Sissy Milano Arcaton

Reaction score
149
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.arcaton.com/girls/sissy/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (S:Siro)
NOME INSERZIONISTA: Sissy
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Carina di viso, bassina, seno un filo sgonfio, bel culo
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona
BARIERE: si
LA MIA ESPERIENZA:
Telefono e patuisco l'incontro facilmente. Mi presento in zona S.Siro in una via che ha il nome di un portiere del Milan :biggrin:
Condominio fatiscente, con varie persone nel cortile che non si fanno i cazzi loro. Ambientino da tagliagole. Raggiungo l'appartamento, che invece è tenuto molto bene. Non trovo l'aria condizionata accesa, cosa che mi era stata garantita, e incomincio a sudare come una bestia.
Lei è come da descrizione nel format qui sopra. Nulla di che. Per me le foto non sono sue. O se lo sono sono state pesantemente ritoccate con fotoshop sul viso e sul seno, che raggiunge una seconda scarsa e non è tonico (ma questo lo scoprirò dopo).
Contrariamente alle mie abitudini decido di rimanere.
Dopo i lavaggi di rito iniziamo le danze. Va detto che lei si è presentata fresca di doccia. Ma il letto non è fatto e non si può usare quindi ci accomodiamo sul divano. Inguanta subito l'arnese e inizia una pompa meccanica. Per darvi l'idea pompava esattamente come per gonfiare una ruota sgonzia di bicicletta. Tant'è che così facendo mi da un colpo ad un testicolo piegandomi in due. Capita l'antifona,e dandomi del coglione, faccio bel viso a cattivo gioco, giusto per terminare la pantomima. Intanto continuo a sudare come una bestia, con l'aria condizionata che mi pompa adosso.
Mi scopo la fanciulla, in un paio di posizioni e concludo con estrema difficoltà.
Esperienza al limite del drammatico, sebbene devo riconoscere che mi è stato dedicato molto tempo, e lei è sempre stata gentile e sorridente.
Mi aspettavo la gnocca e la situazione dell'annuncio, invece mi trovo una ragazzotta che nn ha nulla di sexi.
Io come punter mi becco un 4, mentre lei massimo un 5 unicamente per la simpatia e la disponibilità.
Risultato di tutto: ho il moccio perchè l'aria condizionata ma ucciso. Esperienza da non ripetere.
Tel 333 11592xx
Altri annunci: http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=11107
http://www.best-annunci.com/annunci.asp ... vincia=100
http://www.italiacalda.com/annunci/guar ... hp?id=2254
http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... ij16051019
Zal

Reaction score
4
Se non ricordo male c'è ampia letteratura su di lei (negativa) nella sezione di Bergamo e in qualche altra città (Verona?) dove era stata in precedenza. Mi sembrava di averlo segnalato in una precedente richiesta info.

Ciemme

Commenta
Reaction score
149
  • Creatore Discussione
Ciemme ha scritto:
Se non ricordo male c'è ampia letteratura su di lei (negativa) nella sezione di Bergamo e in qualche altra città (Verona?) dove era stata in precedenza. Mi sembrava di averlo segnalato in una precedente richiesta info.

Ciemme
Infatti come punter mi sono dato un forse troppo generoso 4, perchè ho realizzato oggi che proveniva da Bg e Vr, e mi sono guardato bene dal cercare info.
Sono andato convinto!

Commenta
Reaction score
8
La via con il nome del portiere del milan è per l'esattezza la "via privata Filippo Abbiati" e questo thred capita a proposito perchè proprio pochi giorni or sono accompagnai da questa sissy(con il mio tom tom,dato che entrambi non sapevamo dov'era) un amico che fissato come un mulo dalle foto viste su r.r. si era convinto ad incontrarla pur su mio cattivo presentimento ma va be... Lui non è un punter e non scrive su questo forum, ma và solo raramente quando gli parte un embolo per qualche ragazza come in questo caso. Non ho aperto il thred perchè io non ho mai incontrato questa ragazza e sò che non è ammesso inserire recensioni per sentito dire. Se mi date il permesso posso esporre la sua recensione raccontatami non appena uscito,altrimenti come non detto.Ciao!!

