SLAVE E FEDELTA'

Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Ovvio, mi rivolgo a chi pratica e condivide il multiforme mondo del BDSM, parlo di FEMDOM, sottomissione, sado puro, bondage, ecc ecc
Dopo molto cercare, 1 anno e mezzo, ho trovato finalmente un servitore che fa al mio caso: giovane ma non troppo, molto ma molto intelligente, oppositivo al punto giusto, calmo, risolutivo ecc ecc. Penso anche che mi sia servilmente fedele.
Poi ne ho conosciuti altri, molti candidati, ma tutti un pò... come dire... "zoccole", della serie: vengo da te, poi provo quella e poi l'altra e l'altra ancora.
A parte il fatto che io penso intimamente che lo slave non si candida ma viene scelto... ora la domanda, quasi certezza, che mi pongo: ma il fatto di essere slave è proporzionale all'infedeltà alle Domine?
Ma dico sul serio, non è una polemica, ho ironia come faccio sempre.
I veri slave non esistono più perchè non esistono le vere Domine?
Ma... disquizioni da filosofia BDSM.
 
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
29
Reaction score
1
I veri slave (uomo o donna che sia) non esistono più perchè la dominazione deve essere tendenzialmente cerebrale e possibilmente continuativa....invece, la si pratica come sesso "diverso"...per meglio dire ..." lo famo strano".
Infedeltà delle domine...se è a livello fisico non conta nulla, ma se parliamo di cerebrale...allora conta, perchè uno slave deve essere continuamente accompagnato e guidato.
Concordo con te....il vero slave....viene scelto.
Baci.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2010
Messaggi
55
Reaction score
5
Cara Albachiara,
non so se lo hai fatto volontariamente o meno, ma hai toccato un tasto molto giusto.

T Spiego, sono uno slave, fedele, forse troppo. Sono stato al servizio di una Mistress oer tre anni, un percorso meraviglioso che mi ha aperto ad un modo che non posso neanche descrivere, ma che mi ha lasciato dentro tante nuove esperienze e sensazioni.

La mia Mistress mi ha preso per mano e mi ha trasformato in un vero e devoto servitore. Purtroppo un bel giorno mi ha abbandonato ed oggi dopo due anni, non ho più avuto sessioni, mi rifiuto di frequentare Business Woman che hanno scoperto come incassare senza dare nulla in cambio, quelle che ti contattano su social network, ti chiedono se hai Pay Pal o Poste Pay per poi insultarti in chat in cambio di Eurini, e come si incazzano se per caso non lo fai!!!

Sono sicuro che le vere Mistress esistano ancora, ma purtroppo sono tante di più quelle finte. E quelle vere non riesci a trovarle perchè hanno già il proprio schiavo.

Insomma, sono due anni che, con il permesso della mia ex Mistress, cerco come un forsennato in ogni dove, sono disposto a qualsiasi percorso, ma purtroppo nessuna Mistress vera in vista!!

Ciao, a presto
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Età
51
Ciao
Io dividerei la teoria e la pratica.
In Teoria lo schiavo va scelto e uno schiavo può avere un solo padrone (al massimo lo si può prestare)
Già avere uno schiavo che sceglie la Dom è sbagliato perché trattasi di "dominazione dal basso", lo schiavo non sceglie nulla.
In pratica invece molti schiavi vogliono solo la sottomissione, senza l'obbligo della padrona, per cui va bene quella disponibile.

Non so sia una evoluzione nel tempo o che, sicuramente dipende molto dall'inflazione di schiavi e la scarsità di Domine, lo schiavo DOC dovrebbe adorarne una sola indipendetemente dall'essere ricambiato.
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
  • Creatore Discussione
  • #5
Che cosa bella e intelligente hai scritto, la farò molto ma molto mia, soprattutto l'ultima frase. Grazie.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
legatore ha scritto:
Ciao
Io dividerei la teoria e la pratica.
In Teoria lo schiavo va scelto e uno schiavo può avere un solo padrone (al massimo lo si può prestare)
Già avere uno schiavo che sceglie la Dom è sbagliato perché trattasi di "dominazione dal basso", lo schiavo non sceglie nulla.
In pratica invece molti schiavi vogliono solo la sottomissione, senza l'obbligo della padrona, per cui va bene quella disponibile.

