Siti top con riferimenti errati

Reaction score
1.113
Da diverso tempo mi trovo a contattare trans e scoprire poi che non sono nella città che vedo.
Due siti importanti che continuano a mettere gli annunci una città e poi....chiamo e mi dicono: " tesò, ma io sono a Foggia...."
Anche ora su MR vedo un annuncio Mantova x esempio....zero! A centinaia di km di distanza...

Molti siti non aggiornano gli annunci e non li fanno scadere appositamente per far sembrare che in tanti scelgano quel sito per fare pubblicità.

Inoltre alcuni siti appositamente riattivano annunci in città che non c'entrano nulla proprio per poter dimostrare all'esercente che riceve chiamate da un'altra città come funziona bene quel sito.

Caso ancora diverso: non so MoscaRossa, ma nella mia città esiste un sito molto utilizzato che come criterio per fregare le esercenti obbligava ad un periodo minimo di contratto di 10 giorni per cui se una ragazza restava solo una settimana se voleva mettere l'annuncio era comunque costretta a pagare 10 giorni e l'annuncio ovviamente restava valido per il periodo corrispondente al pagamento.

Detto questo, mai mi è capitato, infatti la figura di merda l'ho fatta due volte.
Ste storie mi prendono male....non si capisce più un cazzo, tra fake, casini dei siti, invasione delle cinesi, trans che manco sanno dove sono....mah.

Indietro
Alto