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
Ciemme ha scritto:

Ciemme

quoto in pieno, letta la rece stavo proprio per scrivere la stessa cosa.
a Verona ormai si era fatta terra bruciata era risaputo delle foto stra ritoccate e dei modi da freezer..idem dicasi per le sue compagne di casa veronesi..non so se si sono spostate tutte in gruppo

Commenta
Reaction score
0
Ciemme ha scritto:

Ciemme

infatti....era a bergamo vicino la stazione, insieme ad Ariel, al telefono promettevano tutte e due 50 per una cosa tranquilla, poi ce ne volevano almeno il doppio. Ho testato l'Ariel e insistendo per i 50...esperienza da dimenticare. :cray:

Commenta
Reaction score
0
ANCH'IO ! Mi sono iscritto sul forum proprio per condividere questa esperienza negativissima e salvarne altri. Le foto sono sue ma fotoshoppatissime. Lei è fredda e antipatica. :sad:

Commenta
Reaction score
632
Phil6969 ha scritto:
ANCH'IO ! Mi sono iscritto sul forum proprio per condividere questa esperienza negativissima e salvarne altri. Le foto sono sue ma fotoshoppatissime. Lei e' fredda e antipatica. :sad:
una gran bella condivisione direi...

Commenta
Reaction score
0
SISSY EUROCHIAMAMI

RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=13533
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: Eurochiamami
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non esattamente
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1 RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 circa
ATTITUDINE: buona ma fino a un certo punto.
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
PESSIMA.
Allora c'è un motivo per cui ho spesso visitato questo sito e mai recensito: semplicemente non ho mai usufruito delle vostre dritte.
Da tempo cercavo infatti di convincere la mia donna a fare una cosa a tre (sarebbe stata la prima volta anche per me) e finalmente lei ha accettato. Ergo, dovevo testare una fanciulla e, in caso di feeling, tornarci con la donna.
Onestamente sarò stato un po' nabbo io... ma vabbè passiamo alla recensione.
la trovo su http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=13533 e al telefono lei si dimostra sorridente e allegra, dice di passare pure a vedere senza impegno. Sta vicino a casa mia, dalle parti di piazzale Brescia. E ri-ok, mi dico. Tempo 10 minuti e sono lì. Tre piani a piedi (o due? boh non ricordo) e sono davanti a quello che si rivelerà un bilocale decisamente triste.
Poi è un'altalena. Mi apre la porta, è quella delle foto quasi a stento. Là è davvero photoshoppata DI BESTIA. Oltre a ciò, mi accoglie in ciabatte e qualcosa di simile a una tuta. Ma vabbè, resta simpatica e allegra e quindi mi dico "vediamo come va avanti". Le confesso subito che è la mia prima volta, quindi non so bene come cominciare. Lei mi spara 100 km per una cosa basica e 150 per una cosa COMPLETA e CON CALMA. Poi, mi offre anche una sua amichetta per un party, con 50 km aggiuntivi. A sto punto, pur rimanendo nervoso di fondo per la prima volta, non resisto e accetto i 200 all'ora, barattando però il party lesbo con un massaggio a quattro mani. Anch perché l'amica è decisamente meglio di Sissy, alzando la media.
Da qui il TRACOLLO. Sissy si spoglia subito, rivelando pure una depilazione alle gambe pressoché inesistente. Il massaggio si rivela una smanacciata senza senso, che però almeno fa rompere il ghiaccio. Il letto fa schifo, e c'è il classico buco tra i due materassi che dà fastidio. Durante il massaggio, sissy ha risposto a 2-3 telefonate (cosa ALQUANTO SGRADEVOLE)
Alla fine mi giro, mentre scorro la pelle di sissy ma continuo a guardare l'amica che sta cominciando a giocare con il birillo. A quel punto, ecco il problema. Io senza baci non riesco a combinare nulla, e sento che manca solo quello prima di una cavalcata epocale.
Faccio per avvicnare la testa dell'amica alla mia, e lei confessa che non bacia. Chiedo a Sissy e anche lei rifiuta.
Orbene, ribatto, prima mi dici che FAI TUTTO e poi questo non lo fai?????
E' diventata una questione da avvocati.
Ho fatto notare che io senza baci non funziono e che quindi era inutile andare avanti. Ho quindi gentilmente chiesto se potevamo accordarci per riavere una parte della quota, non avendo usufruito né del tempo né del servizio. Non c'è stato verso, Sissy sosteneva che non era colpa sua se io non funzionavo (denotando in ogni caso gran tatto) e che nel veloce elenco del famoso TUTTO aveva parlato di leccate e non di baci. Poi ha detto altre stron...te che cmq lei aveva rimbalzato appuntamenti, e io le ho fatto notare che manco aveva spento il cellulare e che avrebbe recuperato il tempo perso in un battibaleno, per poi aggiungere che stava sfruttando la mia poca perizia, che cmq davo il bacio per scontato.
Alla fine Sissy se ne è andata ("io non litigo") mentre l'amica, assai più gentile e visibilmente imbarazzata dal comportamento di Sissy, cercava di spiegarmi ancora quello che si intende con TUTTO.
Me ne sono andato dicendole che le auguro le servano davvero quei soldi lì, vista la sua tenacia nel difenderli.
DA EVITARE ACCURATAMENTE. Mi ha persino fatto passare la voglia di realizzare quella fantasia con la mia donna.

