non sono un fisionomista molto affidabile.
Al primo sguarda mi sembra non essere quelle delle foto e glielo faccio notore e mi risponde che quelle pubblicate sono foto "professionali" , mi sembra anche un pò stizzita....mahhhh!
Andiamo in camera e ci accordiamo per 70: mi propone il duo a 120 ma per fortuna desisto.
Premetto , non è brutta, un bel fisico sull 1.65 , carina , di sicuro non ha una quarta come dichiarato ma una seconda scarsa.
Nell'annuncio parla di RAI 2 e le chiedo se praticabile, mi risponde che dipende dalle dimensioni......cispogliamo e mi dice tassativamente di NO....non sono Rocco.....
Senza nemmeno toccare il mio campagno lo incappuccia e parte con BJ.....nel frattempo inizia uno scambio di battute con la collega in lingua madre...dai una dai due , le chiedo se posso essere utile....lei dice che ha risolto.BENE!
Appropsito la porta della camera ha i vetri trasparenti cosi che la socia comincia a fare avanti indietro e si mette a cantare, sempre in lingua madrer...
Mi ero innervosito e la catena mi stava scendendo.
Passiamo alla copula, ma dopo 3/4 colpi mi dice che è troppo grosso e le fà male...scherzando le dico che allora possiamo andare a fare un trisette con la socia.....secondo te cosa sono venuto a fare le chiedo.
Mi dice;"con la bocca sono favolosa"......alè fuoco.
Ribadisco che il mio scopo era un'altro e le propongo uno scambio con la socia ma lei FORTUNATAMENTE declina a meno di aggiungere +50.
Vabbè non ci capiamo.
Vada per la FANTASTICA BOCCA........voto 4 meno meno per non dire 3.
DOpo 20 min e più le propongo almeno BBJ ma ovviamente + 30.
Concentrandomi raggiungo lo scopo.
Nel post cerca di intraprendere una discussione simpatica, ma era talmente smaronato che non ne volevo mezza!!!!
Approposito, l'amica è consigliata a chi piace la pura razzza PODOLICA.
Ciao a tutti.

Ovviamente è tutto frutto della mia FANTASIA

Reaction score
288
...Come già scritto sopra, la donzella del primo link non ha nulla a che fare con quella incontrata, quella del secondo link, seppur molto patinate e professionali mi verrebbe da dire che è lei, ma non sono un fisionomista molto affidabile.
Al primo sguarda mi sembra non essere quelle delle foto e glielo faccio notore e mi risponde che quelle pubblicate sono foto "professionali" , mi sembra anche un pò stizzita....mahhhh!...
Questa qui direi che le somiglia un tantinino: http://ero-love.com/autumn-riley
La prossima volta che la vedi, chiamala "Autumn", se ti risponde:
"Yes I'm, how are you?" ok, c'è ancora qualche possibilità che le foto siano reali
"Sì, ma oramai siamo arrivati all'inverno" bè, confema la mia ipotesi

Commenta

Karisma

UOMO
Membership
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
Questa qui direi che le somiglia un tantinino: http://ero-love.com/autumn-riley
La prossima volta che la vedi, chiamala "Autumn", se ti risponde:
"Yes I'm, how are you?" ok, c'è ancora qualche possibilità che le foto siano reali
"Sì, ma oramai siamo arrivati all'inverno" bè, confema la mia ipotesi

Dubito fortemente che ci sarà una prossima volta......

Commenta
Alto