sito ALT.com

Registrato
9 Aprile 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
Ciao a tutti. Vi chiedo informazioni sul sito alt.com Qualche giorno fa ho risposto su bakeka ad un'annuncio di una no-prof che mi ha risposto via mail dicendo che per ulteriori contatti e materiale (sue foto e video) dovrei iscrivermi e andare nel suo spazio sul sito in questione (dove dovrei allegare anche mie foto....nature :biggrin: ). A parte che non mi va di mettere foto (anche solo del birillo) su un sito che non conosco, vi chiedo se trattasi di sito serio. Grazie a tutti per le delucidazioni in merito.
 
Ho dato un'occhiata al sito. E' un community, come questa, però l'oggetto è diverso:il suo scopo è mettere in contatto persone per incontri sessuali che non hanno nulla a vedere con la prostituzione.

Sul mettere le foto, ti dico la mia: persaci 10000 volte, perchè quando sono in rete, lì rimangono. Punto

Comunque, e lei è veramente interessata, riuscite a combinare comunque, altrimenti amen.
 
Mi sono iscritto adesso. Doveva essere gratuito ma per vedere schede e contattare persone (vere????) devi pagare un abbonamento. Aldilà di questo, ho provato a fare una ricerca ma i risultati mi hanno lasciato con molti dubbi. Troppi. Pollice giù!
 
Il sito l'ho conosco, non è altro che una sezione del principale Adultfriendfinder.com, molto più ampio di Alt.com, anch'esso con abbonamento.
L'annuncio al quale hai risposto in realtà è un fake che serve appunto per attirarti ad iscriverti al sito e farti sottoscrivere almeno 2/3 mesi di abbonamento.
Io mi ci ero iscritto diversi anni fa, ovviamente avevo fatto un'abbonamento, almeno argento, e ti si apre un notevole panorama femminile in tutto il mondo. Diverse donne con profili oro/argento non sono altro che escort camuffate da casalinghe o no prof. Se resti come profilo standard praticamente non hai accesso a quasi niente, salendo di profilo ti viene permesso di chattare, di corrispondere con le signore registrate, di accedere alla sezione video cam in diretta e video inseriti dagli utenti.
Devo ammettere che con parecchio tempo a disposizione si riesce a beccare qualche discreta free da spupazzarsi, ma il tempo da investire, secondo me, è un pò troppo. Era uno dei miei passatempi nelle notti invernali che passavo nei vari alberghi per lavoro, quando non avevo pay che mi sollazzavano :woottrizomeno:
 
Indietro
Alto