a Dark-Blue-Eyes
"il principe cerca moglie" con Eddie Murphy.
Il sito/agenzia è:
WWW.escortnews.eu
lo spam è di fine Novembre,per cui ora non so più se sono ancora in tour in Italia, ma tanto tornano.
Una ragazza, su Milano, è Anita per loro, Camilla per MPL.
l'altra ,su Roma, è Gloria, Lidija di MPL.
Come si può ben vedere su MPL sono giovanissime,"bare eighteen",per gli Americani o"bare legal",
"bare" evidentemente sta per "appena", ma, secondo il loro archivio, sono foto datate,su EN, si vedono visi più navigati e foto da professioniste del meretricio.
Riguardo alle offerte di EN.eu ed altre agenzie, Zuzana ecc....., si trovano regolarmente su EF, in particolare ma anche su Arcaton e RR, in tour in Italia, Milano,Torino,Firenze,Roma,ecc..., che poi ci siano dei poderosi fake è un'altro discorso, io non mi fiderei neanche dipinto.
Circa un anno fa a Milano mi trovai per lavoro di mattina vicino un albergo zona Vittor Pisani, Stazione Centrale per interderci, ne vidi due, riconoscibilissime meretrici Russe di passaggio, che andavano a prendere il treno col loro trolley, ebbene erano due mezzi cessi consumate da 2 o 3 lustri di indefessa attività e neanche lontane parenti delle allettanti offerte di EF, Arcaton e RR. in quei giorni in vetrina.
Temo che il rischio di una sola sia del 50%, venire qui,3 giorni, usare foto splendide, truffare 4-5-10 clienti al giorno e poi sparire è uno scherzo, diverso è per le loft stanziali, se non valgono in un mese o due si bruciano.
Mi spiace averci messo tanto tempo ma sono rimasto senza PC per molti giorni.
Auguri a tutti
El Greco