Siti web incontri sessuali cercasi

Reaction score
0
Ciao a tutti,
Dopo una pessima esperienza avuta con adult friend finder, mi domando se esista un sito decente e ben funzionante dove sia possibile conoscere altre donzelle interessate ad una botta e via per il solo gusto di farlo...delle trombamiche insomma!
Se qualcuno ha dei consigli in tal senso,sono ben accetti.
Grazie

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Tranquillo, di certo non in questo forum, ma magari c'è qualcuno che ha dimestichezza con certe cose pure qui ;-)

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Troppo tempo passato ci e solo una concretizzazione a metà.... Le probabilità aumentano se paghi ma non di molto!

Commenta
Reaction score
8
Parlando con un ragazzo poco piu che diciottenne mi ha detto che lui (giovane e carino) quando va su netlog chatta come per andare a puttane (solo che gratis). Mi fai questo, ti faccio quello e via si incontrano.
Credere di trovare facilmente donne decenti disponibili a fare sesso gratis è ingenuo. Le donne (decenti e non) hanno molta offerta e cercano uomini possibilmente giovani belli eventualmente (super)dotati. Se non hai nessuna di queste caratteristiche meglio pagare che stressarsi...
Io non o mai avuto grossissimi problemi a incontrare su badoo (x esempio) semmai il problema è riuscire ad attaccare bottone (noi tanti loro poche). Quelle gratis cercano (da un 40enne) serietà e disponibilità (che non ho), quelle piu giovani e carine vogliono soldi (al primo incontro). Semmai successivamente si ottengono altre soddisfazioni, a volte..
Le milf forse le incontrerei anche gratis ma onestamente non le piscio...

Commenta
Reaction score
87
sono iscritto da anni su alcuni siti di incontri (non so se la politica del forum permette di pubblicizzare questi siti, al limite chiedete in privato) e nonostante ci abbia messo dell'impegno sono riuscito a combinare gran poco. a dire il vero, la mia situazione di "incontratore clandestino" senza possibilità di ospitare gioca ahimè un ruolo fondamentale sul grosso dei fallimenti.
su questi siti, in linea di massima, se:
- si ha un aspetto minimamente gradevole
- una dotazione standard, soprattutto di cervello
- non si cerca il tutto e subito
- si amano la riservatezza e soprattutto la pulizia
- si ha pazienza e si accettano senza scenate anche i no
- si è disposti a giocare con una coppia
- si è leggermente bsx (almeno di mano e bocca)
- si ha la possibilità di ospitare e anche di viaggiare
le possibilità di combinare aumentano notevolmente. ovviamente, come già detto, servono pazienza e capacità di porsi nel modo corretto.
se in più ci si propone come coppia invece che come singolo, allora la cosa è quasi matematica... per la legge del "tu trombi la mia se io trombo la tua"...
altro modo per cuccare abbastanza facilmente è essere full bsx... di solito ci sono una valanga di uomini che si definiscono non gay ma bsx che si propongono per solo divertimento.
se si cercano solo girl, magari strafighe e magari che te la danno al volo senza poi rompere i cojoni... allora conviene mettere mano al portafoglio, altrimenti prevedo solo lunghe serate di pippe...

Commenta
Reaction score
146
Mi inserisco velocemente son iscritto anche io da un bel pò di tempo su alcuni siti di incontri, ma non pesco assolutamente nulla se non qualche rimando a pagamento per cam erotiche che non mi interessano, in altri siti meno espliciti più di qualche ciao come stai non ho ottenuto, ma ho un conoscente che qualche incontro è riuscito a farlo specie con alcune ragazze straniere ma senza mai arrivare al dunque al max pizza e aperitivo ovviamente a sue spese...
Francamente non capisco molto questi siti, dove per altro noto che moltissime ragazze (delle più varie età) spessissimo mettono foto direi ammiccanti o provoacatorie e poi si incazzano quandoi ricevono la proposta...questa è una cosa che non capisco...

Commenta
Reaction score
87
Lo so... stiamo cercando sempre la buona e vecchia patata (meglio se non troppo vecchia...), però quando ti proponi ad una coppia, il lui se non è cuck, spesso è bsx (ecco perché acconsente ad un incontro con un singolo), quindi per arrivare alla patata bisogna bene o male passare dal pisello...

Commenta
Reaction score
87
secondo me non è importante di chi sono bocca e pisello... ma di chi è il culo!!!
in ogni caso, dipende molto dalla situazione che si viene a creare. ovviamente ogni incontro è diverso, non ci sono regole.
il mio è semplicemente un ragionamento... singole disponibili in quei siti se ne trovano poche e la maggiorparte dichiarano di cercare un'esperienza bsx...
trovi molte coppie che cercano del movimento per uscire dalla routine. una parte di queste coppie (la parte più piccola) è disposta ad incontrare anche singoli... ovviamente in questo caso le possibilità sono 2:
- o al marito piace essere cornuto e condividere la propria moglie (compresi i casi in cui la moglie è palesemente insoddisfatta ed il marito pur di tenersela la fa chiavare anche da altri)
- oppure al marito "prude il culo" e cerca dal singolo qualcosa in più oltre alla soddisfazione della moglie...
in quest'ultimo caso per concludere con lei bisogna passare dalla trattativa anche con lui.

Commenta
Reaction score
23.456
Un conoscente ha ottenuto buoni risultati con Lovoo, sebbene fossero soprattutto milf.

Commenta
Reaction score
560
Escono fuori anche delle buone scopate...........ma la fretta è la nemica n°1 di queste piazze virtuali d'incontro...

Commenta
Reaction score
10
confermo che si può ottenere qualche risultato apprezzabile e senza sganciare soldi ma ci vuole tempo, pazienza e perseveranza oltre ad una dotazione minima di: educazione, simpatia, bella presenza, buon senso.
Ho ottenuto risultati con diversi siti tra cui anche AFF ma confermo che non l'ho più utilizzato per i costi eccessivi e la scarsità di occasioni (credo che funzioni bene la versione USA ma in Italia ci sono pochissime iscritte donne). Se dovessi dare un consiglio comunque, direi di non rivolgersi ai siti di incontri sessuali espliciti ma a quelli di incontri "generici" che sono quasi sempre gratuiti e che almeno non obbligano a spendere. Ci sono molte più donne iscritte e prima o poi si trovano le opportunità giuste soprattutto tra le milf e le sposate. Le giovani e carine non hanno bisogno di internet per divertirsi...quindi a meno di essere degli strafighi o dei paperoni che sganciano la grana...

Commenta
Reaction score
69
E' dai tempii delle mitiche chat di msn che ho abbandonato questo tipo di ricerca.
Allora era molto più goliardica la cosa; si cuccava anche (molti cessi, ma anche persone interessanti), però era lo spirito diverso.
L'aria era più festosa e nascevano gruppi spontanei con tanto di cene così cazzare che, se anche non si trombava, ci si divertiva.
Adesso trovo tutto o molto ghetto, o solo speculativo e per questo non mi piace.
A parte questo (è la mia idea e non intendo sconsigliare nessuno a cui piaccia), ciò che mi lascia sempre perplesso è sentir parlare di scopare gratis.
Gratis non esiste. Non prendiamoci per i fondelli, almeno qui.
Che poi a qualcuno possa dar fastidio mettere l'obolo sul comodino mentre si spoglia, e preferisce averlo gia speso, tre o quattro volte di più, sotto altre voci,
prima di arrivare in camera da letto, liberissimo di pensarla come crede.
Ma gratis, resta comunque una presa per il culo.

Commenta
Alto