Siti di incontri social a pagamento

Reaction score
0
Qualcuno ha avuto esperienza di siti di incontri in cui, dopo l'iscrizione gratuita, è richiesto un pagamento per potere operare?
Cioè, dopo avere pagato, si può realmente entrare in contatto con donne in cerca di incontri piccanti? O sono tutte pay?

Scusate l'ingenuità, ma mi incuriosiva togliermi del tutto il dubbio.

Buona trombata a tutti.

Reaction score
320
Lascia perdere, non pagare.
Se vuoi tentare un'avventura free fatti mandare a fare la spesa in un centro commerciale, c'è più scelta e hai il vantaggio di vedere e farti vedere da delle persone reali che hanno le tue stesse intenzioni.

Commenta
Reaction score
9
Molti anni fa, quando esistevano ancora le carte prepagate usa e getta me ne era stata regalata una con cui ho comprato alcune e cose e con gli ultimi euro rimasto mi ero iscritto pagando a Meetic con l'abbonamento minimo, mi pare 1 mese. L'ho fatto con quella carta perché poi loro rinnovano automaticamente se non disdici e visto che quella carta era usa e getta non potevo farmi fregare.

Parlo di più di 10 anni fa, però non penso sia cambiato molto (al massimo leggi i pareri su siti o forum). In poche parole ci sono centinaia di donne iscritte, ma solo il 2-5% ad essere ottimisti è online e li frequenta regolarmente.
Perché il trucco è farti iscrivere gratis, farti vedere che ci sono migliaia di donne che cercano un "fidanzato" ma poi in realtà non è sempre così, usano lo stesso trucco di quelli che vendono i numeri giusti per il lotto. Nelle pubblicità fanno vedere coppie che si sono conosciute su Meetic, tutto vero, ma son 3-4 su migliaia di persone
Insomma alla vine ne ho conosciuta solo una di ragazza, ma perché mi aveva scritto lei, poi ci siamo sentiti per più di un mese su MSN (sì esisteva ancora) e alla fine mi ha detto che era solo per amicizia.

Insomma in quel periodo volevo fidanzarmi e tentavo tutte le strade, di ragazze ne ho conosciute molte su chat gratis, con alcune ci sono solo uscito, alcune le ho solo trombate, con una mi sono fidanzato.
Dopo questa esperienza ho deciso che il fidanzamento non fa per me.

Recentemente invece per curiosità ho provato senza pagare un sito chiamato "adottaunragazzo". In questo sito non sei tu a dover mandare messaggi alle ragazze, ma sono loro a decidere, una volta che ti scrivono potete chattare, non c'è modo per contattare direttamente le ragazze. Ovviamente c'è un trucco per costringere a pagare. C'è una sorta di periodo gratuito in cui puoi usare il sito solo alcune ore al giorno e poi esce un messaggio "ci sono troppi utenti online, vuoi saltare la coda?" (sottinteso che lo devi fare pagando), io ovviamente non l'ho fatto.
In ogni caso usando il sito un paio di settimane sono stato contattato da due ragazze "normali" e da 2-5 che cercavano soldi tramite cam e simili, però quelle vengono prontamente bannate dal sito, quindi se non leggi subito il messaggio viene cancellato.
Delle due che mi hanno contattato, una era vicina a me, ma non era il mio tipo, ci siamo scambiati dei messaggi ma niente di più. La seconda era carina ma dopo aver tardato un paio di giorni a risponderle al messaggio sul sito si è arrabbiata. Pensare che io l'avevo anche trovata su facebook, ma non l'ho aggiunta dopo la scenata isterica.

In conclusione posso dire che su quei siti la probabilità di trovare una donna normale sia bassa, ancora più bassa è la probabilità di trovarne una normale che è il tuo tipo.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Il mio interesse, essendo impegnato, era solo per il trombo free, non tanto per l'aspetto economico, quanto per il gusto di un'avventura vera.
Quando ero libero avevo conosciuto ragazze su mirc e con alcune (poche) ho anche concluso giocosamente, ma è un impegno di tempo che adesso non posso permettermi.
Ehi... Ho provato a iscrivermi ad adottaunragazzo e dice che la mia email c'è già! Le ho provate proprio tutte! : ))

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Per Leonardo:

non pensavo i centri commerciali fossero luogo di aggancio per non più ragazzini...
Hai qualche dritta sulle modalità?
Tipo mostrarsi imbranati nella scelta del detersivo per lavatrice (tipico segno di uomo single, tentato già in passato!) ?
Altre dritte?
Ciao e grazie!

Commenta
Alto