Slovacca - Bologna - Bakecaincontri

Reaction score
16
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: -
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/foto-reali-ragazza-20-7rds106079121
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': slovacchia
ETA': sulla 20ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1,bbj (50e) + massaggio (60e) + 1h (100e)
SERVIZI USUFRUITI: RAI1, BBJ,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazzina carina, bassina, con bel seno naturale (3a) quasi a punta
ATTITUDINE: buona, ma poco pratica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3o piano (non ricordo)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34068003xx

visto l'annuncio contatto la ragazza. le foto sembrano naturali. fisso l'appuntamento per la serata stessa. riceve a bologna in via della Barca.
purtroppo causa nebbia ritardo e quando arrivo siccome sono passati 50 minuti, mi fa sapere che c'è gia qualcun altro e che quindi bisognerà attendere 30 min.
decido di aspettare.
fortunatamente dopo 15 min mi richiama ed è pronta.
salgo le scale di questo appartamento che non da sulla strada, ma è di lato.
alla porta mi accoglie lei, ma non appena chiudo la porta, una ragazza sempre giovane e sicuramente mestierante mi dice che lei non parla italiano e che devo parlare con lei. tutto con toni calmi, senza nessuna aggressione.
entriamo nella camera subito a destra con lei dentro e l'altra ragazza. mi snocciola il menu. un classico per 50 euro. con massaggio 10 euro in più e 1 ora a 100 euro.
decido di andare sul classico. lei traduce e poi esce.
io pago il 50ello.
lei è molto timida, e non parla italiano. fortunatamente parlo inglese e anche lei ma tra l'imbarazzo ecc.. non c'è un gran dialogo.
mi spoglio... e con calma lo fa anche lei. era in vestaglia nera di seta e sotto ha un completo intimo non male.
mi spoglio e mi adagio sul letto e lei mi raggiunge.
è molto carina e sorridente, tipica ragazzina di 20 anni. nonostante un filo di pancetta mi piace il seno naturale con capezzolo quasi a dare la forma a punta.
mi sale su e comincia con un bbj fatto bene. impegno e saliva si uniscono. riesce a farmelo tirare su.
poi provo un accenno di daty ma purtroppo ci scappa solo un bacio, sembra lei non voglia o non gradisca, ma sento che è abbastanza bagnato.
ogni tanto scappa anche un fk ma nulla di trascendentale. non voglio forzare la mano.
vado io sopra e lei sembra gradire. è naturale nei movimenti e anche nell'atteggiamento. sicuramente non è esperta, ma c'è margine di miglioramento.
la faccio venire sopra e qui dopo un po finisco. peccato perché avrei voluto durare di più e fare meglio. posso dire (ma non è colpa sua) che se avessimo dosato i colpi, un po più leggeri e dato un ritmo più calmo a tratti, sarebbe durato di più. forse sarà stata la foga di due giovani, ma la seconda ci sarebbe stata tutta.
finisco con doccia e saluti.

conclusioni.

ragazza acqua e sapone che nonostante la giovane età sa fare bene il suo compito.
fortunatamente non fa fretta. intravedo del potenziale, visto che sembra alle prime armi.

112bba7e336aaa720ed03d63f11d1faf.upload.jpg 78401e61561108bf7a10a7e919623fdf.upload.jpg

Reaction score
379
A me sembra di averla già vista 'sta tipa.. Oppure sarà qualcuna che le somiglia. Interessante l'opzione massaggio con +10
Fra l'altro cercando con quel numero vengono fuori annunci precedenti di un'altra tizia che si propone come massaggiatrice. Ci sono anche le foto la riconosci per caso come la coinquilina traduttrice che quindi si è trovata un'allieva? Allego foto carpite da annunci

3492837468.jpg 00a72dfb780008c7becdedb078bff844.jpg

Commenta
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
A me sembra di averla già vista 'sta tipa.. Oppure sarà qualcuna che le somiglia. Interessante l'opzione massaggio con +10
Fra l'altro cercando con quel numero vengono fuori annunci precedenti di un'altra tizia che si propone come massaggiatrice. Ci sono anche le foto la riconosci per caso come la coinquilina traduttrice che quindi si è trovata un'allieva? Allego foto carpite da annunci

Vedi l'allegato 157639 Vedi l'allegato 157640

ciao itto. no ti confermo che la ragazza è esattamente come quella del suo annuncio. è arrivata da poco dalla slovacchia e non parla italiano quindi presumo che il numero sia stato ereditato e sia della ragazza che organizza per lei. neanche lei assomiglia a quella postata da te. è mora con un viso diverso. decisamente no

Commenta
Alto