Sissi - Milano - Bakecaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-fitness-girl-22-x63f26137605
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Sissi
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25 - 30 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza, dato che è molto molto magra
SERVIZI OFFERTI: rai1 rai2 bbj
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: sin troppo magra e fichina con labbra sporgenti. Per gli amanti delle piatte... Senza tette e quasi androgina.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': abbastanza facile ma molto discreta

LA MIA ESPERIENZA: Ho incontrato SISSI dopo una marea di messaggi coinvolgenti.
Carina, forse un po' troppo magra. Genere TEEN ma molto SKINNY.
Sottomessa, ubbidiente, dopo i preamboli mi prende l'arnese scoperto e succhia amabilmente. Lo prende tutto e anche si diletta in frettolosi ma audaci deep throat. Poi gommato l'attrezzo si fa sbattere in RAI1 fino a che non la prendo sintonizzandomi sul SECONDO CANALE. Un bel RAI2 sofferto ma goduto da entrambi. Venuta, massaggio, un po' di chiacchiere. Un'oretta di sex all round.
Per gli amanti delle piatte... Senza tette e quasi androgina.
:bye:

MATRICE

Allegati

• sissi milano bakecaincontri.zip
    79,9 KB · Visite: 488
Reaction score
10
Re: STUDENTESSA MILANESE FITNESS GIRL BAKECAINCONTRII

io l incontrai ma non ci trovammo al primo impatto..nel senso io fui preso male dalla sua voce da uomo (correggimi se sbaglio..o a te è sembrata da donna?) e poi quel viso carino ma con tratti un po duri..per un attimo ho pensato : "non è che mi ritrovo un ex uomo di fronte poi?"... ho visto trans operati ..quindi nemmeno piu trans tecnicamente...molto piu femminili di lei...quindi mi sono un po trovato in imbarazzo e indecisione, ma avevo deciso di provare a salire incasa con lei lo stesso (mi era venuta a prender giu in strada), lei però a percepito questo mio disagio e ha rifiutato di continuare l'incontro..quindi tanti saluti reciproci..leggendo la rece..pare non mi sia perso niente...:)

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: STUDENTESSA MILANESE FITNESS GIRL - MILANO - BAKECAINCON

Hai ragione. Non ti sei perso niente. E lei un po' ricorda un uomo... :mda:

Commenta
Reaction score
8

Contattata tramite la mail di bakeca ma ho gia mollato il colpo. Spara 200 cucuzze anche solo per un bbj con cim come da me richiesto. Poi adesso anche sta storia dell'uomo :fool: . Ma no dai... lascio perdere.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite

Ho tolto alcuni interventi che ritroverete nella board SOSPESO. Il topic può proseguire solo ed esclusivamente con testimonianze di eventuali incontri e risposte ai medesimi.

Commenta
Reaction score
21

Io l'ho contattata via mail. La cosa buffa è che mi chiede una foto.
Lo ha fatto anche con voi?

Commenta
Reaction score
13

Anche a me ha chiesto la foto, col cavolo che gliela mando.

Commenta
Reaction score
10

basta prenderne una simile dal web..senza volto ed è gia fatta la cosa..lei penserà mica che la gente le mandi le vere foto?? ahah ma dove siamo..:)

Commenta
Reaction score
8

dark-blue-eyes ha scritto:
Io l'ho contattata via mail. La cosa buffa è che mi chiede una foto.
Lo ha fatto anche con voi?
Si l'ha chiesta anche a me e le ho detto che al massimo potevo mandarla senza il viso però. Ma poi non siamo nemmeno arrivato a questo passo,dato che appena mi ha detto il rate di 200 per un bbj con cim ho mollato subito il coplo

Commenta
Reaction score
3

Scusa ma non è molto chiaro se di viso sia bella o meno.

Commenta
Reaction score
13

Ma si dai...le foto le chiede per vedere se ci conosce.

Commenta
Reaction score
0

Non sono molto presente su questo forum ma avendo letto qui di Sissi,dico qui la mia sulla signorina.
Ho seguito tutta la faccenda sin da prima della "pulizia" fatta dal mod,nonostante anche le rece non siano state entusiastiche,un certo non so che mi spingeva a dar fiducia a Sissi,il fisico tonico e androgino mi piace,le foto mi convincevano e ho archiviato tutta la storia dello pseudomaschio come una grossa incomprensione.
Sono partito dalla sua mail,qualche scambio simpatico epistolare e chiede le mie foto (!!)
Mah,vabbè,Sissi dalle mail mi stava simpatica e decido di continuare,mando le foto,lei apprezza (sono un ragazzo normalissimo discretamente in forma) e finalmente mi manda il suo cell via sms.
Un giorno provo a chiamare ma nulla,provo con un messaggio,mi risponde "ciao leccapiedi" (!!!) al che chiamo x capire,al telefono mi dice che c'è stata un'incomprensione e pensava fossi un altro cliente amante dei piedi,vabbè pazienza dalla voce è simpatica,può capitare,perdonata. Ci scambiamo una serie di messaggi simpatici per prenderci un po in giro (visto che ha un fisico perfetto io la chiamavo culona),sembra una ragazza simpaticissima, tra una risata e l'altra riusciamo a fissare appuntamento per il pomeriggio,faccio i salti mortali x liberarmi prima dal lavoro,mi metto in viaggio,5 minuti da casa sua mi messaggia dicendo che il suo coinquilino è tornato prima e salta tutto. Provo a chiamare x capire,mi scrive "solo x messaggi",cazz sto guidando,bestemmio,mi fermo da qualche parte. Insomma alla fine si scusa,mi girano ma pazienza,la butto sul ridere,pazienza prox volta. Dopo qualche giorno riprovo con un mess ma nulla. Dopo qualche giorno ancora,provo a chiamare,squilla,nulla,messaggio,nulla. Al che delicatamente provo a chiedere,visto che non rispondeva più,se per caso avessi fatto qualcosa che l'ha disturbata.
Mi risponde subito dicendo che è dispiaciuta ma che probabilmente siamo incompatibili x un incontro (!!!!).
Scrivo chiedendo gentilmente almeno una spiegazione xè davvero non capivo....nessuna risposta.

