Situazione Treviso

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
G

Guest

Ospite
Ospite
So che il periodo non e' dei migliori ma vorrei riprendere a fare qualche bel putan-tour. Da informazioni raccolte mi risulta che il comune di Villorba e quello di Preganziol sono quelli che hanno adottato le super multe da 500 euro, mentre a Spresiano e Mogliano per il momento non si rischia. Qualcuno mi puo' confermare queste notizie??? ....e magari consigliarmi anche qualche ragazza che merita??

Grazie

Passato sabato sera intorno alle 24.30 da Treviso fino a Mestre.
Purtroppo per ora desolazione totale ci saranno state circa 6/7 ragazze al massimo...

vick_tv ha scritto:
So che il periodo non e' dei migliori ma vorrei riprendere a fare qualche bel putan-tour. Da informazioni raccolte mi risulta che il comune di Villorba e quello di Preganziol sono quelli che hanno adottato le super multe da 500 euro, mentre a Spresiano e Mogliano per il momento non si rischia. Qualcuno mi puo' confermare queste notizie??? ....e magari [CENSORED] anche qualche ragazza che merita??

Grazie
A Preganziol ho notato che hanno messo anche dei cartelli:

image002ca6.jpg

Da quello che so lungo il Terraglio ce ne sono parecchie, ne trovi anche a San Giuliano ed a Marghera. Hola :smile:

Indietro
Alto