situazione personale

G

Guest

Ospite
Ospite
ciao a tutti, finalmente dopo 3 settimane riesco a ricollegarmi, ormai tento di ritagliarmi un po' di tempo per stare tra voi, ma e' sempre piu' difficile, dopo i miei lunghi viaggi all' estero per lavoro, la mia azienda e' piombata in una forte recessione, personale ridotto, poco lavoro, io che devo lavorare per tre, un sistema di timeout che dopo pochi minuti su di un sito blocca la connessione, insomma sto vivendo una specie di incubo......
a casa mia moglie mi pressa, non riesco proprio a partecipare come un tempo...... almeno trombo come un tempo, oggi inserisco un po' di recensioni recenti, poi appena posso vi posto qualche report dall' estero, ho ancora qualche giorno qui, poi inizieranno di nuovo i viaggi.......
Ogni tanto pensate un po' a me! Speriamo tornino tempi migliori, che il cazzeggio faccia di nuovo parte della mia giornata lavorativa! :biggrin:

Reaction score
1
robxxx70 ha scritto:
ciao a tutti, finalmente dopo 3 settimane riesco a ricollegarmi, ormai tento di ritagliarmi un po' di tempo per stare tra voi, ma e' sempre piu' difficile, dopo i miei lunghi viaggi all' estero per lavoro, la mia azienda e' piombata in una forte recessione, personale ridotto, poco lavoro, io che devo lavorare per tre, un sistema di timeout che dopo pochi minuti su di un sito blocca la connessione, insomma sto vivendo una specie di incubo......
a casa mia moglie mi pressa, non riesco proprio a partecipare come un tempo...... almeno trombo come un tempo, oggi inserisco un po' di recensioni recenti, poi appena posso vi posto qualche report dall' estero, ho ancora qualche giorno qui, poi inizieranno di nuovo i viaggi.......
Ogni tanto pensate un po' a me! Speriamo tornino tempi migliori, che il cazzeggio faccia di nuovo parte della mia giornata lavorativa! :biggrin:

L'importante è trombare :biggrin: :biggrin: il cazzeggio può attendere.

In bocca al lupo e quando avrai tempo scrivi le rece e i report dei viaggi :biggrin: ci fa sempre molto piacere leggerli. :preved:

ciao :big_boss:

Commenta
Reaction score
13
Ciao Rob,
benritrovato! :smile:
In effetti la tua assenza si notava, e mi chiedevo se fossi nuovamente in viaggio...
Mi spiace davvero per la situazione di crisi:tieni duro!La situazione è difficoltosa per molti ed anke qua nel forum se ne sentono i sentori ogni tanto...
In bocca al lupo!

Almeno continua a trombare come un tempo, nel frattempo... :biggrin:
...e quando puoi, noi siamo qua! :wink:

Commenta
Reaction score
7
Ciao rob....la tua situazione è quella di molto purtroppo....so che non è una gran consolazione però è così :biggrin: tieni duro, non mollare, guarda avanti ai tempi migliori che di sicuro ci saranno, una volta ogni tanto una bella trombata e via..... :biggrin:

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
robxxx70 ha scritto:

Ti faccio tutti i miei auguri di cuore,vedrai che questa crisi durerà meno del previsto e già da settembre si noteranno i primi segni di ripresa.Ti auguro,tra qualche mese che tu possa scopare molto meno e dedicarti di piu' al lavoro,caio e auguri ancora

Commenta
Reaction score
4
ilcontedicagliostro ha scritto:
Ti auguro,tra qualche mese che tu possa scopare molto meno e dedicarti di piu' al lavoro,caio e auguri ancora

Riferita a Robxxx, mi sembra una gufata, più che un augurio :biggrin:

Commenta
Reaction score
9
Carissimo, un saluto anche da me, e una forte convinta rassicurazione che non sei mai dimenticato! E come si potrebbe? Ti abbiamo menzionato anche pochi giorni fa in PM con un fraterno mio amico forumista: con un po' di rammarico per la tua prolungata assenza (di cui avevo intuito il motivo da un altro tuo post), ma anche una sbigottita ammirazione, ché ti sei trombato, fatti due computi, mezza Milano... :w00tmesalia: :good: (E per di più continui!).

Posta quello che ti è possibile, quando ti è possibile.
E per il resto, come si dice, "addà passà a a' nuttata"!
Ciao!
:yes3:

Commenta
Reaction score
13
ciao rob, spiace per questa situazione di recessione a livello lavorativo. Ti assicuro che ormai è piuttosto generalizzata. Tirano veramente venti gelidi e c'è poco da stare allegri, almeno nel breve, e ahimè credo anche medio, termine.
In bocca al lupo per tutto, eddy.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Solidarietà al fratello Rob.
Dai, per consolarti pensa a chi, come me, quando c'è crisi ha MENO lavoro.
Che è peggio!!

:biggrin:

Torna presto a regime che sei troppo un gLande.

Commenta
Reaction score
41
NON PUO' PIOVERE SEMPRE ...
comunque sono contento di sapere che hai ancora qualche momento da dedicare al tuo hobby.
Verranno tempi migliori e saremo felici di condividerli con te "FORUMISTICAMENTE" (meglio precisare, non si sa mai).

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
grazie di cuore amici!!!!

Non posso mollare, l'azienda e' anche mia ed e' tutto quello che ho!!!!

per il resto, vi lascio le mie 6 o 7 rece...... a presto!

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
robxxx70 ha scritto:

Suvvia, stammi benone avventuriere in surmenàge.... :good:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Forza, grande Rob! :good:
Il lavoro e la sicurezza prima di tutto, il resto è relativo e può attendere...
Ti auguro di risolvere al meglio ogni cosa al più presto...
... nel frattempo, quando vuoi e puoi, lo sai che siamo sempre qua.
In bocca al lupo! :ok: :wink:

Commenta
Reaction score
8
Bravo cosi' che si fa' !
La testa nel lavoro che non va e l'uccello che funziona nell'umido della fessurina . :biggrin:

Commenta
Reaction score
9
creatura ha scritto:
La testa nel lavoro che non va e l'uccello che funziona nell'umido della fessurina . :biggrin:
Mirabile capacità di sintesi, caro creatura! :biggrin:
Certo è anche vero che, come dicono a Napoli, "o cazzo non vole penziere". Spesso l'affaticamento cerebrale spegne un po' la libido, almeno al sottoscritto. Mi è capitato a fasi alterne fin da quando ero ragazzetto. Invidio e ammiro i trombatori in s.p.e. "senza se e senza ma": qui ce ne sono molti, e robxxx potrebbe capitanarli degnamente.
:good:

Commenta
Reaction score
13
Grande Robxxx, solidarietà da parte mia, e un po' di invidia per i continui viaggi all'estero. Viaggiare, cambiare prospettiva (non solo trombereccia :biggrin: ) apre la mente, aiuta a ricollocare le situazioni entro parametri più oggettivi e meno legati alla "deformata" realtà italiana...

Eh, sì, se avessi tempo e soldi viaggiare sarebbe il mio secondo hobby...

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ciao a tutti, chiedo scusa per non aver ancora postato i miei report esteri, ma sono veramente sommerso dai casini!

Settimana prossima sono in Svizzera, appena torno vi aggiorno!!!!!

Buon fine settimana a tutti!

Commenta
Alto