sito migliore

Reaction score
239
non dipende dal sito ma dipende da chi mette le inserzioni e le foto (cioè le girls stesse)
ed è difficile che ci sia un controllo da parte del gestore del sito che incassa i soldi dalle ragazze.....

per quello che ho potuto constatare i vari bak e ebak sono i peggiori in quanto a fake

Commenta
Reaction score
82
Rassegnati ad incrociare gli annunci del sito o dei siti che scegli di consultare con le recensioni che puoi trovare qui. E' un buon sistema per scremare gli annunci e fare una fuck list. Comunque qualche volta, se l'annuncio intriga, vale la pena di rischiare. Io a volte ho trovato delle autentiche perle, e qualche volta preso anche qualche sonoro missile, ma sono gli inconvenienti del punteraggio.
:bye::bye:

Commenta
Reaction score
2
Rassegnati ad incrociare gli annunci del sito o dei siti che scegli di consultare con le recensioni che puoi trovare qui. E' un buon sistema per scremare gli annunci e fare una fuck list. Comunque qualche volta, se l'annuncio intriga, vale la pena di rischiare. Io a volte ho trovato delle autentiche perle, e qualche volta preso anche qualche sonoro missile, ma sono gli inconvenienti del punteraggio.
:bye::bye:
Concordo al 100%.
Io faccio così:
1)cerco sui soliti 3/4 siti un annuncio "intrigante": quello che scelgo dipende solo dall'istinto;
2)cerco qui sopra se si tratta di un missile comprovato;
3)in caso contrario, vado... non sempre ritengo necessaria una recensione positiva: magari la ragazza non è ancora stata recensita, oppure ha avuto un incontro che non è andato per il verso giusto (abbiamo tutti gusti diversi e cerchiamo cose diverse, nei nostri incontri).
Per come la vedo io, la scoperta di qualche bella e brava girl è sempre piacevole!

Commenta
Reaction score
3
IO ho trovato sempre il meglio tra rapporto qualità prezzo su bakecaincontrii ma e pieno anke di fake ma da quando c'è punter e molto facile scovarle e essere informati su una girl

Commenta
Z

zodiac

Ospite
Ospite
IO ho trovato sempre il meglio tra rapporto qualità prezzo su bakecaincontrii ma e pieno anke di fake ma da quando c'è punter e molto facile scovarle e essere informati su una girl

tanti fake su bakeka , ma sicuramente il miglior rapporto qualità prezzo .
bisogna stanarle :preved:

Commenta
Reaction score
1
Secondo me non c'è un sito migliore di un altro...
Sono i forum che danno un consistente aiuto a non prendere la "sòla"...

Commenta
Reaction score
119
Secondo me non c'è un sito migliore di un altro...
Sono i forum che danno un consistente aiuto a non prendere la "sòla"...
giusto, ma per individuare la sola qualcuno si deve immolare, bisognerebbe agire di più e lurkerare di meno :pardon:, avremmo più recensioni e sicuramente più scelta, capisco poi che per mancanza di tempo, raggio di azione limitato, o pigrizia non sempre si fa.
non rimprovero nessuno, anzi, io sono il primo, :yes: lo ammetto, che dovrebbe osare di più e scroccare di meno :whistle3:, ma come già detto sopra
non sempre se ne ha voglia o si è nello stato d'animo giusto per andare verso un'avventura incognita.

Commenta
Alto