Situazioni extra tromberecce da una pay-loft

Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.688
Reaction score
4.434
Lo spunto x questo thread m'è venuto leggendo alcune recensioni di qualche tempo fa (purtroppo non ricordo più quali sono altrimenti linkavo), in cui il recensore scrisse che nel post-trombo aiutò la pay ad asciugare i piatti.

In un'altra lessi di un collega punter, sempre nel post-trombata, aiutò la loft a configurare il PC e si sedettero accanto, entrambi nudi.

Naturalmente certe situazioni possono eventualmente realizzarsi soprattutto con quelle pay in cui nel tempo si è instaurata una bonaria confidenza e fidelizzazione, anche se talvolta, almeno al sottoscritto, è capitato che una loft da cui andai per la prima (e unica) volta,nel social time post trombata, mi chiese se avessi nozioni di idraulica. Risposi che qualcosina mi dilettavo a farla. Non l'avessi mai fatto, mi pregò di ripararle il tubo della doccia e cambiare una guarnizione al lavandino!! Meno male che non le rivelai pure di avere qualche nozione da elettricista, altrimenti probabile che m'avrebbe chiesto di ripararle l'impianto elettrico di casa. Vabbè, come si suol dire, fai del bene e scorda...

P.S.: (possibile nuovo spunto per il buon Marchese? Le stesse domande, le stesse storielle, le stesse persone ( quasi da cinque anni su Punterforum). :))

2n.jpg
(anche se non necessariamente tutti)

ogotuglo62-vaccata_b.jpg


Lascio la parola per altri eventuali aneddoti :bye:
 
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.688
Reaction score
4.434
  • Creatore Discussione
  • #2
Nel frattempo beccato questo thread con episodio simile (collaborare nelle faccende domestiche dalla pay)


Qualcosa di simile forse si potrà trovare anche nell'ampia discussione delle fidelizzate

 
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
A una sistemai le plafoniere in camera da letto; un'altra che aveva l'auto dal meccanico mi chiese di accompagnarla al supermercato per fare la spesa, poi l'aiutai a portare a casa il tutto e mi offrì in premio una prestazione extralusso scontata.
una terza andai a prenderla alla stazione dei treni e le feci da taxista fino a casa, ma il tutto era finalizzato ad anticipare i tempi dell'incontro perchè avevo impegni successivi.
Però sto parlando di lustri fa.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
422
Reaction score
4.719
Località
nella terra di mezzo
Tempo fa una fidelizata mi ha chiesto se potevo anticiparle subito un 200, perchè il suo pc era andato
Subito no, non li ho in tasca, se vuoi la prox volta, ma insistendo insistendo mi ha convinto ad andare con lei a comprare il pc,
ho pagato con la carta, con la promesse che mi avrebbe ripagato. (mi fidavo molto)
Alla fine abbiamo deciso che non volevo i soldi, ma i prox due incontri, erano già pagati.
Lei bravissima mi ha ringraziato, e mi ha fatto l'offerta 2x3 :love: :love:
 
Commenta
Alto