Siti internet affidabili per Singoli in cerca di coppie

• Creatore Discussione Membro cancellato 284981
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 284981

Ospite
Ospite
Salve cari amici della community, mi piacerebbe chiedere quali siti internet sono più affidabili per proporsi a coppie desiderose di giocare e trasgredire con singoli.

Grazie a chi risponderà e vorrà confrontarsi.

Buona domenica

Delicatissimo

M

Membro cancellato 284981

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Grazie mille Sergio65, proverò questo sito.

Commenta
M

Membro cancellato 284981

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
??ahahah, giovane: ✅
figo: ❎ (Bel ragazzo con barbetta ?, piacevole)
cazzo chilometrico: ❎ (Media Europea)

Un requisito è totalmente soddisfatto, due non sono soddisfatti ma mi avventurerò con coraggio e positività. Proponendo: mentalità aperta, cultura universitaria e tanta voglia di trasgredire.

Sempre tutto con delicatezza, sarò Delicatissimo :giggle:

Commenta
Reaction score
1
Ciao io ne conosco due :
il primo è la moglie offerta, per avere accesso completo, tipo scrivere messaggi, visione dei video scrivere in chat e altre amenità, devi pagare, ma gratis puoi fare lo stesso alcune cose.
Il secondo è dueperdue totalmente gratis, ma secondo me meno affidabile e più scarso.

Commenta
Reaction score
175
Ciao a tutti . Personalmente su LaGabbia ho trovato poco o nulla cacciatori di foto e poco altro . Forse sono stato poco fortunato io. Mi sono appena iscritto a Moglie Offerta anche se mi pare che vi siano molte cp di A69.

Commenta
M

Membro cancellato 284981

Ospite
Ospite
Io poi ho provato, per un pò, Iol.im una community di scambisti e diciamo la community in se è ben fatta ma forse visto il periodo e anche la elevata competitività ovvero fisici scultorei e dotazioni alla Rocco, non è andata poi cosi bene.
Ho portato avanti alcune chat io addirittura mi sono proposto con viso scoperto, insomma tutto ma non so la community mi da l'idea di essere veramente molto esigente! Comunque tante coppie veramente belle. Non so potrei provare questo "Moglie Offerta", la Gabbia non mi ha mai convinto. Sempre per quanto riguarda Iol.im bisogna pagare 18£ (pound) al mese ma ci sono diverse modalità di abbonamento.

Commenta
Reaction score
175
Ciao, prova con " La Gabbia " annunci, ovviamente sezione coppie.
Io uso questo sito per incontrare " slave " e, negli anni, qualcosa ho beccato free. In bocca al lupo.
Buona domenica
Ciao Sergio65 io con questo sito non ho quasi mai ottenuto risposte se non qualche cacciatore di foto . Tu hai avuto buoni riscontri ?

Commenta
Reaction score
8.602
Ciao, si ho incontrato una ragazza, tra l'altro bona a cui piaceva farsi sculacciare con grande forza sulle natiche .... mai fatto sesso però, a parte delle seghe fatte da lei alla fine di ogni sessione ... ed una pazza schizzata a cui piaceva essere presa con violenza, tipo stupro, ( per finta, ovviamente ), il turpiloquio, qualche schiaffo e il facefuck senza pietà. Questo in circa 10 anni comunque, per cui molta pazienza

Commenta
Reaction score
8.602
Di che si a era ?, come disse Alessandro Siani a Claudio Bisio nel fim " Benvenuti al Sud " : no, chest nun l'aggi'a capit mach'je ???

Commenta
Reaction score
175
Miii ????. Volevo capire la provenienza. Comq seguirò il tuo consiglio .... pazienza e magari qualche cosa esce

Commenta
Reaction score
8.602
Ah ecco, allora se ti riferisci alla zona geografica, abitando a Modena : la prima era bolognese, la seconda modenese DOC.
Se invece fai riferimento alle sezioni in cui trovai gli annunci :
la prima nella sezione spanking, la seconda in quella slave. Ovviamente in entrambi i casi trattavasi di persone non mercenarie, il che non sempre è scontato.
Poiché in questi siti, s'incontra di tutto, mi permetto di consigliarti di crearti un account di posta elettronica ad hoc, con un nickname dedicato e all'inizio, anche in caso di risposta, non dare assolutamente i tuoi veri dati. Ma sono certo che a questo c'eri già arrivato. In bocca al lupo.

Commenta
Reaction score
175
Ottimo seguirò’ il tuo consiglio. Gli ultimi annunci a cui ho risposto non ho ricevuto nessun feedback . In precedenza molto mi chiedevano foto volto e/o minchia ma io me ne sono ben guardato perché lo scambio non sarebbe avvenuto su piattaforme di messaging con tutti i rischi connesse

Commenta
Reaction score
8.602
Nei 2 casi a cui faccio riferimento, non mi fu chiesto nessun invio. Ci msg semplicemente via email, e poi decidemmo d'incontrarci al buio, entrambe le volte in luoghi pubblici ed affollati. Diffida di chi ti chiede foto del viso o di altre parti anatomiche, c'è in rete una folta schiera di pervertiti, che fanno collezioni ed incetta di foto, per loro sordidi scopi. Nel tuo caso specifico, che se ho capito bene, è rivolto alle coppie, limitati ad una dettagliata descrizione fisica e caratteriale, poiché se interessati, dopo il preliminare scambio epistolare tramite email, verrai poi contattato dal marito della coppia da te scelta.
P.S. Ti consiglio, altresì, di munirti di scheda SIM che userai solo per questo scopo, così da evitare di lasciare il tuo numero privato, di normale utilizzo, a perfetti sconosciuti. Potrai poi sempre farlo in un secondo momento, quando l'eventuale conoscenza, ha fugato ogni dubbio.
In bocca al lupo e sopratutto, non scoraggiarti : la calma e la pazienza, sono doti indispensabile per poter avere qualche minima speranza.

Commenta
Reaction score
175
Ho il mio puta-phone con scheda a parte!!! Si mi interessano le coppie ma anche qualche bella schiava sottomessa che mi accompagni nei privee. Ci vuole calma e pazienza . Ho notato però che nel caso del mio account che è libero la mail di conferma per l’annuncio finisce in spam

Commenta
Alto