situazione mantova

G

Guest

Ospite
Ospite
beh, provo ad aprire un 3d per vedere se qualche amico ha qualche dritta....

oggi sulla gazzetta una bella notizia....lucciola con aids ed epatite....preoccupazione fra i clienti.....

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Olà amico mantuan son bolognese, ma ho la girl a Mantova.
Vengo spesso al Circolo dei Canottieri, adoro Palazzo Te e conosco la tua città a menadito.
Come OTR com'è la situazione, perchè non ho mai visto nulla!!
Mentre come loft mi sembra di capire che ci sono diverse brazil, confermi??

:i-m_so_happy:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
ciao doctorj, vedo che conosci bene la mia città....magari ci siamo pure visti alla "cano".... l'OTR ormai è morto, rarissime presenze occasionali in quel di cittadella, ma nulla che valga la pena....loft in effetti ci sono diverse presenze, ma ti dirò che dopo varie sòle è un po' che non frequento più....se vedemo, :good:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
eretto5 ha scritto:
ciao doctorj, vedo che conosci bene la mia città....magari ci siamo pure visti alla "cano".... l'OTR ormai è morto, rarissime presenze occasionali in quel di cittadella, ma nulla che valga la pena....loft in effetti ci sono diverse presenze, ma ti dirò che dopo varie sòle è un po' che non frequento più....se vedemo, :good:

Che peccato.. :cray:
Speravo in qualche coniglio su questa bella città. :biggrin:
In un baleno sono ad Ostiglia e poi via verso Mantova. Avevo visto qualcosa di interessante su qualche sito, ma ora mi sfugge il nome.
:unknw: :unknw:

Commenta
Reaction score
1
Ciao eretto5,
ti riferisci a Mantova città o anche provincia?
Nella bassa mantovana sopravvive uno dei night più sportivi e "selvatici"
che si possa trovare in giro...

Purtroppo ci sono andato l'ultima volta un anno fa, quindi non ho notizie
recenti...ma non mi é giunta alcuna voce che sia stato chiuso o abbia avuto dei problemi....

Il locale é squallido: piccolo e non particolarmente pulito. L'anno scorso si poteva fumare dentro.
I camerini per i privé sono microscopici, con divanetti su cui non mi azzarderei ad appoggiare
neppure la suola delle scarpe.
La cosa più deprimente é che i suddetti camerini sono SENZA LUCE:
la prima volta che ci andai mi sono ritrovato con la tipa (per la cronaca un gioiellino brasiliano con un culetto
da infarto e parecchio anal-oriented) che teneva l'accendino acceso per fare un po' di luce mentre mi mettevo
il gommino.... io non sapevo se ridere o se piangere...
Prezzi popular per essere un night: niente tessera per entrare, niente consumazione obbligatoria,
con 80 tortellini ti porti la tipa in privé senza problemi.

In tutto questo marciume l'unica cosa buona é che comunque ci giravano delle gran belle gnocche,
equamente distribuite tra rumene, ungheresi, sudamericane e qualche colored.
Non sapendo se posso dire nome del locale e località in cui si trova, per adesso lo evito;
in ogni caso per maggiori informazioni sono qui.
saluti
exxxon2007

Commenta
Reaction score
11.156
exxxon2007 ha scritto:
Non sapendo se posso dire nome del locale e località in cui si trova, per adesso lo evito;

Meglio di no. :big_boss:

Gli argomenti esposti sono troppo a rischio interpretazione favoreggiamento.

Pero' se ritieni interessante il night in questione per farne una recensione nell'apposita sezione. (il che ti contribuirebbe a stacchinarti piu' velocemente).

Commenta
Reaction score
1
Ciao a tutti,
ho ricevuto alcuni PM che non posso leggere in quanto tacchino,
eventualmente potete fare copia&incolla e scrivermi al seguente indirizzo:

max_devore@email.it

In ogni caso domani aggiungerò, nella sezione apposita, un paio di recensioni
di alcuni night club della zona Ferrara-Mantova-Rovigo che non sono ancora stati recensiti.

Purtroppo adesso sono di corsa...buona serata!!
exxxon

Commenta
Alto