Non so sia una evoluzione nel tempo o che, sicuramente dipende molto dall'inflazione di schiavi e la scarsità di Domine, lo schiavo DOC dovrebbe adorarne una sola indipendetemente dall'essere ricambiato.

scusate ma non sono d'accordo.
nel senso che sia la teoria che la pratica se la fa la persona interessata, che segue i propri gusti, i propri desideri, e le proprie inclinazioni.
è banale, ma... "de gustibus..." ecc. ecc.

non esistono schiavi doc come non esistono Padrone doc.
esistono solo persone che ognuna con il suo modo di vivere la sessualità cerca di realizzare i propri desideri, sogni, pulsioni.

detto questo, non sono d'accordo sul fatto che sia la Padrona a scegliere lo schiavo.
la scelta deve essere reciproca.
una volta fatta la scelta il discorso ovviamente cambia, ma non vedo ad esempio perché io come schiavo dovrei 'farmi scegliere' da una padrona che ama solo ad esempio il calpestamento.
dopo due ore sarei già annoiato a morte.

io come schiavo mi posso proporre ad una Padrona, ovviamente sarà lei a decidere se io faccio al caso suo, ma anche io posso decidere se la padrona è adatta a me.

per il problema degli schiavi che hanno molte Padrone, se si parla di sessioni con ProDomme, cosa 'normale' dato il sito in cui siamo, dato che le Mistress Professioniste forniscono un servizio, chi utilizza tale servizi non è certo vincolato ad andare solo da una unica Mistress.
se siamo nel campo invece del puro amatoriale, allora fortunati questi slave che riescono a trovare tutte ste Padrone..... ma credo siano decisamente pochi....e tutti con il fisico da modello e la faccia da george clooney, e di certo anche superdotati :)
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Età
51
purpleleaf ha scritto:
scusate ma non sono d'accordo.
nel senso che sia la teoria che la pratica se la fa la persona interessata, che segue i propri gusti, i propri desideri, e le proprie inclinazioni.
è banale, ma... "de gustibus..." ecc. ecc.

non esistono schiavi doc come non esistono Padrone doc.
esistono solo persone che ognuna con il suo modo di vivere la sessualità cerca di realizzare i propri desideri, sogni, pulsioni.

Non credo sai, per me i Doc esistono, forse non è il termine adeguato però se allarghi il concetto puoi considerare chi vive la schiavitù come una forma sessuale (e spesso sono quelli che si lamentano sempre che la misstress non gliela fa mai vedere) e chi invece come uno stile di vita (es gli amanti del 24/7)
Questi ultimi sono i Doc, cioè quelli che cercano un rapporto duraturo.

purpleleaf ha scritto:
detto questo, non sono d'accordo sul fatto che sia la Padrona a scegliere lo schiavo.
la scelta deve essere reciproca.
una volta fatta la scelta il discorso ovviamente cambia, ma non vedo ad esempio perché io come schiavo dovrei 'farmi scegliere' da una padrona che ama solo ad esempio il calpestamento.
dopo due ore sarei già annoiato a morte.

io come schiavo mi posso proporre ad una Padrona, ovviamente sarà lei a decidere se io faccio al caso suo, ma anche io posso decidere se la padrona è adatta a me.

E infatti qui parli di pratiche non di schiavitù generica, un amante del trampling per esempio o anche solo della fustigazione è uno schiavo per modo di dire perchè la cerca come pratica non come punizione.
Lo schiavo dovrebbe essere quello che subisce e basta, esegue gli ordini e non si lamenta.

purpleleaf ha scritto:
per il problema degli schiavi che hanno molte Padrone, se si parla di sessioni con ProDomme, cosa 'normale' dato il sito in cui siamo, dato che le Mistress Professioniste forniscono un servizio, chi utilizza tale servizi non è certo vincolato ad andare solo da una unica Mistress.
se siamo nel campo invece del puro amatoriale, allora fortunati questi slave che riescono a trovare tutte ste Padrone..... ma credo siano decisamente pochi....e tutti con il fisico da modello e la faccia da george clooney, e di certo anche superdotati :)

Su questo hai regione, se cerchi sono una pratica da schiavo allora chi te lo fa non ha importanza e puoi andare dalla Misstress che più ti piace.
 
Commenta
Alto