- Reaction score
- 47
Grande delusione. Avevo letto le rece di colleghi che parlano di una milf molto maiala,ho provato. Sono andato alle 10.30 di mattina,dopo avere chiesto disponibilità con w app. Mi ha risposto quindi era pronta,almeno nel mio pensiero. Arrivo puntuale,mi apre e vedo che non è male,anche se le tette sono scandalose,da denuncia al chirurgo,però ha un bel sorriso...si va. Tento un po di chiacchera ma lei va subito al ragazzo,mi spoglia quasi forzatamente,lo prende in bocca. Poi mi vorrei stendere,mi comincia a dire di cambiare posizione,che sta scomoda,attento a non fare male...chiedo il 69,lei si mette in posizione poi non le va,chiede di essere laccata lei. Lo faccio,sembra godere,poi dopo poco vuole il mio cazzo dentro. Finge di godere ma oltre il cazzo nella sua capiente figa non vuole altro. Non riesco a venire,chiedo la pecorina,la fa ma si stringe come se non le andasse proprio. Per provare a venire le chiedo un c.o.b. non lo fa. Provo a metterle un dito nel culo,dice di no. Anzi,mi dice di venire perché è passato troppo tempo( sono entrato alle 10.31,sojo uscito alle 11.08) Io ho la caratteristica che il cazzo mi rimane duro terribilmente ma se la testa non va non c è cristi che venga,dopo un po mi rompo e mando tutto all aria. Glielo dico,lei mi lascia lì come niente, invisibile e molto scocciata risponde al telefono,prima con un vocale poi con una chiamata. Io mi avvio,lei non mi segue nemmeno,sono tentato di andarmene senza pagare ma lei comunque un servizio me l ha offerto. Aspetto lei arriva ,le do 50 euro perché i suoi servizi non si sono dimostrati all altezza. Si incazza e mi dice: la prossima volta.. Io la blocco: stai tranquilla,non ci sarà una prossima volta. Morale della favola: quando sei sfavata non lavorare,se lavori soddisfa il cliente,perché il cliente non soddisfatto col cazzo che torna. Arrivederci a tutti