- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-fitness-girl-22-x63f26137605
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Sissi
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25 - 30 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza, dato che è molto molto magra
SERVIZI OFFERTI: rai1 rai2 bbj
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: sin troppo magra e fichina con labbra sporgenti. Per gli amanti delle piatte... Senza tette e quasi androgina.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': abbastanza facile ma molto discreta
LA MIA ESPERIENZA: Ho incontrato SISSI dopo una marea di messaggi coinvolgenti.
Carina, forse un po' troppo magra. Genere TEEN ma molto SKINNY.
Sottomessa, ubbidiente, dopo i preamboli mi prende l'arnese scoperto e succhia amabilmente. Lo prende tutto e anche si diletta in frettolosi ma audaci deep throat. Poi gommato l'attrezzo si fa sbattere in RAI1 fino a che non la prendo sintonizzandomi sul SECONDO CANALE. Un bel RAI2 sofferto ma goduto da entrambi. Venuta, massaggio, un po' di chiacchiere. Un'oretta di sex all round.
Per gli amanti delle piatte... Senza tette e quasi androgina.
MATRICE
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Sissi
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25 - 30 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza, dato che è molto molto magra
SERVIZI OFFERTI: rai1 rai2 bbj
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: sin troppo magra e fichina con labbra sporgenti. Per gli amanti delle piatte... Senza tette e quasi androgina.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': abbastanza facile ma molto discreta
LA MIA ESPERIENZA: Ho incontrato SISSI dopo una marea di messaggi coinvolgenti.
Carina, forse un po' troppo magra. Genere TEEN ma molto SKINNY.
Sottomessa, ubbidiente, dopo i preamboli mi prende l'arnese scoperto e succhia amabilmente. Lo prende tutto e anche si diletta in frettolosi ma audaci deep throat. Poi gommato l'attrezzo si fa sbattere in RAI1 fino a che non la prendo sintonizzandomi sul SECONDO CANALE. Un bel RAI2 sofferto ma goduto da entrambi. Venuta, massaggio, un po' di chiacchiere. Un'oretta di sex all round.
Per gli amanti delle piatte... Senza tette e quasi androgina.
MATRICE