Siti interessanti presenti sul web

Reaction score
16.436
  • Creatore Discussione
Sito che permette il trasferimento momentaneo di grossi files: WeTransfer - Send Large Files & Share Photos Online - Up to 2GB Free

Talvolta è necessario inviare file di grandi dimensioni, per esempio una serie di immagini compresse in un file Zip, ma i limiti alle dimensioni degli allegati di molte caselle di posta lo impediscono.

Per ovviare a questa limitazione, oggi c’è WeTransfer, un servizio gratuito al 100%, disponibile anche in Italiano, che permette la condivisione di file fino ad un limite di 2 GB.

I file caricati restano sul server per 14 giorni, durante il quale possono essere scaricati anche più volte. WeTransfer è semplice e di immeditato utilizzo. Non è infatti richiesta alcuna registrazione.

Commenta
Reaction score
39.684
Un paio di riferimenti per lo spazio informatico italiano

Commenta
Reaction score
53
Io ho scoperto che sul sito https://www.norauto.it/
Se inserisci il numero di targa ti dà anno di immatricolazione, motore, potenza etc etc

Non sto facendo pubblicità al sito come vendita in quanto non ho mai campato dal loro
in realtà lo puoi fare su tutti i siti di ricambi per auto oppure assicurazioni online..perfino su Amazon puoi impostare il tuo veicolo

Commenta
Reaction score
1.461
in realtà lo puoi fare su tutti i siti di ricambi per auto oppure assicurazioni online..perfino su Amazon puoi impostare il tuo veicolo

Sui i siti delle applicazioni non ho provato ma su Amazon devo dargli io le informazioni del veicolo quando ho provato e lui mi dice se i pezzi che cerco sono compatibili mentre con questo vedo le info del veicolo sapendo solo la targa, magari lo fa anche Amazon e non l'ho visto io

Commenta
Reaction score
39.684
Commenta
Alto