G
Guest
Ospite
Ospite
ciao a tutti, finalmente dopo 3 settimane riesco a ricollegarmi, ormai tento di ritagliarmi un po' di tempo per stare tra voi, ma e' sempre piu' difficile, dopo i miei lunghi viaggi all' estero per lavoro, la mia azienda e' piombata in una forte recessione, personale ridotto, poco lavoro, io che devo lavorare per tre, un sistema di timeout che dopo pochi minuti su di un sito blocca la connessione, insomma sto vivendo una specie di incubo......
a casa mia moglie mi pressa, non riesco proprio a partecipare come un tempo...... almeno trombo come un tempo, oggi inserisco un po' di recensioni recenti, poi appena posso vi posto qualche report dall' estero, ho ancora qualche giorno qui, poi inizieranno di nuovo i viaggi.......
Ogni tanto pensate un po' a me! Speriamo tornino tempi migliori, che il cazzeggio faccia di nuovo parte della mia giornata lavorativa!
a casa mia moglie mi pressa, non riesco proprio a partecipare come un tempo...... almeno trombo come un tempo, oggi inserisco un po' di recensioni recenti, poi appena posso vi posto qualche report dall' estero, ho ancora qualche giorno qui, poi inizieranno di nuovo i viaggi.......
Ogni tanto pensate un po' a me! Speriamo tornino tempi migliori, che il cazzeggio faccia di nuovo parte della mia giornata lavorativa!