Discussione Siti di incontri

Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
271
Reaction score
54
Salve Punterts qualcuno può indicarmi siti di incontri validi, sono soliti mangia soldi con gente finta..
grazie
 
Registrato
26 Maggio 2011
Messaggi
90
Reaction score
140
Ciao beh siti di incontri validi .
Ci vogliono due cose tempo e pazienza.
Evitando tutti quelli con rinnovo automatica carta, ti direi testa gli altri..
Ma come singolo ?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
271
Reaction score
54
  • Creatore Discussione
  • #4
si si come singolo, diciamo per incontri extraconiugali. Ora sto testando Gleeden, sembra reale per ancora non ho rimediato nulla.
Ne ho provati tanti ma per lo più tutti mangia soldi e gente finta
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
58
Reaction score
49
Località
abruzzo
io però, premetto che non li ho mai frequentati seriamente, ora sinceramente non so che fare, mi spiego, ne ho visti un paio, ma a parte il costo, e li il dubbio è, meglio una pay? ma detto questo, se non pubblichi una foto nessuna ti si fila, ma mettere una foto è pericoloso, metti che ci sta una amica o collega di mia moglie? Magari vede la foto va da lei e le fa la battuta "non sapevo che anche voi foste una coppia aperta"
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2017
Messaggi
40
Reaction score
140
Località
Lombardia
Salve Punterts qualcuno può indicarmi siti di incontri validi, sono soliti mangia soldi con gente finta..
grazie
La possibile chiave di svolta potrebbe essere quella di trovare una community simile alla nostra, ma al femminile, dove le girls si scambiano opinioni sui migliori siti per scopare...purtroppo però il loro approccio e modalità di pensiero è molto diverso e tante credo che oltre al divertimento intrinseco dell’atto vogliano anche monetizzare
 
Commenta
Alto