smarrito portafoglio cinema limena

Reaction score
0
porta foglio con documenti

nel parcheggio dietro il cinema di limena , ho conosciuto 2 ragazze mercenarie su una 206 blu, venete accento veneziano, una sui 25 bionda,l\\\'altra sui 35 mora, entrambi leggermente in carne, dopo essere uscito nella loro auto, mi sono trovato senza portafoglio, penso sia restato nella loro auto, e forse non se ne sono accorte dato che cera un po di disordine.
visto che che con loro ce stato un malinteso proprio prima di uscire dalla loro auto, se qualcuno le conosce o ha modo di contattarle,mi sarebbe di grande aiuto

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.771

nel parcheggio dietro il cinema di limena , ho conosciuto 2 ragazze mercenarie su una 206 blu, venete accento veneziano, una sui 25 bionda,l\\\'altra sui 35 mora, entrambi leggermente in carne, dopo essere uscito nella loro auto, mi sono trovato senza portafoglio, penso sia restato nella loro auto, e forse non se ne sono accorte dato che cera un po di disordine.
visto che che con loro ce stato un malinteso proprio prima di uscire dalla loro auto, se qualcuno le conosce o ha modo di contattarle,mi sarebbe di grande aiuto

33 ! al momento lo abbiamo letto in 33!
Mandrake, prima di ogni considerazione, la mia solidarietà e l'augurio di ritrovarlo! Ora però fammelo dire: proprio tu esperto mago non sai ritrovare un portafoglio smarrito? :sarcastic_hand:Inoltre...Proprio in questa occasione non era con te il gigantesco Lothar, tuo fido assistente... Eccheccazz... E' sempre con te nei fumetti e proprio oggi lo hai lasciato a casa.

Si scherza per sdrammatizzare. Secondo me lo trovi o le ragazze te lo fanno recapitare o almeno ti rispediscono documenti a casa o li lasciano da far trovare in qualche cassetta della posta.

Ritrovata la serenità a portafoglio recuperato, visto che a donnine ci vai, qualche rece sarà graditissima ! :spiteful:

Commenta
Reaction score
43

Ciao mandrache, mi spiace per la disavventura occorsati, ma scusa, tu hai detto che sono mercenarie e bazzicano nel park del multisala di Limena (pd), ma queste per lavorare come fanno? fischiano dal finestrino agli uomini che passano proponendosi? Si mettono appoggiate alla macchina in abiti succinti tra le auto delle famigliole che portani i bimbi al cine?
Tu come le hai trovate?
Le avrai pur contattate in qualche modo....per concordare la prestazione.... o ti hanno accalappiato loro al bar del cinema.... Ritorna dove le hai trovate o dove e‘ il loro posto dove di solito si mettono...
Io comunque sarei gia andato a denunciare la cosa ai caramba credo che a Limena ci sia la caserma... magari le conoscono anche e con il loro aiuto potresti accedere alle riprese di eventuali videocamere esistenti in quel park. In fondo sono i tuoi documenti, non sai che fine possano fare...
Ti auguro comunque che loro capiscano e che ti contattino..ci sono anche persone ragionevoli a volte... anche se sono piuttosto rare...
In bocca al lupo...

Commenta
Reaction score
1.098
Concordo con Raspa: denuncia di smarrimento immediata, i documenti sono una cosa delicata, se poi hai dentro bancomat o carta di credito...
Come fai a girare senza patente? Con la denuncia di smarrimento puoi guidare in attesa del duplicato
Se sei sicuro che il portafoglio l'hai lasciato nell'auto delle ragazze lo scrivi nella denuncia, se non sei sicuro forse è meglio scrivere semplicemente che l'hai perso, potresti metterle nei guai inutilmente

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
grazie a voi per il supporto morale, preciso che il portafoglio non aveva un centesimo, ma aveva bancomat (bloccato subito) patente ( ora giro con la denuncia di scomparsa ) , varie tessere di supermercati e biglietti da visita.
metto poche recensioni perche cerco solo ragazze italiane non proffessioniste, poco abitudinarie, non vorrei che mi riconoscessero.
il parcheggio che dicevo dietro il cinema, non è solo quello, ma comprende tutta la zona industriale, vi si trovano i trans, travestiti , singoli gay e etero, nel parcheggio pi grande coppie e singole esclusivamente mercenarie aspettano con la propia auto, basta avvicinarsi con la macchina e discutere la prestazione, quando si è trovato l'accordo, basta seguirli e ognuno ha un proprio posto segreto entro il raggio di 5km.
ho passato a setaccio la mia vettura ed il luogo del fatto, le ho aspettate per piu di un ora senza risultati, abitando a 80 km non posso tornarci a breve.
nel mio caso é possibile comunque che mi sia scivolato il portafoglio nella loro auto e non se ne siano accorte, visto che c'era un di tutto in quella macchina, infatti non le ho citate nella denuncia, è solo smarrimento.

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
caro mandrache, il mago era Mandrake, per questo non hai fatto la magia!!
oramai ... visto che hai bloccato il bancomat, e denunciato smarrimento patente
poco serve anche se lo ritrovi

e poi dov'è la rece di queste due veneziane in Peugeot 206 dov'è???
almeno di queste DEVI farla!!!
siamo in un forum di puttanieri, sei iscritto da oltre un anno
hai lurkato abbastanza, serebbe ora di produrre qualcosa da condividere
visto che non condividi nulla, non vedo perchè i colleghi dovrebbero aiutarti, contattare le girl ecc, ecc

chi semina vento raccoglie tempesta

Commenta
Reaction score
3.871
Karma del lurkone -> perde il portafogli o scoppia il goldone

Commenta
Alto