SISSI THAI GIRL - ALESSANDRIA - ALTRO

Reaction score
1
Colto da voglia di Thai, mi armo di smartphone, mi collego e nel panorama alessandrino scelgo questa fanciulla che sensazione mi dava buone sensazioni!, ed eccomi qui a recensire!

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SISSI THAI GIRL (alessandria)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-sissi_thai_girl-alessandria-83478.php
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NAZIONALITÀ: Thai
ETÀ: non sono bravo a riconoscere l’età delle orientali, ma direi intorno ai 25
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: La ragazza è lei, sorriso compreso!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): repertorio classico thai, escluso Rai 2
SERVIZI USUFRUITI: 69, BBJ, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: quaranta minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: Thai formato mignon, ma molto ben proporzionata e con un seno bellissimo
ATTITUDINE: molto simpatica e alla mano, gentile, disponibile, ti mette a tuo agio e non mette fretta, buon social in inglese sia prima che dopo
REPERIBILITA': nessun problema
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo rialzato con pochi scalini da percorrere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32022318XX

LA MIA RECENSIONE:
Era qualche giorno che coltivavo la voglia di thai, e scorrendo avanti e ‘ndrè su red fly, alla fine mi cadeva sempre d’occhio su questa fanciulla. Chiamo, e mi risponde subito con una vocina da ragazzina; solite domande che si fanno, due cazzate per rompere il ghiaccio, indirizzo e giungo a casa sua, ingresso dallo spalto vicino all’ospedale. Facciamo due chiacchiere, faccio le mie richieste e lei, sempre con molta dolcezza e gentilezza, mi comunica la propria disponibilità. Ci accordiamo per il 50ello con BBJ, Rai 1, 69. Passaggio dalla Toe prima io e poi lei, mi orizzontalizzo e attendo. Ritorna e si spoglia in fronte a me: è minuta, ma molto bella, proporzionatissima e con un seno che sembra uscito da un acquerello Manara…! Non potevo cambiare direzione allo sguardo, avevo solo tanta voglia di accarezzarla e baciarla. Tratta il mio amico con tutti i riguardi del caso, tentiamo un 69 un po’ difficoltoso data la differenza di statura, e troviamo la quadra! Lei e pulitissima ed è un vero piacere leccargliela. È timidina, ma alla fine si lascia andare. Incappuciamento, varie posizioni e capitolo. Altro passaggio in bagno e ancora qualche chiacchiera, sia in italiano che in inglese, bacetto, auguri di rito e via che si va. Sicuramente un’esperienza che ripeterò. Ho provato a baciarla, ma non si è lasciata andare, penso più per timidezza che per altro.

Fine della recensione, saluti e buona serata a tutti!

Matrice:

Allegati

• sissi01.jpg
    sissi01.jpg
    51 KB · Visite: 697
  • sissi02.jpg
    sissi02.jpg
    51,4 KB · Visite: 208
Alto