Nei 2 casi a cui faccio riferimento, non mi fu chiesto nessun invio. Ci msg semplicemente via email, e poi decidemmo d'incontrarci al buio, entrambe le volte in luoghi pubblici ed affollati. Diffida di chi ti chiede foto del viso o di altre parti anatomiche, c'è in rete una folta schiera di pervertiti, che fanno collezioni ed incetta di foto, per loro sordidi scopi. Nel tuo caso specifico, che se ho capito bene, è rivolto alle coppie, limitati ad una dettagliata descrizione fisica e caratteriale, poiché se interessati, dopo il preliminare scambio epistolare tramite email, verrai poi contattato dal marito della coppia da te scelta.
P.S. Ti consiglio, altresì, di munirti di scheda SIM che userai solo per questo scopo, così da evitare di lasciare il tuo numero privato, di normale utilizzo, a perfetti sconosciuti. Potrai poi sempre farlo in un secondo momento, quando l'eventuale conoscenza, ha fugato ogni dubbio.
In bocca al lupo e sopratutto, non scoraggiarti : la calma e la pazienza, sono doti indispensabile per poter avere qualche minima speranza.