Indiavolato nero, penso che mi sarei divertito di più a un torneo di poker con quella velocità lì. Quasi quasi stasera me ne vado in Svizzera a giocare, magari recupero quei soldi buttati nel cesso....

Commenta
Reaction score
16
Re: SISSY EUROCHIAMAMI

Nel titolo, và aggiunta la città.

33311592xx

Allegati

• eurochiamami.it - Annuncio DONNE - Milano - SISSY NEW 333- 11592xx_1287164913103.zip
    116,2 KB · Visite: 112
Commenta
Reaction score
0

pardon hai ragione ho sbagliato essendo il mio primo post non sono granché abituato

Commenta
Reaction score
4

C'era anche un thread già iniziato su Sissy (più altri a Bergamo e forse Verona): prima di postare fai una rapida ricerca e nel caso accoda la tua rece al thread esistente.
In questo caso, poi, se avessi letto prima forse ti saresti evitato un'incazzatura (e avresti risparmiato 200€ :biggrin: )

Ciemme

Commenta
Reaction score
8

Si in effetti il 3d su questa sissi son certo che già cera e poi heven non credo che giocare a poker sia il metodo giusto per recuperare i tuoi 200. Cosi rischi di perderne altrettanti(come son saggio)

Commenta
Reaction score
0

Ma non pensavo certo di recuperarli con il poker (al di là del fatto che alla fine non sono andato), dico solo che, buttati per buttati, mi sarei divertito di più LOL!
Cmq è impressionante che, nonostante quella sia un siluro arcinoto, nei 10 minuti che sono stato lì siano arrivate 3-4 chiamate!

Commenta
Reaction score
4

heaven ha scritto:
Cmq e' impressionante che, nonostante quella sia un siluro arcinoto, nei 10 minuti che sono stato lì siano arrivate 3-4 chiamate!
Direi piuttosto (scusa se rigiro il coltello nella piaga :biggrin: ) che è impressionante che nonostante quella sia un siluro arcinoto, un lettore del forum si sia fatto fregare 200 eurozzi... :shok:

Mi spiego: dalle foto sembra una bella ragazza, quindi è naturale che susciti interesse e dall'annuncio non è possibile capire se è un missile o no.
La percentuale di potenziali clienti che frequenta dei forum è irrisoria: prendendo come esempio PFI con quasi 20.000 iscritti, rispetto ai 9 milioni di clienti in Italia stimati spesso nelle statistiche rappresentano lo 0,2%.... perchè mai non avrebbe dovuto ricevere 3-4 telefonate, tenendo conto che la maggior parte di quelli che telefonano poi manco ci vanno dalle ragazze?

Ciemme

Commenta
Reaction score
0
infatti mi ero fatto buggerare dalle foto e non avevo letto la relativa recensione.... altrimenti col piffero che ci sarei andato...
vabbè quando mi riprenderò dalla delusione testerò un'altra (che non menziono perché se no mi bannano) che ho notato nelle vostre recensioni e credo faccia al caso di quel progetto a 3 con la mia donna (certo che se penso, 3 anni a convincerla e 5 minuti per farmi passare la voglia per colpa di quella STR....), scemo sì ma una volta sola...

9 milioni di clienti in ITALIA, mica a Milano... cmq il fatto stesso che si sia sposata da verona a milano vorrà dire qualcosa....

Commenta
Alto