Sissi è libera di vedere e non vedere chi le pare ci mancherebbe,casa sua corpo suo,regole sue. Ma visto che qui si parla di ragazze e siamo liberi di scrivere quello che pensiamo,ho il diritto di scrivere che mi sento preso per il naso x non dire altro. Io sono una persona equilibrata,offro correttezza e pretendo correttezza a prescindere dal rapporto cliente/ragazza. Mi sta bene che mi rimbalzi,almeno un perchè dopo tutto sto sbattimento credo sia il minimo.
Un incontro deve essere rilassante e rigenerante x entrambe le parti,ma se uno deve stressarsi in questo modo con una ragazza con un attegiamento così psicotico mi sa che non ci siamo proprio.
Visto che Sissi legge questo forum,o almeno lo ha fatto per rispondere agli altri messaggi,la invito con civiltà a darmi almeno una spiegazione,grazie.

Commenta
Reaction score
10

eric ..se ti può essere di "consolazione" ha fatto così anche con un mio amico ..un mesetto fa..solita frase sull'incompatibilità..ok ci sta che lei ha tutte le ragioni del mondo, ma forse si è scordata che se uno cerca una pay è per non avere certi stress e trattamenti anche poco chiari senza evidente motivazione..che si possono avere con le conoscenze normali di tutti i giorni..:)...è come se uno apre un bar e un giorno decide di non fare la colazione a un tipo perche gli sta antipatico dal tono di voce che..e magari questi tizio è andato apposta al bar perchè non aveva voglia di farsela a casa da sè la colazione...e se la vede negare cosi senza motivo:))

Commenta
Reaction score
0

Alexbb grazie x la risposta,non è questione di "consolazione",il sonno x non aver conosciuto Sissi non l'ho perso,è più una questione di perplessità xè davvero non ho capito cosa ho fatto. Ci sta che a pelle o al telefono non scatti quel feeling,ma davvero l'ho sentita al telefono pochi minuti e tramite sms sempre simpatici...boh.
In un rapporto pay bisogna sempre rispettare certe condizioni,il cliente anche se pagante deve essere cmq gentile educato pulito,alla ragazza è richiesta quella dote professionale non solo a letto ma anche nella gestione del cliente stesso altrimenti si fanno i casini,si scambiano i clienti si fanno saltare gli appuntamenti all'ultimo minuto,si trattano male.
Fino a smentita Sissi non ha dimostrato professionalità ma solo un comportamento lunatico che deve essere messo in considerazione da chiunque voglia mettersi in contatto con lei.
P.s. Ritengo ancora gradita una spiegazione :)

Commenta
Reaction score
6

alexbb ha scritto:
http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/principessa-22enne-tutta-da-4ekb26986207 drastico cambio di "rotta"! ...in schettino style..:)
gli anonimi verranno in seguito
richiamati al loro reale numero.
:shok: :sarcastic_hand: :rofl:
quasi quasi la chiamo.. con l'anonimo.. patetica :bye:

Commenta
Reaction score
21

sinceramente a farmi ficcare un dildo nel quarto nobile non provo grosse soddisfazioni.
Mi chiedo se fornisca ancora i precedenti servizi.
Indagherò e riporterò.

Commenta
Reaction score
0

Pare che per tutto il mese di febbraio fara` solo massaggi (non body) rimanendo in intimo.
Fara` anche orale, non ho capito se BBJ o BJ ma nient'altro.
Rate invariato...
Mi ha scritto che da marzo riprendera` con rai1 e 2.
Boh? Mi pare presto per il fioretto quaresimale ;)

Commenta
Reaction score
21

Che ne so, potrebbe avere qualche "problemino"... e se lo deve curare.... :shok: ma spero non sia così !!!

Oppure, fatto assai più succulento, potrebbe essersi fatta applicare qualche piercing o similare, tanto per "ravvivare l'atmosfera" :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

In quel caso l'attesa potrebbe valere la trombata

Commenta
Alto