Sito con anticipo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
offrono appuntamenti a basso cost con foto di ragazze bellissime che farebbero di tutti. vogliono 25 euro per la prenotazione. E' un papocchio o qualcuno l'ha provato e funziona? sono molto perplesso dai costi fuori mercato per convenienza

Riferimento in rete T** E***** S******

Reaction score
0
I prezzi si intendono al lordo e con inclusa l’imposta sul valore aggiunto stabilita per legge.

INCREDIBILE!!!!!!!!!!! Dai 60 € ai 100 € per 2 ore !!!!!!!!!! E sembra che facciano anche la ricevuta fiscale !!!!!!

E tutte strafighe.... Possibile che nessuno ne fosse a conoscenza? Mi sa tanto di fregatura....

Commenta
Reaction score
26
offrono appuntamenti a basso cost con foto di ragazze bellissime che farebbero di tutti. vogliono 25 euro per la prenotazione. E' un papocchio o qualcuno l'ha provato e funziona? sono molto perplesso dai costi fuori mercato per convenienza
Dai è una truffa!
Si vede che sei un novizio!
E nonostante sei iscritto da un bel po' non sei neanche un buon lettore!
Se dopo qualcuno vuole farsi fregare 25 euro vada pure... e recensisca anche la fregatura però! (éeee come no!)

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Non ho capito un paio di cose:

1. Perchè questo thread è nella sezione "Help! Ho un problema"
2. Se si parla di un qualche sito, logica vorrebbe fosse postato il link.

Commenta
Reaction score
34

1. Perchè questo thread è nella sezione "Help! Ho un problema"

Dai sù questa è facile da capire.
:rofl:

2. Se si parla di un qualche sito, logica vorrebbe fosse postato il link.

Il problematico si riferiva a:
[Oplà, ho scoperto perché manca il link]
Se ne è già parlato. Per quanto sia buffo immaginare che qualcuno ci creda e versi anche l'anticipo, a onor del vero va detto che mi par di ricordare che chi ha insistito ha riavuto i soldi indietro. Tuttavia nessuno ha ancora riferito di aver ottenuto i servizi, come sembra abbastanza ovvio.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto