Sistema di ricerca più rapido

Reaction score
0
Salve a tutti io consiglierei di rimuovere il blocco dei 30 secondi che intercorre fra una ricerca e l'altra che è una l'unica cosa che non mi è piaciuta del sito.
Io spesso ho un piccolo elenco di numeri che mi sono segnato come papabili e li vorrei cercare uno in fila all'altro, e trovo antipatico dover attendere sempre 30 secondi fra una ricerca e l'altra.
E' poco che sono iscritto quindi predente con le pinze quello che dico, non vuole essere una critica la mia, ma un consiglio per migliorare una cosa che non mi sembra funzionale.
Un saluto a tutti.

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Il limite die 30 secondi per ricerca e' un parametro impostato per sicurezza. Esistono simpatici programmi automatici lanciati dai soliti buontemponi del web, in grado di sovraccaricare il server con continue richieste al motore interna del forum. Tale limite si chiama antiflood.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Capisco, ha assolutamente senso...
Certo che a inventarsi un programma per bloccare un server bisogna essere proprio cretini...
Cmq grazie per la spiegazione.
Un saluto.

Commenta
Reaction score
193
perché bisogna essere critini? anzi bloccare qualcosa da un senso di appagamento ed aguzza l'ingegno

Commenta
Reaction score
0
... noto con un pizzico di tristezza :sad: che il motore di ricerca non ammette TRE soli caratteri
quindi ad esempio "BBW" non lo cerca
ok che c'è la sezione apposta, però non sempre le rece o le segnalazioni finiscono in quella sezione :ok:

Commenta
Alto