SISSI CUBANA - MODENA - ALTRO

Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sissi
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Sissi-Cubana--3773182102-ragazza-Modena_24963.html

CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Cuba
ETA': non ho chiesto, secondo me 30/32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI1, MASSAGGIO, DATY, 69
SERVIZI USUFRUITI: BJ - RAI1, MASSAGGIO, DATY, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70-100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: dentro e fuori dalla zona di combatitmento in circa 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella di viso, tipica donna latina formosa, ma al punto giusto, solo un po di pancetta, tettine piccole forse naturali, piacevoli al tatto.
ATTITUDINE: Professionale ma discreta nel complesso
REPERIBILITA': Ok trovata libera al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale senza ascensore, attenzione pericolo gradini all'entrata dell'appartamento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37731821xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho fatto il bravo per qualche giorno ma adesso direi che mi merito il premio di buona(?) condotta.
Smaltito senza troppi problemi i beveraggi della sera precedente mi metto al lavoro sulla punter list, mah giornata che inizia male becco telefoni che squillano a vuoto o segreterie, nessuna che mi risponde ma qua bisogna svuotare e bisogna svuotare ORA! Caccio un'altra occhiata agli annunci e becco questa Sissi de Cuba che prima non avevo notato, foto e telefono non danno indicazioni di sorta per cui parte quasi in automatico la telefonata esplorativa, stavolta ottengo risposta, direi che era anche ora.



Dall’intervista mi fa una discreta impressione a parte l’iniziale “Ciao tessssoro” dove ho contato almeno 4 esse che di solito non è mai troppo beneaugurante, parte da 70, sull'annuncio c'è zona Policlinico per cui pensavo fosse una new entry del celeberrimo Zozzodromo Emilia Est invece l'indirizzo dello scannatoio è in Strada Saliceto Panaro dove sono già andato a sborrare circa un anno fa, comunque è libera, le altre in lista non mi considerano, la Tirella ormai sta prendendo il sopravvento, le mie capacità di resistenza sono deboli, anzi nulle e alla fine vince sempre Lei per cui non è che ci sto poi troppo a pensare su, ok cara tieniti pronta che arrivo.


Acchiappo la puttan-mobile e mi butto in tangenziale, mi dirigo spedito verso la meta, esco in zona Ipercoop e arrivo vicino all’obiettivo, parcheggio e vado sotto al numero del civico, entro nel cortile e chiamo il piano dell’amore è il primo, portone già aperto e volo su per le scale, apre e mi trovo questa bella donna latina, è quella delle foto, mora bel viso formosa ma non grassa, appena appena un po’ di pancetta ma cosa da poco tettine non tanto grandi, mi piace, entro, mi dice di fare attenzione perché bisogna scendere alcuni scalini, grazie al culo che me lo ha detto altrimenti sicuro che mi facevo del male.



Mi conduce nella stanza di montaggio, sempre sorridente ci scambiamo qualche bacino mentre la saraffo per benino, e si arriva a parlare del menù, precisa che sarà tutto all covered perché ci tiene all’igiene e alla salute, e vabbè anche se la pompa coperta non è che mi piace, ribadisce che parte da 70 pompa e scopata e con 100 fa una cosa più tranquilla con massaggio incluso, alla fine mi faccio intortare dal suo sorriso e le sgancio il centino.
Mi spoglio e vado in bagno a darmi una lavatina alle parti basse.



Torno in trombo-room con il fratellino già sull’attenti, lei lo accarezza e ridacchia, bacini poi mi dice di stendermi che mi fa il massaggio.
Vabbè io di massaggi non è che me ne sono mai fatti fare tanti e sicuramente non me ne intendo ma onestamente non mi è sembrato poi un granchè, comunque qualche minuto di massaggio, ok fino ad ora abbiamo scherzato e adesso facciamo sul serio visto che dalle parti basse i segnali sono ormai inequivocabili. Finisce di spogliarsi tenendo solo il corpetto, forse per via dell’accenno di pancetta? Boh comunque le sue tettine sono piacevoli, forse naturali ma non ne sono del tutto sicuro, mi prendo cura dei suoi capezzoli che si fanno belli duri, poi estrae il goldone, mmm apre la confezione e….cazzo il fragolone salta fuori anche stavolta, “amore non ne ho altri” e vabbè, gomma poi inizia un bel pompino nonostante il rossone lo sento bene, ci sa fare negli orali la ragazza, ammettiamolo, intanto che succhia le saraffo la fregna, poi si gira e mi porge la sua passerina profumata da leccare e ci do dentro per bene, e lei pare pure apprezzare, cerco di digitalizzare rai2 mentre le lecca la fregna ma quasi subito mi toglie gentilmente il dito, continuiamo per la statale 69 per un po’ poi è ora di accendere la tv e sintonizzarsi sul primo canale.



Inizia lei sopra versione reverse e mi godo il suo bel culone, si muove con maestria la ragazza il suo lavoro lo sa fare, solo la recita è un pochettino esagerata, ma vabbè, la fermo perché stavo per sbrodare e cambiamo posizione, la pecorinizzo con soddisfazione per qualche minuto poi nuovo cambio sopra lei stavolta di fronte mentre le palpo le zinne e ci scambiamo bacini ma non in bocca, poi è ancora Pecos Bill a fare la sua apparizione ma essendomi fermato prima quando stavo per venire faccio fatica a concludere per cui finisce lei la pratica sbocchinandomi a modo e verso una copiosa quantità di sborra nel fragolone con soddisfazione. :yahoo:

Poi è il solito rito dei lavaggi e vestizione, il social time è piacevole, lei parla molto bene l’italiano, mi dice che è qua da 13 anni e ha la sua base a Verona dove tornerà per il periodo di natale e poi forse riapproderà sotto la Ghirlandina.



Bacini di congedo e vado, mi dice che spera di rivedermi, dico certamente ma in realtà penso che non ripeterò, sono stato bene ma non si può definire certo una GFE e comunque nel caso torni sarà per il menù da 70 sesterzi senza il massaggio che non mi è parso proprio niente di speciale.
Conclusa con discreta soddisfazione questa ennesima missione per un po’ farò a modo, parola di boy scout,
ma io non sono un boy scout :lol:



Buon week end onorevoli colleghi. :bye:



FIG(A)URINE a futura memoria


24963a.jpg 24963c.jpg 24963d.jpg
 
Alto